Rise Against Italian Forum

Video "progresso" del forum

« Older   Newer »
  Share  
Nebel*
view post Posted on 30/1/2011, 21:59




Riguardo la prima parte, ti avevo già scritto le modifiche che dovevi apportare...Probabilmente non le hai segnate mi sa xD
Per quanto riguarda la seconda parte, ci sono tante immagini ma poche citazioni/scritte rispetto alla prima...Sopratutto per quanto riguarda la deforestazione...E l'inquinamento..
Nel senso, di tutti i dati che abbiamo ritrovato, pochissimi sono stati riportati E dato che molte immagini non possiedono nessun tipo di scritta, si potrebbe aggiungere ancora mooolto
Poi...La canzone finisce ma il video prosegue o.O Non è molto professionale come cosa...
Piuttosto metti quello che avevo scritto ed i riferimenti delle fonti, come avevamo detto...Almeno sembra un silenzio voluto (tipo titoli di coda per intenderci...)
Nel comlpesso ti avevo già detto che mi piaceva, ma ci sono ancora un bel po' di modifiche da fare ;)
Se non le hai più, ti invio l'immagine che dovevi mettere come iniziale (il nuovo logo) ed il discorso introduttivo,che a questo punto, potremo mettere alla fine...
Ah si , e le fonti.
SPOILER (click to view)
nel caso il silenzio finale non stesse ancora bene, nonostante l'effetto "titoli di coda", puoi sempre infilare la parte strumentale di The good left undone , a volume più basso..Che ne dici?


P.s : alcune scritte sono troppo veloci...

Credo di aver finito con le "critiche" XD In realtà sono consigli costruttivi u.u
 
Top
•Dr. G
view post Posted on 30/1/2011, 22:02




Allora, per quanto riguarda la modifiche da apportare e il logo ecc la risposta è semplice.. stava tutto scritto nella sezione staff xD quindi boh, magari me le scrivi qua oppure per mp
Poi per il fatto della velocità, della canzone, immagini e scritte.. beh.. la durata è quella. Le immagini sono tantissime e i dati molti di meno. Come si potrebbe articolare meglio la cosa?
 
Top
Sfascia Chitarre
view post Posted on 30/1/2011, 22:10




Io non ho seguito tutti i discorsi precendenti, però ho scaricato, ho guardato e devo farti i complimenti Matt, è bellissimo il video!
Ottima la scelta delle immagini e il connubbio cifre e spiegazione, associata alle immagine. Poi la "colonna sonora" parla da sè... :D
Si poi in effetti come diceva Patty nel finale ci sono troppe immagine e poche citazioni e si può inserire della musica sulla citazione di Tim. Però devo dire che mi è piaciuto molto!
 
Top
•Dr. G
view post Posted on 30/1/2011, 22:11




Si però c'è da dire che le foto e i dati non li ho forniti io xD
 
Top
Sfascia Chitarre
view post Posted on 30/1/2011, 22:45




CITAZIONE
Si però c'è da dire che le foto e i dati non li ho forniti io xD

Beh complimenti a un po' tutti gli utenti, se fossi arrivato prima avrei contribuito sicuramente. Bel lavoro finale, comunque! ;)
 
Top
Nebel*
view post Posted on 30/1/2011, 22:50




CITAZIONE (•Dr. G @ 30/1/2011, 22:02) 
Allora, per quanto riguarda la modifiche da apportare e il logo ecc la risposta è semplice.. stava tutto scritto nella sezione staff xD quindi boh, magari me le scrivi qua oppure per mp
Poi per il fatto della velocità, della canzone, immagini e scritte.. beh.. la durata è quella. Le immagini sono tantissime e i dati molti di meno. Come si potrebbe articolare meglio la cosa?

Come ti ho scritto, domani ti passo tutte le cose da inserire...
Ma mica tanti molti di meno O.o
Almeno,molti utenti hanno collaborato con tanti dati...Possibile che fra quelli non ce ne siano da inserire?xD
Comunque alla fine della canzone, io finirei con le immagini...
Passerei con la parte scritta,ringraziamenti e fonti...Con in sottofondo qualcosa (ho buttato lì l'idea della parte finlae/strumentale di The good left undone...).
 
Top
•Dr. G
view post Posted on 30/1/2011, 22:55




Ah okay, capito
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 6/2/2011, 20:28




Le hai salvate le immagini che ti avevamo dato da inserire?
 
Top
Nebel*
view post Posted on 1/3/2011, 22:49




Lo staff annuncia la posticipazione temporanea dell'iniziativa (nonostante sia completata, tralasciando alcune modifiche) poichè si sta dedicando ad un progetto più ampio, che più che altro gli sta impegando parecchio tempo a disposizione.
Fra pochissimi giorni potrete sapere di quale "progetto ampio ed impegnativo" stiamo parlando!

Lo Staff

 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 2/3/2011, 17:09




Ragazzi vi stupiremo u.u
 
Top
204 replies since 5/8/2010, 14:51   2385 views
  Share