Rise Against Italian Forum

Caparezza

« Older   Newer »
  Share  
Appeal To Reason
view post Posted on 27/5/2011, 14:59     +1   -1




Sono andato al concerto ieri sera STUPENDO.Lui e la band sono stati impeccabili,gli sketch facevano piegare e c'era pogo e i cori contro silvio.Dentro lo stadio ci saran stati 50 gradi,mai sudato tanto in vita mia ma ne è valsa la pena di brutto.Andate a vederlo,lo consiglio vivamente
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 27/5/2011, 16:34     +1   -1




Lo vado a vedere questa estate il 20 agosto! In questo periodo non ascolto altro!
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 14/6/2011, 17:34     +1   -1




Nuovo video:
 
Top
Nebel*
view post Posted on 14/6/2011, 23:30     +1   -1




E' uscito da un bel po' :)
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 15/6/2011, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (Nebel* @ 15/6/2011, 00:30) 
E' uscito da un bel po' :)

Beh non l'aveva ancora postato nessuno
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 10/9/2011, 14:15     +1   -1




Ho scoperto che provo un amore platonico per questo uomo mhprit_th
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 21/10/2011, 17:44     +1   -1




Il nuovo video!



GIACOBBO! :hh:
Adoro questo video *_*
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 31/12/2011, 01:00     +1   -1




ieri sono andato al concerto, è veramente un grande, nei live spacca di brutto, lui e la sua band...
poi gli après la classe anche in apertura non sono stati male, ma per colpa loro abbiamo parzialmente rotto le transenne davanti, quindi durante caparezza niente onde di folla, però è stato molto divertente lo stesso...
un grande
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 2/5/2012, 18:00     +1   -1






vorrei far notare il piccolo particolare che Caparezza ormai possiede il concertone.
Grande Capa :cry:
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 2/5/2012, 20:02     +1   -1




Io c'ero! xD

E' stato grandissimo!
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 3/5/2012, 17:25     +1   -1




CITAZIONE
Io c'ero! xD

oh mio dio! D:
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 10/8/2012, 10:03     +1   -1




Il concerto di caparezza di ieri è stato incredibile! La scaletta era davvero insolita ed originale: ovviamente non mancavano le più famose e coinvolgenti, ma “Ulisse”, “non mettere le mani in tasca” e “la rivoluzione del sessintutto” non me le sarei mai aspettate. Davvero una scaletta originale, e molte canzoni erano proprio per fan appassionati. Detto questo, caparezza è uno di quei pochi artisti i cui concerti sono davvero completi: ti diverti da morire, ridi come ad un cabaret, canti canzoni socialmente impegnate, ascolti discorsi seri e di protesta, balli e canti e fai cori da stadio xD E’ stato bellissimo anche perché ho accompagnato mio cugino di 13 che aspettava quel giorno da anni e altri miei amici che non erano mai stati ad un concerto in vita loro ma che si sono divertiti tantissimo; vedere il sorriso sui loro volti nonostante non fossero proprio fan sfegatati è stato fantastico. Gli sketch tra ogni canzone sono stati fantastici e divertentissimi, diego e capa insieme sono favolosi! La ciliegina sulla torta è stata “fuori dal tunnel”. Avevo letto in più interviste che Capa era arrivato al punto di odiare quella canzone, non riusciva più a sopportarla, sia perché le radio l’avevano portata all’esasperazione, sia perché la sua fama era sempre stata legata a quella singola canzone, e lo è tutt’ora se consideriamo l’italiano medio. Non gliel’ho mai sentita fare in nessun live e ma ieri ha chiuso proprio con quella e la reazione del pubblico è stata incredibile! Vedere un sorriso sincerissimo e pieno sul suo volto mi ha quasi commosso, quella canzone è un simbolo o non andrebbe mai rinnegata. Capa ha detto che per un po’ non l’avremmo più visto, giustamente si vuole prendere una pausa ed è evidente che è abbastanza stanco di viaggiare in tour ma, nonostante ciò, ieri sera ha dato tutto, tutto!
CAPAREZZA UNO DI NOI.
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 10/8/2012, 10:28     +1   -1




CITAZIONE
Avevo letto in più interviste che Capa era arrivato al punto di odiare quella canzone, non riusciva più a sopportarla, sia perché le radio l’avevano portata all’esasperazione, sia perché la sua fama era sempre stata legata a quella singola canzone, e lo è tutt’ora se consideriamo l’italiano medio.

Questa non la sapevo! Quanto lo capisco.. oltre tutto a me non è mai piaciuta, sarà stata colpa proprio del costante bombardamento o dei miei orizzonti musicali chiusi di 6-7 anni fa, ma tutt'ora non mi convince (nulla da togliere al testo).
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 10/8/2012, 10:35     +1   -1




il testo mi piace, non è profondo ma affronta un tema quotidiano che caratterizza molto la gioventù: il divertimento facile, la costante necessità di sballo, di discoteche, di caos, alcol ecc. contrapposti al suo modo di divertirsi, andare al cinema, trascorrere serate con la ragazza, una pizza con gli amici ecc.
sentirla live dopo tanto tempo e vedere la reazione della gente è stato incredibile!
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 10/8/2012, 10:38     +1   -1




Sono andato a vederlo con due miei amici quando era venuto a Genova. Io e un mio amico avevamo cantato le sue canzoni a morte. Bellissime come gli scheck e anche da noi erano partiti i cori "Chi non salta Berlusconi è". Da morir dal ridere lol. Da noi aveva chiuso con "nell'acqua" che consiglio a tutti se non l'avete già sentita.
 
Top
64 replies since 17/9/2010, 17:20   608 views
  Share