Rise Against Italian Forum

Art Against The System!, Arte come forma di rivolta e di consapevolezza.

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 22/8/2011, 11:40




wow, le sue vignette fanno davvero riflettere, altre sono assurde!..un genio!
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 22/8/2011, 14:32




Immagini stupende.

C'è giusto quella sul vegetarismo che non condivido..

Sono contento che molti di voi hanno colto gli stessi messaggi che vi ho colto io, anche se come dice un'immagine un'idea originale è meglio di 1000 quotes, io vi devo quotare in tutto :lol:



Queste immagini riassumo la mia linea di pensiero.. Ci sto riflettendo ormai da un paio d'anni, le risposte non arrivano ancora.. Ma non mi arrenderò, la mia vita non sarà come quella descritta nell'immagine con lo scheletro (già la conoscevo, stupenda!)
Quant'è vera la cosa più vera che esiste che studierò economia all'università per trovare un'alternativa a questo fottuto capitalismo!

Vi ho svelato il mio sogno :D
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 22/8/2011, 14:40




CITAZIONE
Quant'è vera la cosa più vera che esiste che studierò economia all'università per trovare un'alternativa a questo fottuto capitalismo!

*standing ovation*
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 22/8/2011, 14:50




Da un paio di giorni penso ad una cosa..penso che per il nostro pianeta la cosa migliore sia che l'uomo sparisca...sono stufo di sentire le solite cose,i soliti problemi,le solite risposte per risolverli..qualunque essi siano,non ci sarà mai una soluzione...politica,soldi,governi,guerre,"progresso",e tante altre..l'unica vera vittima è la terra.
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 22/8/2011, 15:09




CITAZIONE
Da un paio di giorni penso ad una cosa..penso che per il nostro pianeta la cosa migliore sia che l'uomo sparisca...sono stufo di sentire le solite cose,i soliti problemi,le solite risposte per risolverli..qualunque essi siano,non ci sarà mai una soluzione...politica,soldi,governi,guerre,"progresso",e tante altre..l'unica vera vittima è la terra.

Visione troppo pessimista, non sono d'accordo..

L'uomo non è stato sempre corrotto ;)
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 22/8/2011, 15:25




CITAZIONE (LucaSesto @ 22/8/2011, 16:09) 
CITAZIONE
Da un paio di giorni penso ad una cosa..penso che per il nostro pianeta la cosa migliore sia che l'uomo sparisca...sono stufo di sentire le solite cose,i soliti problemi,le solite risposte per risolverli..qualunque essi siano,non ci sarà mai una soluzione...politica,soldi,governi,guerre,"progresso",e tante altre..l'unica vera vittima è la terra.

Visione troppo pessimista, non sono d'accordo..

L'uomo non è stato sempre corrotto ;)

Lo so che è pessimista.
ma ra lo è,e lo sarà forse per sempre..e quei pochi che si salvano non riusciranno a cambiare il mondo o un paese,almeno,non seguendo le leggi..
 
Top
PhoenixDown
view post Posted on 25/8/2011, 22:00




Diamine, queste immagini sono semplicemente fantastiche!
Dritte al punto e efficaci.
Mi piacciono.
 
Top
Sfascia Chitarre
view post Posted on 22/9/2011, 21:08




A parte quella Same shit con che guevara e hitler (che è un obrobrio e forse l'autore non conosce la storia) il resto è eccezionale. Metafore e paradossi realizzati con arte. Emblematico quello con i ragazzi che comprano per 30 dollari la maglietta con su scritto "Destroy Capitalism"
 
Top
38 replies since 18/10/2010, 15:10   511 views
  Share