Rise Against Italian Forum

Come li avete conosciuti?

« Older   Newer »
  Share  
» Sasha;
view post Posted on 27/5/2010, 19:00




Mi ricordo solo che c'era una macchina però sinceramente non mi viene in mente nessun video in cui ci sia... xD
 
Top
sharinga's cello
view post Posted on 27/5/2010, 19:36




un mio amico mi aveva passata rock against bush e la canzone che mi era rimasta più impressa era give it all ed allora è sbocciato l'amore XD
 
Top
Trane.
view post Posted on 7/6/2010, 09:47




io grazie ad un amico che aveva scaricato da youtube questo video
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 7/6/2010, 17:03




Survive ;-)
 
Top
Trane.
view post Posted on 10/6/2010, 09:31




Si la adoro
CITAZIONE (» Sasha; @ 27/5/2010, 20:00)
Mi ricordo solo che c'era una macchina però sinceramente non mi viene in mente nessun video in cui ci sia... xD

Forse era swing life away,li vanno in giro con un furgoncino rosso asd
 
Top
Nebel*
view post Posted on 11/6/2010, 15:30




In un breve tratto di Heaven Knows, Tim viaggia in un taxi mi pare e poi credo che di video con autoveicoli non c'è ne siano altri xD
 
Top
Trane.
view post Posted on 11/6/2010, 15:35




Se non sono questi due se lo sarà immaginato xD
 
Top
ddangel
view post Posted on 15/7/2010, 20:55




Io li ho conosciuti grazie ad un mio amico di Milano.. Un giorno mi ha fatto sentire injection (era uscito da poco The Sufferer & The Witness) e da li ci siamo messi ad ascoltarci tutte le altre canzoni loro che aveva sul lettore mp3 dato che stavamo aspettando il pullman... e fu subito amore per i RISE! *__*
 
Top
Nebel*
view post Posted on 15/7/2010, 21:05




Io non ho scritto nulla?O__O
Comunque li ho conosciuti per caso, o meglio ascoltati ,perchè un'idea di chi fossero ce l'avevo già.
Ai tempi delle medie avevo un notes, dove annotavo tutte le band interessanti che beccavo su Rock tv e derivati...Poi dopo aver ritrovato il notes mesimesimesi, anzi quasi 2 anni dopo averlo perso nel caos di camera mia, ho cercato alcune di quelle band che mi ero annotata su youtube...Uno dei video aveva Ready to Fall fra i correlati e dopo aver sentito quella canzone e dopo aver visto il video di Give it All fu amore *___*XD
 
Top
ddangel
view post Posted on 15/7/2010, 21:21




Io purtroppo non ho mai avuto modo di sentirli neanche nominare xkè dove abito io siamo veramente pochissimi i ragazzi che ascoltano questo genere di musica... (anzi musica xkè quello che ascoltano qui non è affatto musica xD)... e quindi ho dovuto "scoprirli" grazie a i miei amici di fuori x)
 
Top
Nebel*
view post Posted on 15/7/2010, 21:41




Beh non credere che da me ci sia gente che ne capisce qualcosa di musica XD
Qui o sono truzzi,ex.alternativi ormai gabber o completi ignoranti o Poser...Anche se completi ignoranti potrebbe racchiudere tutte le categorie
 
Top
ddangel
view post Posted on 16/7/2010, 01:02




Credimi.. penso di essere l'unico fan calabrese dei Rise Against xD
Ma aldilà di questo oltre a pochi "eletti" (u.u) qui sono tutti tamarri... e purtroppo molto è dovuto anche all'ignoranza perchè giù da noi ce n'è veramente tanta... :s
 
Top
Nebel*
view post Posted on 16/7/2010, 10:55




Ah capisco guarda, ho passato quasi tutte l'estati della mia vita in calabria,so come la pensano giù .-. Ma tutto sommato è molto simile a qui guarda
 
Top
ddangel
view post Posted on 16/7/2010, 11:01




Si ormai i giovani d'oggi sono tutti andati.. Seguono le mode come vengono... Non sanno più pensare con la loro testa!
SPOILER (click to view)
Wow in calabria dove??? xD io sto nella provincia di catanzaro vicino soverato (se mai l'avessi sentito nominare :già:)
 
Top
93 replies since 26/5/2010, 17:56   967 views
  Share