Rise Against Italian Forum

Ma io dico..

« Older   Newer »
  Share  
®JMFM©
view post Posted on 30/8/2010, 20:41




CITAZIONE (Murderess @ 30/8/2010, 16:20)
è ot.. ma vabbè ^^

dove di preciso?

SPOILER (click to view)
in strumenti musicali.. volevo comprare una batteria da "poco" per cominciare.. e ho scritto che avevo visto qualcosa della "roland" pero' boh, magari qualche consiglio mi faceva comodo
 
Top
Murderess
view post Posted on 30/8/2010, 20:43




diventare famosa? o.o..davvero arrivare a qui livelli? dove la gente ti prende per culo.. significa aver bruciato l'ultimo neurone rimasto.. significa non aver più un briciolo di dignità .. preferisco davvero la morte.. non potrei sopportarlo..

quanto si da poco valore alla vita -.-

CITAZIONE (®JMFM© @ 30/8/2010, 21:41)
CITAZIONE (Murderess @ 30/8/2010, 16:20)
è ot.. ma vabbè ^^

dove di preciso?

SPOILER (click to view)
in strumenti musicali.. volevo comprare una batteria da "poco" per cominciare.. e ho scritto che avevo visto qualcosa della "roland" pero' boh, magari qualche consiglio mi faceva comodo

Appena ho due sec ti scrivo bene bene con tutti consigli :)
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 30/8/2010, 20:44




SPOILER (click to view)
allright thanks
 
Top
Murderess
view post Posted on 31/8/2010, 09:14




Provveduto ;)
 
Top
† rowan.
view post Posted on 31/8/2010, 10:53




Guardando questa foto su Facebook mi è venuta in mente questa discussione.
Io non so commentare ad una cosa del genere.
SPOILER (click to view)
 
Top
Murderess
view post Posted on 31/8/2010, 11:53




appunto -.-
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 31/8/2010, 12:25




CITAZIONE
Secondo me poi,le insicurezze dei ragazzini si sfogano sotto le mode,perchè ci si sente "fighi" e in qualche modo accettati dalla società,come i modelli imposti dalla tv. Le ragazzine sono convinte (e purtroppo hanno ragione!) che basta sculettare in tv per diventare ricche e famose.
Dicono poi,che ogni generazione ha la rivoluzione che si merita.
Rivoluzione per cosa? Ubriacarsi e spaccare tutto? E' quella la libertà che si chiede oggi.

Concordo sul fatto che la moda (intendo vestiti, musica e comportamento) maschera insicurezza, poca personalità e soprattutto la paura di essere esclusi dal "gruppo". Questo è appunto quello che le persone che hanno un minimo di coerenza non fanno: non hai bisogno della moda, nè di essere famoso in quel modo, nè del "gruppo". Sono felice di aver incontrato persone come voi che discutono di questi argomenti appunto perchè probabilmente ne siamo esclusi. In ogni generazione ci sono i rivoluzionari, e quelli diciamo che siamo noi, ovvero le persone coerenti che ho citato prima. Non smetterò mai di tradire gli ideali in cui credo, soprattutto in questa generazione persa, dove c'è bisogno di ragazzi con cervello.
(forse sono stata poco chiara su alcuni concetti XD)
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 01:03
Avatar

¢нσσѕє иσт тσ fαℓℓ.
starstar

Group:
Member
Posts:
50

Status:


E ormai tutto è merce, tutto è commerciabile: persino i sentimenti, e le vite, hanno un prezzo, diventano oggetti di scambio e merci da esporre (basti ricordare il reality show di Sarah Scazzi)
Unendo questo alla mentalità di oggi, ossia quella del non-fare, di trovare scorciatoie ad ogni costo, di essere tale e quale agli altri pur di farsi accettare, e magari diventare un "leader"...
Cosa rimane?
Ragazzini che idolatrano modelli osceni, una società che incoraggia questo andamento (perchè diciamocelo, la piattezza cerebrale del popolo fa comodo a molti), e un pugno di "pochi eletti" ancora in grado di usare il cervello,
 
Top
37 replies since 30/8/2010, 14:22   180 views
  Share