Rise Against Italian Forum

Ma io dico..

« Older   Newer »
  Share  
Murderess
view post Posted on 30/8/2010, 14:55




CITAZIONE (®JMFM© @ 30/8/2010, 15:53)
CITAZIONE (Murderess @ 30/8/2010, 15:53)
Macchine che creano macchine. Prima o poi si inceppa. (?)

Ho detto una cosa sensata?

beh, sicuramente è una delle possibili cause.. U_U
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 30/8/2010, 14:57




Bene, fate i complimenti a mio nonno
 
Top
Nebel*
view post Posted on 30/8/2010, 14:58




Basta fare una semplicissima analisi politica:
Storicamente i nostri nonni hanno vissuto il fascismo,la dittatura ed alcuni hanno trasmesso degli ideali ai loro figli,non per niente quelli che avevano combattuto contro di esso.
La generazione dei nostri genitori, ha vissuto nell'epoca delle grande rivolte giovanili e del cambiamento politico di molta influenza in Italia.
L'intoppo sta che pochi di quella generazione hanno trasmesso dei veri ideali e molti sono scaduti nell'ignoranza.
Non per niente negli anni 80/90' la televisione,si aveva già avuto il suo boom decenni prima, però è scaduta culturalmente.
Se prima c'erano 2 canali di un livello culturale migliore di ora, negli anni 80/90' gli imprenditori creano i canali privati.
Merda come mediaset ha spreumuto il popolino con tette e culi da 20anni ed ora ci ritroviamo con delle nuove generazioni alienate.
Semplice.
 
Top
Wirrajolo
view post Posted on 30/8/2010, 14:59




Semplice, ed inquietante.
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 30/8/2010, 14:59




CITAZIONE (Nebel* @ 30/8/2010, 15:58)
Merda come mediaset ha spreumuto il popolino con tette e culi da 20anni ed ora ci ritroviamo con delle nuove generazioni alienate.
Semplice.

Mentre lo leggevo ho flashato il culo della Fico
 
Top
Murderess
view post Posted on 30/8/2010, 15:03




CITAZIONE (®JMFM© @ 30/8/2010, 15:59)
CITAZIONE (Nebel* @ 30/8/2010, 15:58)
Merda come mediaset ha spreumuto il popolino con tette e culi da 20anni ed ora ci ritroviamo con delle nuove generazioni alienate.
Semplice.

Mentre lo leggevo ho flashato il culo della Fico

Non apriamo questi discorsi.. altrimenti il forum andrebbe in palla per quante risposte si potrebbero dare -.-
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 30/8/2010, 15:04




CITAZIONE (Murderess @ 30/8/2010, 16:03)
CITAZIONE (®JMFM© @ 30/8/2010, 15:59)
Mentre lo leggevo ho flashato il culo della Fico

Non apriamo questi discorsi.. altrimenti il forum andrebbe in palla per quante risposte si potrebbero dare -.-

Si, e poi quel programma non aveva senso :ph34r:
 
Top
Murderess
view post Posted on 30/8/2010, 15:11




CITAZIONE (®JMFM© @ 30/8/2010, 16:04)
CITAZIONE (Murderess @ 30/8/2010, 16:03)
Non apriamo questi discorsi.. altrimenti il forum andrebbe in palla per quante risposte si potrebbero dare -.-

Si, e poi quel programma non aveva senso :ph34r:

Ah.. o beh.. quello prima di tutto =_= mio dio che mondo di merda!
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 30/8/2010, 15:17




SPOILER (click to view)
andando un secondo in OT, visto che sei un batterista, non e' che mi potresti dare qualche consiglio in "strumenti musicali" in sezione musica? Ho scritto giorni fa che volevo comprarne una per iniziare "ufficialmente"l
 
Top
Murderess
view post Posted on 30/8/2010, 15:20




è ot.. ma vabbè ^^

dove di preciso?
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 30/8/2010, 19:21




Potremmo star qua a discutere all'infinito, avete già detto tutto voi. Il mondo non sarà mai giusto e perfetto, le generazioni di merda ci sono sempre state, solo che quelle del 21 secolo sono le peggiori di tutte, poichè non si salvano nemmanco quelli di 10 anni. Ormai la società in cui siamo costretti a vivere è questa, io la vedo un pò in modo pessimista: più di tanto non saprei che fare, per il fatto che gran parte di questa merda è dovuta agli adulti di adesso Detto questo non ho nient'altro da dire, se non che l'importante è differenziarsi.
 
