Rise Against Italian Forum

Chris Vs Zach, Chi preferite?

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 20/8/2010, 17:36




Touring with RA was to hard for him? No, non ci credo! o.o Cazzarola...
 
Top
Generation Lost
view post Posted on 20/8/2010, 17:37




CITAZIONE (Nebel* @ 20/8/2010, 18:27)
CITAZIONE (Generation Lost @ 20/8/2010, 18:26)
Ho trovato questo commento sul tubo.. ora proverò a sentire il suo nuovo gruppo! : )


2 giorni fa ho letto lo stesso commento o.o mi devo preoccupare?:hh:

Ahahahah potresti preoccuparti! xD
:hh:

...Cmq li sto sentendo... non sono eccezionali ma non mi dispiacciono!!! ..e Bravo a Chris! : D
 
Top
AllBlue
view post Posted on 30/12/2010, 12:41




Io preferivo Chris, forse perchè i Rise del suo periodo mi piacevano di più,
(non che adesso facciano schifo percaritàXD) comunque entrambi sono più o meno allo stesso livello
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 30/12/2010, 17:00




Cioè, quel pezzo di cacca ha lasciato i Rise perchè era una faccenda troppo faticosa per lui e adesso ha una sua band? ...La coerenza -_-

SPOILER (click to view)
Poveretto che gli facevano fare i Rise?? Spalare la cacca di elefanti circensi?? o.o
 
Top
AllBlue
view post Posted on 31/12/2010, 07:51




HAHAHA, peccato però in fondo era simpatico ( :huh: o no?, in fondo nn lo so nn l'ho mai conosciuto sapete )
 
Top
simopowah
view post Posted on 12/7/2011, 14:19




preferivo chris, sia musicalmente, sia come seconda voce, sia perchè i rise against di siren song.../the sufferer... mi piacevano molto di più e se c' è stato il cambio di stile da appeal to reason mi sa che zach è una delle ragioni
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 12/7/2011, 15:43




Zach rockeggia!!
 
Top
fede_web
view post Posted on 12/7/2011, 18:36




Dipende dai punti di vista...ma se devo valutare le performance live Zach è inimitabile. Dal punto di vista tecnico sono bravi entrambi...non si sono mai cimentati in assoli di particolare difficoltà da poter dire "tizio è meglio di caio" e comunque Zach suona bene anche i brani nati con Crhis.

CITAZIONE
il cambio di stile da appeal to reason mi sa che zach è una delle ragioni

Io più che un cambio di stile lo vedo come una crescita della band. Con l'ultimo album hanno fatto un salto di qualità...senza perdere l'energia iniziale
 
Top
simopowah
view post Posted on 13/7/2011, 00:02




CITAZIONE
Io più che un cambio di stile lo vedo come una crescita della band. Con l'ultimo album hanno fatto un salto di qualità...senza perdere l'energia iniziale

a essere sincero quello che secondo manca in endgame è proprio l' energia e la grinta che ho trovato nei primi 4 cd e in piccola parte anche in appeal to reason anche se effettivamente mi dicono tutti che è un grande cd e che è stata un' evoluzione, però a me sembra una virata più commerciale (ed infatti avevo sentito che chris se ne andò proprio perchè riteneva che il gruppo stesse prendendo una piega appunto commerciale). sarà anche che io li ho conosciuti con give it all e sono troppo affezionato a siren song of the counter culture
 
Top
fede_web
view post Posted on 13/7/2011, 08:09




Anche io li ho conosciuti con Give it All anche se il mio album preferito è Suffering... E' vero ad un primo ascolto Endgame ed in parte Appeal to Reason possono sembrare una virata commerciale perchè più melodici rispetto agli altri. Invece secondo me rappresentano una crescita musicale perchè più complessi, più studiati. Sono più melodici, meno hardocre ma li trovo comunque potenti. In più i testi che sono sempre di grande impatto.
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 13/7/2011, 17:59




Chris era un chitarrista più bastardo,più punk oriented invece zach è più rock diciamo(so che il suo gruppo preferito sono gli Who) e tutto ciò si riconduce al discorso riguardante gli ultimi dischi infatti per me quello che manca a Endgame è la cattiveria di dischi come revolutions per minute,ma niente di più ed è comunque un gran bel disco.Io li ho conosciuti con Survive e il mio album preferito è the sufferer & the witness ma comunque la svolta degli ultimi 2 album per me è solo un evoluzione che comunque li fa rimanere ad alti livelli.Alcuni considerano Endgame e Appeal To Reason i loro peggiori album,se così fosse,auguro a ogni gruppo di fare i loro "peggiori" così!
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 13/7/2011, 18:29




Non penso che il cambiamento che i Rise hanno fatto con ATR e Endgame sia dovuto al nuovo chitarrista, Chris o Zach i Rise avrebbero comunque fatto una svolta.
 
Top
fede_web
view post Posted on 13/7/2011, 18:42




CITAZIONE
Non penso che il cambiamento che i Rise hanno fatto con ATR e Endgame sia dovuto al nuovo chitarrista, Chris o Zach i Rise avrebbero comunque fatto una svolta.

Sono d'accordo...non dipende assolutamente dal chitarrista era una scelta non dico obbligatoria ma dovevano crescere per uscire dal guscio iniziale! e ripeto io vedo gli utlimi due album come due crescite musicali...potenti e belle.
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 13/7/2011, 18:51




Giusto
 
Top
fede_web
view post Posted on 14/7/2011, 17:36




Oggi mi sono fatto un mega riassunto della discografia dei Rise. Ascoltando bene e concentrandomi sulle sonorità dei vari dischi ho concluso che: sicuramente mancano canzoni forti e dure come poteva essere 401 Kill, ma la svolta melodica c'è sempre stata. In tutti gli album. Negli ultimi due ne più ne meno. Certo Tim usa la voce "dura" molto meno, ma concludo dicendo e ripetendo che AtR e Endgame rimangono due album eccezionali che rappresentano il punto di svolta dei Rise. Come se dall'adolescenza fossero passati all'eta adulta. Anche se il mio album preferito rimane The Suffere...
 
Top
29 replies since 3/4/2010, 15:58   231 views
  Share