Rise Against Italian Forum

Street Team internazionali

« Older   Newer »
  Share  
Timaru
view post Posted on 27/7/2011, 13:42




No -.- non ho creato il forum per i supposti insulti...l'ho creato perchè non ho trovato collaborazione per i progetti.
Quando ho creato un post per chiedere se c'erano volontari per i progetti ... il post si chiamava It Gets Better Project ... mi hai quasi ucciso
E i progetti nel forum sono la prima sezione (dopo la presentazione) e sono sotto sezioni del Paper Wings...cioè delle attività...mi serviva farle così per un problema di logistica...tutto il resto viene dopo
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 27/7/2011, 14:00




Quindi la nostra collaborazione comporterebbe a cosa? Il ritorno al tuo progetto originale? Da parte nostra la collaborazione può esserci soltanto in questo caso, se ci affiliamo con un forum che si occupa solo dei due progetti è un conto, altrimenti ognuno di arrangia.
 
Top
Timaru
view post Posted on 27/7/2011, 14:03




Nell'ipotetico caso di collaborazione...il mio forum avrebbe solo la prima, la seconda e la settima sezione con appropriate modifiche. Il nome rimane per forza...alrimenti non so come chiamarlo...
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 27/7/2011, 14:15




Mm..ne devo parlare con lo Staff, come sempre.
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 27/7/2011, 16:14




Ci dispiace ma da parte nostra non ci può essere alcuni tipo di collaborazione. Attendo una risposta dopodichè mi toccherà bannarti come da regolamento.
Buon lavoro per il forum!
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 27/7/2011, 18:07




"Rise Against Italian Street Team" un forum dedicato a Peta e progetto It Gets Better.Ma è una presa per il culo?Ho il tuo forum su un'altra finestra proprio in questo momento ed è vero che c'è la sezione attività con le corrispondenti sottosezioni ma vedo anche le sezioni band e news band quindi mi pare che tu sia duro di comprendonio:se il forum è dedicato a Peta e It Gets Better allora perchè ci sono intere sezioni dedicate ai Rise Against.
Se proprio vuoi che si parli della band allora inserisci un solo topic in una sezione musica ma non di più.Se le cose stanno diversamente vuol dire che ci stai prendendo per il culo.Chiudo qua,ti è già stato ampiamente spiegato tutto
 
Top
Timaru
view post Posted on 27/7/2011, 22:17




Appeal To Reason

Come detto tante volte, ripeto che il forum è nato solo con la prima sezione, tutte le altre non ci sarebbero state e tutto avrebbe rimandato a questo progetto. Io non voglio prendere in giro nessuno, ho solo esposto le mie iniziative e ripeto ancora, non avevo intenzione di creare un forum che alla fine per forza di cose è molto simile a questo.

.Electrical Storm.

Mi dispiace non ci possa essere collaborazione. Ci tenevo.

 
Top
•Dr. G
view post Posted on 3/8/2011, 11:06




Cavolo, non ho letto tutto, ma la situazione mi sembra abbastanza ridicola, cioè c'è un tizio con tanta voglia di fare e idee e lo bannate? magari è un po' frettoloso però boh
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 3/8/2011, 11:10




Ecco, leggiti tutto così sai la storia. Non hai capito nulla .-. Lui ha fatto un forum identico al nostro su forumfree dopo settimane di discussioni. Vabbè è una storia lunga.
 
Top
Timaru
view post Posted on 3/8/2011, 15:23




Se mi è permesso, te lo spiego io direttamente. E qui spero di chiudere per sempre questa discussione

CITAZIONE
Cavolo, non ho letto tutto, ma la situazione mi sembra abbastanza ridicola, cioè c'è un tizio con tanta voglia di fare e idee e lo bannate? magari è un po' frettoloso però boh

Tutto è iniziato con la mia proposta di creare uno street team. Dopo aver creato un pò di caos perchè mi ero spiegato male, mi è stata affidata la pagina di myspace, per creare lo street team. Nel mentre ho preso accordi con il progetto IT GETS BETTER per creare un sito italiano del progetto. Ho creato un post per chiedere supporto, da qualche ragazzo/a volenteroso ma anche li mi sono spiegato male e per varie incomprensioni ci sono state discussioni.
Ora visto che le mie idee erano viste un pò così, forse per colpa mia, non sono mai stato bravo a spiegarmi, non mi è stata concessa la collaborazione. La mia idea iniziale era creare un forum come centro operativo per i progetti, e decisi di chiamarlo Paper Wings per due motivi:
i rise hanno ispirato in me questi progetti
contentendo molti progetti non potevo intitolarlo a solo uno

Il distacco, a questo punto è stato immediato. Io allora ho creato il forum, ma ho inserito anche tutto ciò che riguardava i rise non avendo avuto nessuna proposta di collaborazione.

Ci abbiamo riprovato, Electrical, ha consultalo lo staff e anche stavolta niente e allora tutti avanti con i propri progetti.

Con questo spero di aver chiuso questa questione per sempre.

Inoltre, rimane aperta la mia richiesta di collaborazione, non al forum ma alle persone per i progetti, in primisi It Gets Better.it, che sta per nascere e ha bisogno di tanti volontari.

 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 3/8/2011, 17:23




CITAZIONE (•Dr. G @ 3/8/2011, 12:06) 
Cavolo, non ho letto tutto, ma la situazione mi sembra abbastanza ridicola, cioè c'è un tizio con tanta voglia di fare e idee e lo bannate? magari è un po' frettoloso però boh

Dai un occhiata forum che ha creato e capisci
 
Top
115 replies since 15/2/2010, 19:00   751 views
  Share