Rise Against Italian Forum

Cercasi Admin

« Older   Newer »
  Share  
Nebel*
view post Posted on 2/9/2010, 12:03




Si, è mia abitudine riempire lo staff di compiti, loro lo sanno bene :hh:

SPOILER (click to view)
Abbiamo già deciso che da questo mese apporteremo delle modifiche alla grafica per l'appunto :)
 
Top
Murderess
view post Posted on 2/9/2010, 12:12




perfetto :)
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 2/9/2010, 17:50




Mm...non penso o.o
 
Top
Murderess
view post Posted on 3/9/2010, 09:14




Per quale motivo scusa devo entrare nello staff, dovrà far vedere ciò che so fare..
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 3/9/2010, 17:00




Pensavo che delle modifiche grafiche non fossero necessarie, ma se la bossa ha detto così allora va bene u.u
 
Top
Murderess
view post Posted on 4/9/2010, 01:10




posso fare anche quello.. che ne dite nuova skin?
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 4/9/2010, 18:14




Direi che si può modificare, ma non penso sia necessario cambiarla totalmente. Ci vuole uno stile che si adatti alla band.
 
Top
Murderess
view post Posted on 4/9/2010, 20:25




ditemi voi
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 5/9/2010, 20:13




Non sò cosa abbia in mente la Bossa, è lei che decide. Io pensavo di modificare parte della skin come ad esempio la parte alta di ogni gruppo di sezioni, quella con la parte colorata in arancione e giallo...non sò se capisci XD

 
Top
Murderess
view post Posted on 5/9/2010, 20:29




ditemi voi.. :D
 
Top
Nebel*
view post Posted on 6/9/2010, 15:07




SPOILER (click to view)
Giulia l'ho scritto nella nostra sezione privata che uno degli obbiettivi per settembre era rinnovare qualche cosa della grafica o.o Non per niente mi sono già messa all'opera...
Controlla xD
Comunque per cambio grafica non intendevo TUTTA la skin, perchè a mio avviso non è così male e molto materiale è stato adattato su di essa e per me cambiare TUTTO sarebbe un bel problema.
 
Top
Murderess
view post Posted on 7/9/2010, 08:58




beh io non so farla.. ma si potrebbe creare una nuova skin come quella del mio forum. Dopo la monto io ovvio..
 
Top
Nebel*
view post Posted on 7/9/2010, 14:52




Guarda, per ora abbiamo deciso di non cambiare totalmente la grafica del forum:
Cambiare la skin implica cambiare altro materiale grafico,per questo motivo non escludo affatto l’idea di creare una grafica tutta nostra, però rimanderei questa totale revisione verso febbraio, in modo da stabilire un cambio grafico annuale,per me e credo per tutti può essere un giusto compromesso per “rinnovarci” in modo regolare.

I rinnovamenti grafici che voglio effettuare sono :
Creare nuove tabelle(rimuovendo le attuali ovviamente),modificare logo,eventuali immagini delle tabelle e creare altri banner.

Ti sarei molto grata, se una volta admin ci aiuteresti nel creare le tabelle, dato che non sono molto ferrata al riguardo.
Metterei da parte il cambio skin per ora :)

Però il cambio tabelle ed altre cosucce è fondamentale!

Sei in prova dal 30 agosto ed oggi siamo al 7 settembre, ti ricordo che dovresti effettuare i compiti di prova.
Sono fondamentali dato che il nostro staff ha dei compiti e gestioni delle sezioni mensili,che comprendono aprire molti topic e parecchio spam : )

Non ti preoccupare, delle modifiche le apporteremo certamente, però con il consenso e contributo di tutto lo staff :D
Buon lavoro ^^
 
Top
Murderess
view post Posted on 9/9/2010, 00:08




Guarda faccio il piu che posso purtroppo in questo periodo sono parecchioo occupato. Comunque per le tabelle, assolutamente non c'è problema.. vi aiuto
 
Top
Nebel*
view post Posted on 17/9/2010, 14:31




Noi dello staff , dopo giorni ,abbiamo deciso che per correttezza non possiamo prenderti nello staff.
Non è stata una decisione semplice per noi;
Non mettiamo in dubbio le tue capacità informatiche (anzi!)però per correttezza entro i giorni di prova si devono eseguire i compiti.
I punti parlavano di presenza e poi abbiamo aggiunto i compiti,come abbiamo già fatto in passato per eleggere Matt.

Ci dispiace,ASSOLUTAMENTE nulla di personale, però è giusto nei confronti di tutti,prenderti anche senza aver eseguito i compiti assegnati,sarebbe un segno di poca serietà.



Siamo ancora in cerca di un admin, speriamo di ricevere qualche proposta!:D
 
Top
58 replies since 30/8/2010, 13:28   484 views
  Share