Rise Against Italian Forum

Street Team internazionali

« Older   Newer »
  Share  
Nebel*
view post Posted on 1/4/2010, 13:00




Direi che come risposta è ottima
L'unione fa la forza , quindi , direi che se riuscissimo a collaborare si farebbe un grosso passo avanti!
 
Top
Nebel*
view post Posted on 1/4/2010, 13:08




Beh , noi non siamo in 200 mila XD
Si capisce che è solo lei lo street team attualmente, però unirci nel collaborare rimane una buona idea..
Dopotutto lei o non lei, è l'unico street team italiano e non possiamo nemmeno irrompere (sarebbe anche scorretto)e dire : lo gestiamo solo noi , vai fuori dai coglioni. .-.
 
Top
®Panic Song©
view post Posted on 1/4/2010, 13:12




Hai ragione ma lei mi ha detto se volevo prendere il timone che lei per ora e chissa per quanto nn puo' fare nulla... Percio' mi pare che voleva che noi organizzavamo e poi ritornava tutta comoda chissa quando e prendere il comando.. non mi sembra giusto neanche questo
cmq si.. penso che collaborare alla fine sia la cosa migliore
 
Top
Nebel*
view post Posted on 1/4/2010, 13:12




Almeno , dalla sua risposta mi è sembrato capire che cerca gente che si unisca a lei nello staff dopo la fine del liceo, non che voglia abbandonare il progetto...
 
Top
®Panic Song©
view post Posted on 1/4/2010, 13:14




No a me in un messaggio prima ha detto se volevo il timone.. parole testuali
cmq io intendevo che per ora e' impossibile collaborare che lei non puo manco parlarmi sulla chat a quanto pare.. poi dopo magari si


Eccolo il precedente messaggio

ahaha ok, scusa se ti ho rifiutato, ma su facebook cerco di tenere sempre poca gente :)
guarda per il momento io non c'ho tempo di fare niente, ho la maturità e mi sto iscrivendo all'uni all'estero, quindi devo dare ulteriori esami nel frattempo .__. sei interessato a prendere il timone?
 
Top
Nebel*
view post Posted on 1/4/2010, 13:16




CITAZIONE
lei mi ha detto se volevo prendere il timone che lei per ora e chissa per quanto nn puo' fare nulla

Beh , allora questa è un'altra questione...
Io commentavo la sua risposta, perchè ovviamente se lei vuole "sfruttarci", finchè non torna non è assolutamente guisto .-.
Però è anche vero , che lo street team è suo , quindi non possiamo nemmeno irrompere , prendere il timone e impedire che lei torni...
Vediamo, magari risponderà alle tue chiarificazioni in modo più chiaro...
 
Top
®Panic Song©
view post Posted on 1/4/2010, 13:27




Ecco.. dice che quando aggiornava la pagina su myspace.. di persone semi interessate o che cmq leggevano le sue news erano una decina
 
Top
Nebel*
view post Posted on 1/4/2010, 13:28




Tipico
 
Top
®Panic Song©
view post Posted on 2/4/2010, 19:24




Comunque la tipa e' scomparsa nelle tenebre
 
Top
Nebel*
view post Posted on 2/4/2010, 19:30




Uau .-.
Mah o.o
 
Top
Nebel*
view post Posted on 4/4/2010, 11:29




Vabbè ma non bisogna nemmeno essere assillanti...
Aveva scritto che fino a Pasquetta sarebbe stata a casa del padre, quindi appena avrebbe avuto tempo si sarebbe iscritta e ne avremmo parlato...
Io non ho fretta e non voglio mettere fretta a nessuno ^^
 
Top
®Panic Song©
view post Posted on 4/4/2010, 13:04




Ah neanche io ho fretta.. anzi adesso ho solo voglia di dormire image
 
Top
Nebel*
view post Posted on 6/4/2010, 13:54




Si , mi ci sono già iscritta su quel forum...Peccato che sia pressocchè morto .-.
 
Top
®Panic Song©
view post Posted on 6/4/2010, 14:13




A me ha risposto un canadese
 
Top
115 replies since 15/2/2010, 19:00   751 views
  Share