Rise Against Italian Forum

A noi l'HJF è andato anche bene...

« Older   Newer »
  Share  
®JMFM©
view post Posted on 10/7/2010, 20:11




Neanche a me quel genere esalta, pero' prima pensavo facessero canzoni bimbominkiose emo poser elettroniche caccabubu ecc Invece son bravi.. mi ricordano un po i Pink Floyd
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 11/7/2010, 11:49




CITAZIONE
Cmq a me son piaciuti abb anche i 30s to Mars..

Ehm...no. Jared secondo me è stato troppo arrogante con il pubblico che non lo cagava. Hanno infamato i 30 e la cosa non mi meraviglia. Io saltavo e urlavo per farli contenti, e perchè sapevo che sarebbe stata l'ultima band ad esibirsi XD
I Rise hanno dominato letteralmente, molti l'hanno detto.
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 11/7/2010, 11:52




Hai ragione sui Rise, ma cmq i 30 Seconds alla fine hanno fatto quello che potevano.. cioè la gente li insultava e fischiava.. lui alla fine ha intrattenuto un po il pubblico
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 11/7/2010, 11:55




Lui è un emerito coglione dato che molte fan lo hanno incontrato il sabato precedente e si è spudoratamente rifiutato di fare foto ecc. E poi dai, Jared è peggio di Billie in quanto a "sò ffigo sò bbello sò fotomodello" In pratica esiste lui, poveri gli altri.
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 11/7/2010, 11:57




Mmmmm boh, diciamo che nasce attore e regista.. xcio' è leggermente diverso come mentalita'
Sicuramente da quello che sto capendo io la sua immagine è stata rovinata dalle fan e dalla sua fama solo xkè ha 2 occhi di non so che colore e 4 muscoli in piu'... quando invece è un ottimo artista in generale
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 11/7/2010, 12:04




Penso che in realtà come persona non sia un gran che. Lo si può capire dalle interviste e dai testi. Comunque, i gusti son gusti ^^

Edited by .Electrical Storm. - 11/7/2010, 13:33
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 11/7/2010, 12:37




CITAZIONE
mi ricordano un po i Pink Floyd

O_O
Ma no! Sono identici ai Bealtes! O forse anche ai Rolling u.u
 
Top
buriedalive
view post Posted on 11/7/2010, 13:17




Riguardo i 30 secondi a marte. A me piacciono solo 2 canzoncine tra le prime che han fatto...del resto Jared è un coglione e mi sta troppo sul cazzo perchè io possa apprezzarlo XD
L'unico che si salva di quel gruppo è il batterista.
Comunque Patata ha ragione per le espressioni di Tim XD Poi la benedizione con la bottiglietta d' acqua che stava per uccidermi è stata stupenda XD
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 11/7/2010, 13:19




Quoto la donna sopra di me.

Tim quando girava il microfono a mo' di cowboy! Bollino rosso mode-on.
 
Top
buriedalive
view post Posted on 11/7/2010, 13:39




yeah, hai notato che a un certo punto si era incastrato il cavo sopra l' orecchio XD XD XD credo si sia fatto male per levarlo XD
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 11/7/2010, 19:54




Bwuhahahua! No! :hh: Che ingommato XD
 
Top
sharinga's cello
view post Posted on 12/7/2010, 19:38




scusate ognuno ha le sue idee ma i 30 second con i pink floyd? mamma mia mi sta venendo male...

vabbè a parte questo, i RA sono fantastici come sempre e non mi son affatto meravigliato del fatto che siano stati il miglior gruppo ad esibirsi... hanno spaccato il culo a tutti e glielo avrebbero spaccato pure ai green day... sono veramente favolosi e soprattutto hai visto tutto il pubblico che ha iniziato a saltare e a battere le mani...sono il top... e pensare che nn han fatto le ballad...mamma mia se facevano come a bologna...

cmq piccola parentesi, mi disp troppo per la pioggia... ank perchè io abito a 5 minuti a piedi dal parco e finalmente fanno qualcosa in questa cazzo di città e va tutto a puttane per la seconda volta... è maledetto questo posto di merda XD
 
Top
Nebel*
view post Posted on 12/7/2010, 21:00




Quotone a tutti , tranne che a Matt u.u
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 13/7/2010, 12:10




:hh: E' da bannare il ragazzo u.u

Non mi meraviglio se ora questo forum si riempirà di nuovi fan rimasti colpiti dalla loro esibizione.
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 13/7/2010, 12:11




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 13/7/2010, 13:10)
:hh: E' da bannare il ragazzo u.u

Non mi meraviglio se ora questo forum si riempirà di nuovi fan rimasti colpiti dalla loro esibizione.

Ho trovato qualche fonte che sostiene la mia tesi u.u
 
Top
161 replies since 5/7/2010, 12:48   1290 views
  Share