Top
Murderess
view post Posted on 30/8/2010, 19:30




Hai perfettamente ragione. Per quanto riguarda .. la merda di mondo.. consideriamo che influisce parecchio anche i media -.-
 
Top
† rowan.
view post Posted on 30/8/2010, 19:47




CITAZIONE (Murderess @ 30/8/2010, 20:30)
Hai perfettamente ragione. Per quanto riguarda .. la merda di mondo.. consideriamo che influisce parecchio anche i media -.-

Già! Io prima che uscisse il film di Twilight ero una super fan di primo ordine :ph34r:
So come ci si sente,credo che la televisione,internet,ti facciano una specie di lavaggio del cervello.
Poi non so,è scattato qualcosa nel mio cervellino e adesso sono qui.
Secondo me poi,le insicurezze dei ragazzini si sfogano sotto le mode,perchè ci si sente "fighi" e in qualche modo accettati dalla società,come i modelli imposti dalla tv. Le ragazzine sono convinte (e purtroppo hanno ragione!) che basta sculettare in tv per diventare ricche e famose.
Dicono poi,che ogni generazione ha la rivoluzione che si merita.
Rivoluzione per cosa? Ubriacarsi e spaccare tutto? E' quella la libertà che si chiede oggi.
 
Top
Murderess
view post Posted on 30/8/2010, 19:50




CITAZIONE († rowan. @ 30/8/2010, 20:47)
CITAZIONE (Murderess @ 30/8/2010, 20:30)
Hai perfettamente ragione. Per quanto riguarda .. la merda di mondo.. consideriamo che influisce parecchio anche i media -.-

Già! Io prima che uscisse il film di Twilight ero una super fan di primo ordine :ph34r:
So come ci si sente,credo che la televisione,internet,ti facciano una specie di lavaggio del cervello.
Poi non so,è scattato qualcosa nel mio cervellino e adesso sono qui.
Secondo me poi,le insicurezze dei ragazzini si sfogano sotto le mode,perchè ci si sente "fighi" e in qualche modo accettati dalla società,come i modelli imposti dalla tv. Le ragazzine sono convinte (e purtroppo hanno ragione!) che basta sculettare in tv per diventare ricche e famose.
Dicono poi,che ogni generazione ha la rivoluzione che si merita.
Rivoluzione per cosa? Ubriacarsi e spaccare tutto? E' quella la libertà che si chiede oggi.

Guarda basta andare su youtube e digitare gemmadelsud O________O cose scandalose!! e la gente che commenta!! =_= cioè altro che diventare famosa.. io mi ucciderei.. non potrei sopportare un'umiliazione cosi grande .
 
Top
† rowan.
view post Posted on 30/8/2010, 19:57




CITAZIONE (Murderess @ 30/8/2010, 20:50)
CITAZIONE († rowan. @ 30/8/2010, 20:47)
Già! Io prima che uscisse il film di Twilight ero una super fan di primo ordine :ph34r:
So come ci si sente,credo che la televisione,internet,ti facciano una specie di lavaggio del cervello.
Poi non so,è scattato qualcosa nel mio cervellino e adesso sono qui.
Secondo me poi,le insicurezze dei ragazzini si sfogano sotto le mode,perchè ci si sente "fighi" e in qualche modo accettati dalla società,come i modelli imposti dalla tv. Le ragazzine sono convinte (e purtroppo hanno ragione!) che basta sculettare in tv per diventare ricche e famose.
Dicono poi,che ogni generazione ha la rivoluzione che si merita.
Rivoluzione per cosa? Ubriacarsi e spaccare tutto? E' quella la libertà che si chiede oggi.

Guarda basta andare su youtube e digitare gemmadelsud O________O cose scandalose!! e la gente che commenta!! =_= cioè altro che diventare famosa.. io mi ucciderei.. non potrei sopportare un'umiliazione cosi grande .

Gemmadelsud intanto,pur non facendo un cazzo è riuscita nel suo intento,diventare famosa,per i cretini che commentano.
 
Top
37 replies since 30/8/2010, 14:22   180 views
  Share