Rise Against Italian Forum

Canzone preferita?

« Older   Newer »
  Share  
LoreCarraro
view post Posted on 12/11/2011, 20:25




Mah.... sinceramente sn tutte fantastiche, non ce ne una che non mi piaccia..... però io dico The Good Left Undone perchè è la canzone che mi ha portato ad ascoltare i Rise!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Edited by LoreCarraro - 29/11/2011, 21:07
 
Top
paxer89
view post Posted on 28/11/2011, 01:12




quella alla quale sono affezionato di più è Ready To fall ma allo stesso livello ci metto anche Hero Of War, poi da un pò di tempo a questa parte sono fissato con due pezzi dell'ultimo disco, Wait For Me e Satellite
 
Top
_The.Suffering&The.Witness_
view post Posted on 20/12/2012, 18:27




in sto periodo è sicuramente behind closed doors.... rispecchia in pieno la mia vita.
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 20/12/2012, 20:54




in questo momento in particolare direi satellite... mi fa impazzire! il ritornello poi è una favola.
 
Top
Fabbbio
view post Posted on 30/12/2012, 10:19




The good left undone su tutte, poi allo stesso livello ready to fall e everchanging.
 
Top
Rise777
view post Posted on 8/6/2014, 18:39




Ce ne sono troppe, ma riuscirei almeno a fare una top 5:

- Behind Closed Doors (Quando ascolto i RA mi sento come se facessi parte di una resistenza e questa canzone è un sottofondo perfetto)
-The Approaching Curve (L'apparenza inganna, e poi, avete sentito quanto è bello sentirla RACCONTATA da Tim?)
-Swing Life Away (poche canzoni vengono scritte dal cuore e riescono a trasmettere il messaggio che si voleva, questo inno alla vita non solo ci è riuscito benissimo ma mi ci ha fatto rispecchiare molto)
- Satellite (per una frase in particolare che ha cambiato molto nella mia vita)
-Re-Education (È figa e ha un testo da paura, chiuso)
 
Top
20 replies since 30/5/2010, 17:46   396 views
  Share