Rise Against Italian Forum

Appeal to Reason, 2008

« Older   Newer »
  Share  
Nebel*
view post Posted on 29/3/2010, 18:49     +1   -1




Per fortuna non tutti sono così ^^
Da quello che ho visto dal forum internazionale, i fan sono divisi in due : quelli che la pensano più o meno come noi e chi la pensa come l'articolo che ho riportato .-.
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 29/3/2010, 18:52     +1   -1




Dov'è 'stò forum? XD
 
Top
®Panic Song©
view post Posted on 1/4/2010, 09:30     +1   -1




E' piu calmo ma sicuramente cosi miglioreranno anche i live che prima arrivati alla 5 canzone non ce la faceva piu. Cmq le mie preferite sono: Re education, the strenght to go on,audience of one, entertainment, hero of war, savior e le altre diciamo che sono niente male..
 
Top
Nebel*
view post Posted on 1/4/2010, 12:06     +1   -1




Si , ho notato anche io che dal 2008(ma anche dal 2006 , con ts&tw) i live sono migliorati notevolmente
Fanno anche le canzoni vecchie, anzi , forse per la maggiore sono di altri album, però essendoci canzoni calme alternate a canzoni più vecchio stile si è giovato molto alla povera gola di Tim XD
 
Top
Selene.
view post Posted on 13/4/2010, 19:19     +1   -1




Allora, vi dirò: a me come album è apparso un po' "vuoto" rispetto a 'The Sufferer & the Witness" -a cui sono fortemente legata sentimentalmente dato che è stato il primo dei Rise Against che abbia mai ascoltato; in compenso però contiene Savior che è in assoluto la mia canzone preferita.
E non sono affatto male anche Collapse (post-Amerika), Kotov Syndrome ed Entertainment. :3
 
Top
®Panic Song©
view post Posted on 13/4/2010, 19:26     +1   -1




Dipende.. cosa intendi per vuoto? Comunque Audience of one, Re Education, Hero of War, Entertainment..ecc ecc.. sono canzoni stupende a mio avviso.. certo non screama, ma di sicuro sono come al solito PIENE di significati
 
Top
Selene.
view post Posted on 13/4/2010, 19:29     +1   -1




Con 'vuoto' intendo che sì, è sicuramente un album che ascolto volentierissimo, ma non mi ha trasmesso la stessa carica e le stesse emozioni di Sufferer and the Witness.
Sui testi nulla da obiettare, From Heads Unworthy e Savior sono un qualcosa di spettacolare. *-*
 
Top
Nebel*
view post Posted on 14/4/2010, 12:51     +1   -1




Quoto Selene , forse questo album è quello che mi ha trasmesso di meno , ma rimane un ottimo album sopratutto dal punto di vista dei testi ^^
Inoltre gli ultimi live sono spettacolari ed anche molte canzoni di AtR sono molto più cariche **
 
Top
Selene.
view post Posted on 14/4/2010, 13:50     +1   -1




Aww, io non ho mai visto un live dei Rise Against, sigh. ._."
 
Top
®Panic Song©
view post Posted on 14/4/2010, 13:51     +1   -1




Guardati Give It All acustica :già: :già:
 
Top
Selene.
view post Posted on 14/4/2010, 14:04     +1   -1




Ohh, non l'avevo mai sentita. *__*
Inutile, Tim è sempre Tim. ♥
 
Top
Nebel*
view post Posted on 14/4/2010, 14:21     +1   -1




Sono molto belle le versioni acustiche *_*
No ma neanche io li ho mai visti dal vivo , la mia valutazione era in base ai video che si trovano su internet degli ultimi live XD


Non vedo l'ora che sia il 4 luglio *_*
 
Top
Selene.
view post Posted on 14/4/2010, 14:48     +1   -1




/legge risposta.
/guarda il banner.
Oh, suppongo tu vada a vederli all'Heineken Jammin Festival. *O*
Quanto ti invidio! *__*
Io non riesco a vedere i video dei Live.. ho sempre l'impressione che mi rovinino la sorpresa. D:
Infatti quando sono salita su a Milano per gli Epica non ho toccato nemmeno un live del tutubo. u.u
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 17/4/2010, 17:44     +1   -1




Selene tu non vieni all'HJF? Con te saremo in 11 fan compresa la band
Ci servono altre persone *_*
 
Top
Selene.
view post Posted on 18/4/2010, 00:56     +1   -1




Eh, purtroppo proprio il 4 Luglio sono in piena maturità, mi spiace tantissimo. .__."
 
Top
108 replies since 14/2/2010, 23:28   1110 views
  Share