Rise Against Italian Forum

La morte di Sarah Scazzi.

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 8/10/2010, 20:15






SPOILER (click to view)
Ed ecco che la discussione, come sempre, va a puttane :)
 
Top
•Dr. G
view post Posted on 8/10/2010, 20:17




SPOILER (click to view)
c'è un contest che gira tra i forum per cui vince chi va di piu in OT partendo da un topic... qui non l'hanno spammato perchè sanno che siamo del campioni image
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 8/10/2010, 20:19




SPOILER (click to view)
:hh:
 
Top
Nebel*
view post Posted on 9/10/2010, 04:49





Il fatto che non mi scandalizzi o impressioni non implica che non me ne importa o che non mi dispiace xD Anzi sotto il profilo psicologico é molto interessante,dato che la psicoanalisi ultimamente é un argomento di cui mi sto ''appassionando'' parecchio...Ho anche psicoanalizzato lo zio quando era stato intervistato e se per questo c`avevo anche azzeccato u.u comunque...
Ho solo detto che per me allarmarsi ora é ridicolo perché non é di certo un caso riguardante la mentalità moderna ma bensì un comportamento puramente umano.
Ciò non implica che io o gli altri siamo una combricola di insensibili pro assassini xD
 
Top
† rowan.
view post Posted on 12/10/2010, 17:15




Posso dire che a me non dispiace? Ma non per lei,semplicemente perchè non credo sia umano il dolore per qualcuno che non si conosce. Poi vogliamo parlare dei media che strumentalizzano storie come questa? L'unica cosa di cui non riesco a capacitarmi è del fatto che l'abbia prima uccisa e violentata dopo svariati minuti.
 
Top
buriedalive
view post Posted on 18/10/2010, 12:41




Un quotone alle ultime due risposte.
Credo che la società moderna porti a episodi simili, riguardo questo buonismo ipocrita rispetto ai tipici casi di cronaca nera.
Ovvio che a nessuno fa piacere, ma non vedo perchè allarmarsi o sconvolgersi davanti ad avvenimenti simili.
Sono dell' idea che questo genere di cose accadono ora come accadevano 50 anni fa...l' uomo è sempre stato una bestia, ora è solo più "incoraggiato" dal penoso contesto mondiale, e rispetto a 50 anni fa ovviamente le telecomunicazioni permettono di rendere nazionale, il fatto di provincia che anni fa sarebbe stato scandaloso per chi rientra nella realtà della piccola cittadina, ma ignorato dal resto della nazione. Ora invece ogni crimine sfruttabile come antitesi dei (commercializzatissimi e falsissimi) ideali della modernità viene piazzato su ogni giornale, e su ogni schermo.
Ovviamente come ha detto Pat questo non è essere una combriccola pro assassini e pro stupratori, ma è semplicemente l' essere consapevoli di cosa ci accade intorno, razionalmente e senza assorbire così come le troviamo le informazioni che i media e l' informazione ci passano. Tutto lì.
 
Top
Nebel*
view post Posted on 18/10/2010, 20:22




Esattamente.
L'unica cosa "scandalosa" di tutta questa faccenda è l'accanimento e terrorismo mediatico da parte di tutta la televisione!
Roba da voltastomaco.
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 18/10/2010, 20:24




E' da settimane che non si parla d'altro porca vacca! o.o Ma che gran cagataa! La televisione è diventata davvero il dio della gente.
 
Top
Nebel*
view post Posted on 18/10/2010, 20:39




E la gente malata che va lì sul posto?o.o
Solo perchè se ne è parlto in tv?DISGUSTOSO.
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 18/10/2010, 20:49




:hh: Posso ridere? Non sò come altro reagire.
 
Top
~Ready To Fall
view post Posted on 18/10/2010, 21:29




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 18/10/2010, 21:24)
E' da settimane che non si parla d'altro porca vacca! o.o Ma che gran cagataa! La televisione è diventata davvero il dio della gente.

Esatto.. Cioè non che a me non freghi proprio nulla.. ma praticamente si! xD
Cioè (parlando seriamente) nel senso che ne succedono a miliardi di cose del genere... Non per questo dobbiamo fare di ogni cosa un caso di stato soltanto perchè il Telegiornale deve mandare avanti la baracca... Alla fine è diventato solo un mezzo di intrattenimento... Tantovale informarsi su internet di quello che si vuole... Dato che i siti buoni ci sono e molto spesso non sono vincolati da niente e nessuno!
 
Top
buriedalive
view post Posted on 19/10/2010, 19:15




Ben detto, come ha detto anche Pat oggi i notiziari non dovrebbero intrattenere il pubblico, ma informare, nulla di più.
Quoto...Scandaloso il turismo che inizia a formarsi attorno alla cosa e l' accanimento ossessivo di pubblico e mass-media.
 
Top
Nebel*
view post Posted on 20/10/2010, 05:20




CITAZIONE (buriedalive @ 19/10/2010, 20:15)
Ben detto, come ha detto anche Pat oggi i notiziari non dovrebbero intrattenere il pubblico, ma informare, nulla di più.
Quoto...Scandaloso il turismo che inizia a formarsi attorno alla cosa e l' accanimento ossessivo di pubblico e mass-media.

Il nostro tema in sintesi xD
 
Top
buriedalive
view post Posted on 20/10/2010, 14:48




esatto XD
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 20/10/2010, 17:49




CITAZIONE
Telegiornale deve mandare avanti la baracca... Alla fine è diventato solo un mezzo di intrattenimento...

Vogliamo parlare di Studio Aperto? Se tutta la mediaset è una canale di MERDA è colpa anche del suo presidente... Come abbiamo visto è tutta questione di soldi e diritti televisivi. Si vogliono accaparrare tutte le notizie riguardo al caso di Sarah Scazzi ovviamente per soldi. Ricordiamoci che qui le cose funzionano così.
 
Top
30 replies since 7/10/2010, 17:02   167 views
  Share