Rise Against Italian Forum


Quale album preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Siren Song Of The Counter-Culture10 [35.71%]
The Sufferer & The Witness10 [35.71%]
Appeal To Reason6 [21.43%]
Revolutions Per Minute2 [7.14%]
The Unraveling0 [0.00%]
Generation Lost (DVD)0 [0.00%]
This Is Noise - Digital EP0 [0.00%]
Grammatizator0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

Quale album preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Trane.
view post Posted on 8/1/2011, 09:30




The sufferer & the witness
 
Top
Red Tie
view post Posted on 11/1/2011, 18:13




Fortemente indeciso tra Appeal to Reason e the Sufferen & the Witness, ma ho optato per il secondo.
 
Top
whereaboutsunknown
view post Posted on 13/1/2011, 22:19




ero un pò indeciso cmq alla fine ho votato The Sufferer & The Witness :D
In ogni caso mi piacciono tutti asd
 
Top
Sfascia Chitarre
view post Posted on 17/1/2011, 00:41




Difficile scegliere fra tante perle, beh direi che il mio preferito è Revolutions Per Minute!
Secondo lavoro della band, scorre via potente e coinvolgente; ottimi riff di chitarra, grandissime linee di basso del buon Joe, una batteria bella potente e precisa e un Tim sempre ispiratissimo, dai testi alla voce, urlata ed energica.

Spettacolari Heaven knows, Like the angel, Voices off camera, blood,red, white and blue, To the core!
Si sente molto di più il legame con il vecchio buon hardcore dei Minor Threat e dei Black Flag e le melodie non sono mai banali nè scontate.
Veramente un ottimo album e a mio avviso il migliore della loro discografia, finora. :)
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 21/1/2011, 18:31




Appeal To Reason,in generale mi piacciono particolarmente gli ultimi 3 album in ordine di tempo,anche the Sufferer & the witness mi piace moltissimo ma in Appeal To Reason c'è un maggior numero di canzoni che ascolto regolarmente
 
Top
Jash88
view post Posted on 30/3/2011, 23:17




Ho votato per Siren Song of the C.C.
Give it all è troppo spettacolare, da una carica immesa!
E poi Blood to bleed, Dancing for rain, State of the union, Swing life away e tutte le altre! Semplicemente stupendo!

SPOILER (click to view)
Devo dire che però è stata una dura battaglia perchè anche tutti gli altri album sono stupendi.
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 31/3/2011, 19:00




Ehm..ehm io avrei votato appeal to reason...ma non era vero...cioè vado a periodi ogni tanto mi prende una fissa per uno in particolare...conclusione non c'è un mio preferito,ne adoro 3 in particolare ma non ho un preferito
 
Top
LollyGreenDay
view post Posted on 14/4/2011, 13:07




Appeal To Reason
 
Top
Animal Boy_93
view post Posted on 28/4/2011, 22:04




Siren Song Of The Counter-Culture abbomba! Anche se The Sufferer & The Witness mi piace quasi allo stesso livello.
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 1/8/2011, 17:21




CITAZIONE
cioè vado a periodi ogni tanto mi prende una fissa per uno in particolare.

Idem, comunque il migliore per me è Siren Song Of The Counter-Culture..

State of the union dal punto di vista della carica è la prima in assoluto! Una volta mi sono anche sentito male mentre urlavo cantandola (però diciamo che l'alcol ha collaborato :lol:)
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 2/8/2011, 09:28




:hh:
 
Top
LoreCarraro
view post Posted on 11/11/2011, 22:31






Diciamo che mi piacciono molto tutti gli album dei <3 Rise <3.... sono molto indeciso.... ma ho votato The Sufferer & The Witness perche ho dei bei ricordi legati ad esso!!!!!!!!! :D

Edited by LoreCarraro - 12/11/2011, 20:01
 
Top
Slay96
view post Posted on 11/11/2011, 23:54




Lo so che non centra niente ma quale è la canzone dove dice :if you have decided to pay attention to our planet Non l'ho mai sentita ( e io sento quasi tutte le canzoni loro)
 
Top
MiChY_Ska
view post Posted on 18/11/2011, 22:58




sono nuovo del forum e mi butto subito su questo sondaggio...combattuto davvero tra siren song e revolution, i 2 album più devastanti, alla fine ho votato il primo :)
 
Top
28 replies since 20/2/2010, 15:41   307 views
  Share