Rise Against Italian Forum

Anime/Manga

« Older   Newer »
  Share  
rava_nico
view post Posted on 20/8/2011, 20:03     +1   -1




io ora seguo solo One piece, ma in passatto stavo al passo con tutti i manga più importanti, Naruto, Bleach Reborn Bakuman,
Ho finito Death Note sia come manga che come anime... penso che un giorno tornerò al passo con tutti, ne sono sicuro
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 21/8/2011, 23:54     +1   -1




CITAZIONE (rava_nico @ 20/8/2011, 21:03) 
io ora seguo solo One piece, ma in passatto stavo al passo con tutti i manga più importanti, Naruto, Bleach Reborn Bakuman,
Ho finito Death Note sia come manga che come anime... penso che un giorno tornerò al passo con tutti, ne sono sicuro

dicono tutti cosi..
due anni fa lo dicevo anch'io, poi vuoto assoluto
 
Top
rava_nico
view post Posted on 22/8/2011, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (do-you-frank @ 22/8/2011, 00:54 ?)
dicono tutti cosi..
due anni fa lo dicevo anch'io, poi vuoto assoluto

non dirmi queste cose...
 
Top
Broken Dreams_
view post Posted on 27/8/2011, 14:31     +1   -1




Dipendente da anime e manga? Chi, io?

Va bene, l'ammetto: stima che rasenta la venerazione per tutto ciò che esce dal pennino di quei bravissimi signori e signore mangaka!!
Non ho generi preferiti, leggo e guardo praticamente tutto ciò che è disegno, stampato o in animazione.
Tra i miei prediletti per quanto riguarda i manga ci sono: Death Note, Bleach, Inuyasha, Fairy Tail, One Piece, Naruto, Vitamin,Soul Eater, Nana, Host Club( tutte le volte che lo rileggo, rotolo dal ridere! :lol: ) e altri.
Di anime: di nuovo Death e Nana( le opening e ending sono meravigliose!!), Wolf's rain, Nabari e poi tutto ciò che becco in rete!!

Ieri sera mi sono riguardata ancora una volta Vampire Hunter D Bloodlust (2001): è un capolavoro fatto e finito, sia per quanto riguarda i disegni che la colonna sonora azzeccatissima in ogni scena!! Altro che Tuailait e fatine sbrilluccicanti!! Poi vogliamo parlare di D per caso?? Quanto amore! :wub: Tra l'altro ho trovato questo AMV fatto stupendamente con la canzone Full Moon, uno dei cavalli di battaglia dei Sonata Arctica.
Tutto vostro!!:

www.youtube.com/watch?v=g84hHp4Z54k
 
Top
rava_nico
view post Posted on 27/8/2011, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (Broken Dreams_ @ 27/8/2011, 15:31) 

canzone fantastica e anche il video è fatto bene, purtroppo non conosco l'anime...
 
Top
Broken Dreams_
view post Posted on 27/8/2011, 15:04     +1   -1





Te lo consiglio di cuore! ^_^
L'ho scoperto un paio d'anni fa, è tratto da una serie di romanzi sui vampiri di uno scrittore giapponese. Su you tube c'è in italiano, diviso in 8-9 parti.

 
Top
20 replies since 11/7/2010, 14:08   165 views
  Share