Rise Against Italian Forum

A noi l'HJF č andato anche bene...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2011, 14:58
Avatar

Junior Member
starstar

Group:
Member
Posts:
60
Location:
San Doną di Piave (venezia)

Status:


San Doną di Piave....fermata di Jesolo del treno per capirsi...provincia di Venezia per chi non conosce la zona
 
Top
LollyBizarre483
view post Posted on 12/3/2011, 19:33




o porca troia O.O io io io sono di Portogruaro, Concordia x l'esattezza ma č Portogruaro! o ho trovato pure uno ke abita "vicino" a me!
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 23:11
Avatar

Junior Member
starstar

Group:
Member
Posts:
60
Location:
San Doną di Piave (venezia)

Status:


Concordia sagittaria :D
 
Top
LollyBizarre483
view post Posted on 14/3/2011, 13:40




sisi :D wowo! non credevo, anke perchč qui non c'č nessuno ke ascolta sto genere di musica.. tutti musica house (anke mia mamma....) e io e mio padre ci siamo "salvati" xD
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 13:30
Avatar

Junior Member
starstar

Group:
Member
Posts:
60
Location:
San Doną di Piave (venezia)

Status:


beh sei in zona tnt kamasutra...ma sono convinto che non sono tutti che ascoltano quella musica...altrimenti non farebbero l'HJF a Mestre
 
Top
LollyBizarre483
view post Posted on 15/3/2011, 13:58




io odio quel posto xDD a parte ke io ho un odio per le discotece in generale, pił vicino al palmariva perņ xD
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 23:21
Avatar

Junior Member
starstar

Group:
Member
Posts:
60
Location:
San Doną di Piave (venezia)

Status:


Neanchio sono un grande esperto...infatti ho sbagliato...solo una volta ogni tanto vado a fare 2 salti in quelle piu commerciali dove senti classici da cantare come gli articolo o caparezza o boh
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 16/3/2011, 17:28




Siete OT..
 
Top
Nebel*
view post Posted on 16/3/2011, 17:34




Ed anche bello grande direi.
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 14:24
Avatar

Junior Member
starstar

Group:
Member
Posts:
60
Location:
San Doną di Piave (venezia)

Status:


va bene.......
 
Top
LollyBizarre483
view post Posted on 17/3/2011, 18:33




ti invio un mex privato, cosģ finiamo di parlare^^
 
Top
crashdown91
view post Posted on 6/4/2011, 18:58




CITAZIONE
Anche chi non li conosceva saltava e gridava

Come ho scritto in "Benvenuti" io ero tra quelli xD

Beh ecco voi capite senza che vi spieghi come mi sono sentita quel giorno! Uno schifo assurdo per i Green ma carichissima nel momento dei RA anche se non li conoscevo e poi in quel momento mica sospettavo della tragedia serale! Che poi ero in canottiera e pantaloncini e sono rimasta al vento gelido (zuppa ovviamente) in stazione fino al treno delle 2!! Non trovavo pił le mie amiche -dovevamo entrare insieme ma la navetta non arrivava e io sono entrata verso le 10 mentre loro che erano in albergo erano gią lģ dalla mattina presto) e il cel non funzionava (era fradicio anche lui povero, quando sono arrivata a casa ho dovuto stendere la carta d'indentitą giuro!!)
Perņ ero praticamente alle transenne con quel cacchio di braccialettino verde quindi ho visto i Rise da vicinissimo chebbbellllllooooooo

Beh per fortuna i GD li ho visti l'11 novembre qui a Bolo..Arwwwwwwwwww sono stati stupendi indescrivibili!
 
Top
161 replies since 5/7/2010, 12:48   1290 views
  Share