Rise Against Italian Forum

A noi l'HJF è andato anche bene...

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 13/7/2010, 12:15




No vabbè dai, a parte gli scherzi. E' tecnicamente scientificamente, geneticamente impossibile una cosa del genere o.o
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 13/7/2010, 12:15




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 13/7/2010, 13:15)
No vabbè dai, a parte gli scherzi. E' tecnicamente scientificamente, geneticamente impossibile una cosa del genere o.o

Si ma infatti io ho detto che mi ricorda il genere u.u
 
Top
MLGxHUNTER
view post Posted on 13/7/2010, 12:45




scusate gente se mi infiltro così ma ho bisogno veloce della scaletta dei Rise all'heineken visto che qui qualcuno c'è stato non è che può provare a ricordarla? ^_^

Ps Rise Against
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 13/7/2010, 12:46




CITAZIONE (MLGxHUNTER @ 13/7/2010, 13:45)
scusate gente se mi infiltro così ma ho bisogno veloce della scaletta dei Rise all'heineken visto che qui qualcuno c'è stato non è che può provare a ricordarla? ^_^

Ps Rise Against

Prima di presenti senno' la scaletta..anzi la scala te la do in testa -_-
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 13/7/2010, 12:48




- Collapse
- Re- education
- Entertainment
- Savior
- Prayer
- The Good Left Undone
- Ready To fall
- Give it al
- Chamber of the...
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 13/7/2010, 12:49




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 13/7/2010, 13:48)
- Collapse
- Re- education
- Entertainment
- Savior
- Prayer
- Ready To fall
- Give it al
- Chamber of the...

:già: :già: :già: :già: :già: :già: :già:

Cmq dovevi essere piu autoritaria come me -_- si deve presentare prima
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 13/7/2010, 12:52




Non sò scriverla

Se richiede solo una piccola informazione velocemente non possiamo costringerlo a presentarsi. Tanto non frequenterebbe più il forum comunque. E poi questo è essere gentili e disponibili nei confronti del prossimo u.u
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 13/7/2010, 12:53




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 13/7/2010, 13:52)
Non sò scriverla

Se richiede solo una piccola informazione velocemente non possiamo costringerlo a presentarsi. Tanto non frequenterebbe più il forum comunque. E poi questo è essere gentili e disponibili nei confronti del prossimo u.u

:*o*: Scusa ma a catechismo copiavo sempre i compiti
 
Top
Nebel*
view post Posted on 13/7/2010, 15:22




AAAAAAAAAAAAAAAAH! Ma il nuovo regolamento che abbiamo stipulato insieme non lo leggete cazzo?-.-
E' obbligatorio presentarsi -.-


CITAZIONE
PRESENTAZIONE
- E ‘obbligatoria la presentazione, pena : BAN IMMEDIATO
- E’ obbligatorio presentarsi in modo corretto , ovvero : Scrivere le motivazioni per cui ci si è iscritti, Non è certamente obbligatorio scrivere informazioni personali , rispondere educatamente ai post di benvenuto. Pena a descrizione dello Staff.
- Nel caso in cui , un moderatore/admin o un utente esegua delle scorrettezze nei confronti dell’utente presentato , contattare il Founder , evitare discussioni/litigi, altrimenti verranno presi dei provvedimenti seri su qualsiasi utente o membro dello staff, anche se originariamente avesse ragione.



Essere gentili col prossimo un paio di palle Giulia...Almeno te che sei Admin dovresti mettere il regolamento prima di tutto -.-
Dopo i disguidi avvenuti in passato per questo motivo , questa regola ve la dovreste incollare sulla fronte -.-
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 13/7/2010, 15:26




U____________________________U
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 13/7/2010, 17:17




Ma abbiamo visto che nessuno ascolta! Vale poco il ban se comunque non sarebbe più ritornato! Se banniamo tutti quelli che si fanno vedere sul forum non avremmo più utenti. Ha detto che gli servivano velocemente delle informazioni, non avrebbe di sicuro fatto la sua presentazione nemmanco con l'ammonizione del ban! La gente se ne frega è questo i punto, è inutile ripeterlo ogni volta se nessuno puntualmente obbedisce.
 
Top
Nebel*
view post Posted on 13/7/2010, 17:20




Non hai capito allora , non c'è la minaccia del ban c'è il ban immediato per chi scirve nei post senza presentarsi , punto.
I visitatori possono anche non presentarsi ma non devono scrivere allora, perchè in quel caso non gliene frega nulla del forum.
Le regole sono queste punto e basta, o le fai rispettare o le fai rispettare.


Voleva le informazioni?Da quando siamo un centro informativo?
O si presenta o si attacca al cazzo.

Edited by Nebel* - 13/7/2010, 18:24
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 13/7/2010, 17:21




pace amore ed empatia gente
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 13/7/2010, 17:23




Va bene ok.
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 13/7/2010, 17:23




CITAZIONE (Nebel* @ 13/7/2010, 18:20)
Non hai capito allora , non c'è la minaccia del ban c'è il ban immediato per chi scirve nei post senza presentarsi , punto.
I visitatori possono anche non presentarsi ma non devono scrivere allora, perchè in quel caso non gliene frega nulla del forum.
Le regole sono queste punto e basta, o le fai rispettare o le fari rispettare.


Voleva le informazioni?Da quando siamo un centro informativo?
O si presenta o si attacca al cazzo.

Ma in realta' cosa siamo?
SPOILER (click to view)
What we are is the sum of 1000 lies
What we know is almost nothing at all
But we are what we are until the day we die
Or until we don’t have the strength to go on

 
Top
161 replies since 5/7/2010, 12:48   1290 views
  Share