Rise Against Italian Forum

Video "progresso" del forum

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 11/8/2010, 11:51




E se facessimo alcune frasi in italiano e altre in inglese?

Ma nel mondo ci sono problemi anche molto più seri che qua in italia.
 
Top
Nebel*
view post Posted on 11/8/2010, 12:07




Comunque anche secondo me non si deve cadere nel generico,perchè altrimenti sarebbe alquanto inutile...
Secondo me dobbiamo trovare una tematica principale,parlare di fame nel mondo,ambientalisimo,animalismo,droga,gioventù bruciatata,politica tutto nello stesso video sa tanto di idealista dell'ultima ora che elenca cose che si sanno...
Io quasi quasi pensavo che non sarebbe stato male incentrarsi molto sull'ambiente,ieri girando per il sito di legambiente ed altri siti del genere,ho notato che moltissime cose ci vengono nascoste e che molti non sanno in che situazione disastrosa sia messa la terra o.o
Poi ovviamente possiamo fare anche più video eh xD
Magari facciamo il primo che tratta di questi argomenti e poi gli altri che trattana di altri...
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 11/8/2010, 18:16




Ok, va bene. Io per evitare di cadere nel generico, come aveva detto Matt, avrei evidenziato i dati e i numeri, poi se vogliamo incentrare il video su un argomento va bene, il lavoro sarà più facile.
 
Top
Nebel*
view post Posted on 11/8/2010, 18:26




Io davo per scontato l'entrare nello specifico e nei numeri xD
Più facile dipende,perchè in quel caso si dovrebbero ricercare molti ma molti dati ,altrimenti non avrebbe senso...
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 11/8/2010, 18:28




Più facile perchè in quanto a materiale abbiamo un obbiettivo preciso e la scelta si riduce.
 
Top
Nebel*
view post Posted on 11/8/2010, 18:38




Ah in quel senso
 
Top
† rowan.
view post Posted on 12/8/2010, 11:18




Secondo me però dovremmo usare o solo video o solo immagini,perchè poi credo che l'attacco immagine/video venga male.
Non so ma è una mia impressione o.ò
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 12/8/2010, 11:30




No ma ci sono delle transizioni bellissime
 
Top
ddangel
view post Posted on 12/8/2010, 14:04




CITAZIONE (Nebel* @ 10/8/2010, 12:59)
CITAZIONE (®JMFM© @ 9/8/2010, 19:11)
Bene.. io pensavo di fare una cosa in cui entravamo direttamente anche noi.. e non solo come "ideatori" del video o come coloro che hanno trovato il materiale.. percio' dopo aver passato 3 giorni sul sito della PETA vedendo le peggio angherie ma anche i vari progetti ho pensato quanto segue.
Come si vede nel video di Give it All.. ma anche in parte in quello di Prayer of the Refugee ... e forse anche in re education si potrebbe utilizzare "il fattore sticker".. ovvero fare dei piccoli video in cui attacchiamo qualcuno di questi sticker reperibili qui (www.petacatalog.com/products/Animal...ker-426-39.html) dove è logico che siano nel nostro quartiere.. citta' ecc ecc
Naturalmente una cosa "semplice".. non chissa' che
Perciò bisognerebbe ordinarli e spendere tipo 3-4 euro e usare un po' del proprio tempo per fare questa o queste riprese.
Che ne pensate?

L'idea non è male...Anche se io la farei in modo differente...
Primo si fa molto prima a comprare la carta adesiva per stampante, dove con 5 euro di spesa, ti stampi parecchi adesivi come li vuoi tu...
Secondo non vedo perchè dovremmo dipendere così tanto dal Peta, dato che comunque non vogliamo fare un video sul maltrattamento degli animali, ma su argomenti più ampi.
In più potremmo creare noi degil adesivi,con dei messaggi più coerenti col video che vogliamo fare
Se ci sono problemi sono disposta a farli io,intendo il design dell'adesivo,poi ognuno si stampa quello che vuole
Ed invece dei video dove noi ci riprendiamo, io proporrei delle foto del luogo (magari troviamone uno particolarmente rilevante della nostra zona , ovvero per chi abita in città o vicino alle citttà, di metterli in dei punti anche ben riconoscibili o comunque di rilievo) dove ovviamente abbiamo attaccato l'adesivo.
Anche perchè fare un video di qualità non è facile come fare una foto, sopratutto perchè un brutto video stona ed una foto si può modificare in ogni modo,anche se non eccezionale.

Stranamente hai avuto una bella idea, mmmh cosa c'è sotto? -_-

In ogni caso per il video, io mi propongo per modificare,aggiustare un po' la grafica, dei font e di alcune immagini,dato che è la cosa che mi viene meglio,per il resto non sono un granchè...
Mi preparo già parecchie immagini o citazioni e quant'altro , più materiale c'è meglio è ^^

Vorrei invitare tutti gli utenti a collaborare,dato che è un'iniziativa di tutto il forum e non solo dello staff!
Mi raccomando :)

Io riguardo al mio paese (e dintorni) ho moltissime foto di degradi ambientali! (qualche tempo fa sono andato in giro cn mio nonno a farle per mandarle alla regione come reportage di protesta ma ancora non so che risultato abbiamo ottenuto...)
Per il resto sono disposto a dare una mano per tutto ciò che mi compete! x)

Mi piace questa cosa...! : )

Cmq sono daccordo con rowan per il fatto foto/video.. io direi che è molto più efficace soltanto con i video per esempio... tanto gli scempi nel mio paese ci sono ancora.. posso andare quando voglio a fare video! xD
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 12/8/2010, 14:05




Facciamo che chi vuole fa video o foto.. tanto si possono montare benissimo.
 
Top
ddangel
view post Posted on 12/8/2010, 14:07




Si anche questo è vero... alla fine dipende dal programma e da come si usa... ho visto dei video fatto praticamente quasi solo con delle immagini magari in movimento che sembravano molte volte dei piccoli video!
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 12/8/2010, 14:08




Voi in caso che programmi avete?
Io iMovie
 
Top
ddangel
view post Posted on 12/8/2010, 14:10




Io volendo posso farmi passare pinnacle studio.. altrimenti ho cyberlink powerdirector
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 12/8/2010, 14:12




Io ho anche Final Cut ma non sono troppo pratico con quello
 
Top
ddangel
view post Posted on 12/8/2010, 14:15




Ah dimenticavo... Una volta uploadato su youtube dovremmo metterlo in risposta a un bel po' di video dei RISE magari dal loro VEVO o qualsiasi altro canale ufficiale.. sicuramente otterremo più visualizzazioni! :)
 
Top
204 replies since 5/8/2010, 14:51   2385 views
  Share