Rise Against Italian Forum

Caparezza

« Older   Newer »
  Share  
Ðeliverance
view post Posted on 19/3/2014, 10:53     +1   -1




A quanto vedo quest'anno non verrà a Catania :fufu:
 
Top
Nebel*
view post Posted on 31/3/2014, 20:18     +1   -1




Cosa ne pensate dell'ultimo singolo? #nonmelopossopermettere
Non mi ha convito proprio per niente D:
Può essere che per la prima volta da quanto lo seguo il Capa mi deluda????
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 31/3/2014, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (Nebel* @ 31/3/2014, 21:18) 
Cosa ne pensate dell'ultimo singolo? #nonmelopossopermettere
Non mi ha convito proprio per niente D:
Può essere che per la prima volta da quanto lo seguo il Capa mi deluda????

bè è di sicuro meglio di cover: il ritmo è quello tipico di Capa.

per quanto riguarda il testo: l'ho sentito un paio di volte e non sono ancora sicuro di aver capito di che parla...

prima di esprimermi del tutto aspetterò di sentire tutto il cd
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 24/4/2014, 18:45     +1   -1




Non so voi, ma a me questo album piace.
Al primo ascolto non mi aveva convinto molto, forse perchè rispetto al precedente è molto meno orecchiabile e i testi sono più complessi, le tematiche e i riferimenti meno appariscenti e chiari. Adoro il fatto che abbia come tema base l'arte (riferimenti a van gogh, modigliani, alighieri..) e che sia presentato come un vero e proprio museo. Capa è più complesso, meno politico e più personale rispetto a "il sogno eretico", forse le canzoni questa volta non saranno hit che colpiscono tutti, anche i non-fan, ma io adoro capa alla follia e il suo genio viene fuori anche in canzoni poco orecchiabili e che non convincono al primo ascolto. La citazione dei ministri è pazzesca!

c'è anche da dire che l'immediatezza e le parole taglienti e dirette del sogno eretico mi mancheranno :(
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 25/4/2014, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 24/4/2014, 19:45) 
Non so voi, ma a me questo album piace.
Al primo ascolto non mi aveva convinto molto, forse perchè rispetto al precedente è molto meno orecchiabile e i testi sono più complessi, le tematiche e i riferimenti meno appariscenti e chiari. Adoro il fatto che abbia come tema base l'arte (riferimenti a van gogh, modigliani, alighieri..) e che sia presentato come un vero e proprio museo. Capa è più complesso, meno politico e più personale rispetto a "il sogno eretico", forse le canzoni questa volta non saranno hit che colpiscono tutti, anche i non-fan, ma io adoro capa alla follia e il suo genio viene fuori anche in canzoni poco orecchiabili e che non convincono al primo ascolto. La citazione dei ministri è pazzesca!

c'è anche da dire che l'immediatezza e le parole taglienti e dirette del sogno eretico mi mancheranno :(

anche a me piace molto anche se ne ho ascoltato solo tre canzoni. l'unica che ancora non mi convince è cover per la melodia troppo pesante.

oltre a cover e non me lo posso premittere ho ascoltato anche avrai ragione tu e quella su van gogh e sono bellissime.

Capa è rimasto il solito genio.

anche a me mancheranno i testi politici :(
 
Top
64 replies since 17/9/2010, 17:20   608 views
  Share