Rise Against Italian Forum

Video "progresso" del forum

« Older   Newer »
  Share  
Nebel*
view post Posted on 10/8/2010, 12:36




Beh chi non ha la stampante se proprio vuole anche lui contribuire con l'adesivo può o andare dal tipografo o a questo punto comprare quelli del peta

Mmmh per quanto riguarda la prima cosa ritengo sia una buona idea, per la seconda più o meno...
A mio avviso si da troppa importanza ad emo e truzzi, dopotutto sono fenomeni da baraccone,meno li si calcola e prima spariranno xD

Sono contenta comunque che tu abbia parecchie idee :D
 
Top
† rowan.
view post Posted on 10/8/2010, 12:40




CITAZIONE (Nebel* @ 10/8/2010, 13:36)
A mio avviso si da troppa importanza ad emo e truzzi, dopotutto sono fenomeni da baraccone,meno li si calcola e prima spariranno xD

Si in effetti xD Anche se tipo basta guardare MTV che ci fa i servizi interi .__.

CITAZIONE
Okay ma i truzzi che centrano?

Era solo un idea
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 10/8/2010, 12:41




Io quelli della PETA li ho comprati giorni fa dopo un lavaggio del cervello subito da quel sito.. per fortuna non è il sito di Mastrota altrimenti mi sarei ritrovato le pentole a casa .-.


Cooooooomunque i truzzi e gli emo nel video non ci devono entrare perchè non è ne un video contro di loro ne un video per loro.

Ah dimenticavo.. quelli della PETA li puo' prendere pure ad 1 centesimo, in realta' il costo è una tua offerta.. io ho speso 5 euro .-.
 
Top
Nebel*
view post Posted on 10/8/2010, 12:43




Beh ovviamente chi ne vuole comprare può farlo benissimo,anche se io farei anche qualche nostro adesivo personalizzato
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 10/8/2010, 12:44




CITAZIONE (Nebel* @ 10/8/2010, 13:43)
Beh ovviamente chi ne vuole comprare può farlo benissimo,anche se io farei anche qualche nostro adesivo personalizzato

Infatti a me l'idea mi è venuta dopo, quelli li ho comprati per rovinare i vestiti di mia madre
 
Top
† rowan.
view post Posted on 10/8/2010, 12:44




CITAZIONE (Nebel* @ 10/8/2010, 13:43)
Beh ovviamente chi ne vuole comprare può farlo benissimo,anche se io farei anche qualche nostro adesivo personalizzato

Anche perchè potremmo fare adesivi anche su altri problemi
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 10/8/2010, 19:06




Quelli è meglio lasciar perdere, parliamo di problemi seri. Comunque, non ho capito molto bene la faccenda degli adesivi...cosa sono?

Se volete posto già quello che ho trovato.

Per la canzone di sottofondo che mettiamo? Io avevo pensato a Prayer ma forse è un pò banale? Perchè secondo me ritmicamente si presta bene ad un video, non è troppo veloce, il testo è adatto ed io mi ero trovata bene con il montaggio.

Che programma avete intenzione di usare per il video?
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 10/8/2010, 19:08




La canzone secondo me si sceglie per ultima.

Gli adesivi.. sono adesivi xD .. sticker come li vuoi chiamare.
Hai presente l'ultima inquadratura del video di Give It All?
Oppure la fine di quello di Prayer ? Quelli.

Per il programma.. voi che usate?
Io ho iMovie e mi ci trovo benissimo
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 10/8/2010, 19:10




E cosa ci facciamo con quelli? Scusa non ho capito cosa intendete o.o
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 10/8/2010, 19:13




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 10/8/2010, 20:10)
E cosa ci facciamo con quelli? Scusa non ho capito cosa intendete o.o

L'avevo spiegato prima.. li possiamo mettere dove è logico che siano.. in base al messaggio che riportano sopra..
Del tipo.. l'adesivo ha scritto "attenzione per realizzare questo prodotto degli animali hanno sofferto" e si attacca dove ha un senso.
Percio' il fatto di "scriverli" noi ci da la possibilita' di scegliere i temi da affrontare.
Poi si discuteva se riprendere quando li attacchiamo oppure fare una foto.. e forse è meglio la foto

L'ho detto in modo contorto? E' una mia idea percio' è spiegata male xD
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 10/8/2010, 19:21




Queste sono alcune foto, Patty se vuoi modificare fai pure!

image

image

image















Ah ok, ho capito :)
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 10/8/2010, 19:23




La terza mi piace
Ma deve riguardare l'Italia o in generale? o.O
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 10/8/2010, 19:26




In generale.
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 10/8/2010, 20:47




Domanda..
Parlando troppo in generale non si rischia di scendere nel banale e nella retorica? Cioè.. magari ci concentriamo piu' sul nostro paese?
E soprattutto.. in che lingua lo facciamo? Perchè influisce su questa scelta.
 
Top
cuddle_me
view post Posted on 11/8/2010, 09:45




si può fare in italiano e sotto la traduzione in inglese.. o viceversa.. o solo in italiano o solo in inglese..
 
Top
204 replies since 5/8/2010, 14:51   2385 views
  Share