Rise Against Italian Forum

Come li avete conosciuti?

« Older   Newer »
  Share  
Nebel*
view post Posted on 16/7/2010, 11:03




CITAZIONE (ddangel @ 16/7/2010, 12:01)
Si ormai i giovani d'oggi sono tutti andati.. Seguono le mode come vengono... Non sanno più pensare con la loro testa!
SPOILER (click to view)
Wow in calabria dove??? xD io sto nella provincia di catanzaro vicino soverato (se mai l'avessi sentito nominare :già:)

SPOILER (click to view)
oh si che che l'ho sentito xD Comunque a Pizzo Calabro, dai miei parenti , paese natio di mia madre ecc ecc ^^ :già:
 
Top
ddangel
view post Posted on 16/7/2010, 11:07




CITAZIONE (Nebel* @ 16/7/2010, 12:03)
CITAZIONE (ddangel @ 16/7/2010, 12:01)
Si ormai i giovani d'oggi sono tutti andati.. Seguono le mode come vengono... Non sanno più pensare con la loro testa!
SPOILER (click to view)
Wow in calabria dove??? xD io sto nella provincia di catanzaro vicino soverato (se mai l'avessi sentito nominare :già:)

SPOILER (click to view)
oh si che che l'ho sentito xD Comunque a Pizzo Calabro, dai miei parenti , paese natio di mia madre ecc ecc ^^ :già:

SPOILER (click to view)
Capisco.. In fondo siamo tutti quanti di origine calabrese! xD
 
Top
Nebel*
view post Posted on 16/7/2010, 11:08




CITAZIONE (ddangel @ 16/7/2010, 12:07)
CITAZIONE (Nebel* @ 16/7/2010, 12:03)
SPOILER (click to view)
oh si che che l'ho sentito xD Comunque a Pizzo Calabro, dai miei parenti , paese natio di mia madre ecc ecc ^^ :già:

SPOILER (click to view)
Capisco.. In fondo siamo tutti quanti di origine calabrese! xD

SPOILER (click to view)
 
Top
†Bloodshot-Deadbeat†
view post Posted on 20/8/2010, 15:58




CITAZIONE (®JMFM© @ 26/5/2010, 20:06)
io tra i nove e dodici anni vedevo zack e cody al grand hotel

Io li guardo pure ora ù.ù
Sono finiti però ç____ç
Mondo crudele

Comunque prima me ne ha parlato Nebella, poi la fissa vera e propria è iniziata dopo averli visti live il 4 luglio v.v
 
Top
~winter's.cold‚‚
view post Posted on 28/8/2010, 10:56




Colpa di Giulia -_-

CITAZIONE (~Greta'sWorldWithoutGravity. @ 26/5/2010, 19:23)
Dai su, è un periodo che tra i nove e i dodici anni abbiamo passato tutti.
Io ero una fan di High School Musical. :hh:

Io non l'ho mai passato, per fortuna o.O
Mi hai ricordato quando mi citasti il tuo periodo bimbominkia e io ti chiesi se eri fUn di HSM. Avevo ragione, allora! xD
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 28/8/2010, 14:36




CITAZIONE
Colpa di Giulia

:D
 
Top
† rowan.
view post Posted on 28/8/2010, 20:16




CITAZIONE (~Greta'sWorldWithoutGravity. @ 26/5/2010, 19:23)
Dai su, è un periodo che tra i nove e i dodici anni abbiamo passato tutti.
Io ero una fan di High School Musical. :hh:

Io anche D:
Ero convinta di essere dark :ph34r:

Comunque per quanto riguarda come li ho conosciuti: Dovevo andare all'Heineken e mi sono messa a sentire alcune canzoni dei gruppi presenti,e dopo averli visti live mi sono piaciuti mooolto di più.
Bhe,storia molto emozionante
 
Top
cuddle_me
view post Posted on 29/8/2010, 10:41




a me li ha fatti conoscere il mio ragazzo che li ha conosciuti con guitar hero xD si era scaricato qualche canzone e ascoltava sempre re-education.. poi mi ha passato quelle poche che aveva e fu subito amore *-* nel frattempo mi ero comprata il biglietto per l'heineken solo per vedere i green day e alla fine andai solo per vedere i rise
 
Top
Murderess
view post Posted on 30/8/2010, 14:43




Li ho conosciuti grazie al mio chitarrista non che miglior amico.. Wirrajolo.. che mi ha mostrato un lato sconosciuto della musica.. grazie.
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 31/8/2010, 12:41




CITAZIONE
Ero convinta di essere dark

:hh: Heavy metal direi u.u

Adoravo Chris, perchè cercavo di suonare alcune canzoni ma facevo fatica, e questo l'ha reso ai miei occhi veramente un grande. In principio in fatti ho voluto approfondire i Rise grazie a lui...poi ho scoperto che se nè andato e al suo posto...beh, è arrivato quella specie di folletto contorsionista molleggiato e la mia vita non è stata più la stessa :(

SPOILER (click to view)
:alienff: :alienff:
 
Top
Nebel*
view post Posted on 31/8/2010, 23:10




Povero Zach, io adoro quell'alieno XD
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 1/9/2010, 17:21




Me too :hh:
Grazie a lui la band ha quel tocco di follia e cretinaggine che gli serviva
 
Top
pippo1920
view post Posted on 5/9/2010, 02:00




b'è che dire.... ahhh si come ho conosciuto la band XD

allora come ormai scritto in quasi tutti i miei post li ho conosciuti un anno e mezzo fa grazie al mio gruppo di scuola che li ascoltava da un po' ( ci si passano gruppi hardcore punk ecc. per essere sempre aggiornati ) che dire... amore a prima vista e sopratutto ammirati dal primo momento visto che suonando la chitarra ho trovato il mio sound preferito. Il tutto è culminato con la data del 4 Luglio a Venezia.... io ero andato solo per loro :D
 
Top
PJ Fry
view post Posted on 5/9/2010, 19:06




Io li ho conosciuti spulciando fra la musica di mio fratello xD Ho ascoltato per prima Swing life Away...poi ho approfondito con tutte le altre...ed è da marzo che ascolto praticamente solo loro xD
Anche io son andato all'heineken...ma abitando a Mestre avevo deciso di andare verso le 5 (dovevano suonare alle 6). Arrivato là...verso l'entrata del parco...li sento cantare, e là partono i bestemmioni ...il perchè li abbiano anticipati a favore degli Editors lo devo ancora scoprire -.-
Morale della favola: ho perso metà del mio unico concerto dei Rise Against a cui ho assistito -.-
 
Top
cuddle_me
view post Posted on 5/9/2010, 19:10




CITAZIONE (PJ Fry @ 5/9/2010, 20:06)
Io li ho conosciuti spulciando fra la musica di mio fratello xD Ho ascoltato per prima Swing life Away...poi ho approfondito con tutte le altre...ed è da marzo che ascolto praticamente solo loro xD
Anche io son andato all'heineken...ma abitando a Mestre avevo deciso di andare verso le 5 (dovevano suonare alle 6). Arrivato là...verso l'entrata del parco...li sento cantare, e là partono i bestemmioni ...il perchè li abbiano anticipati a favore degli Editors lo devo ancora scoprire -.-
Morale della favola: ho perso metà del mio unico concerto dei Rise Against a cui ho assistito -.-

O.O
 
Top
93 replies since 26/5/2010, 17:56   967 views
  Share