Rise Against Italian Forum

Recensioni Endgame

« Older   Newer »
  Share  
•Dr. G
view post Posted on 19/3/2011, 15:43     +1   -1




Il tizio ha risposto :hh:
 
Top
Sfascia Chitarre
view post Posted on 19/3/2011, 17:13     +1   -1




Bella rece Matt!! Anche tu scrivi parecchio bene e mi piace come hai steso la recensione. ;)
 
Top
fede_web
icon7  view post Posted on 16/7/2011, 11:10     +1   -1




Girovagando per il web curioso di leggere recensioni sull'ultimo lavoro dei Rise Against, Endgame, mi imbatto in chi pensa che sia un lavoro eccezionale, chi pensa che ci sia stata una virata verso il punk rock melodico abbandonando l'hardcore, chi invece pensa che l'album sarà apprezzato solo dai fan. Benissimo, ogni ascoltatore più o meno informato sulla band può avere le proprie idee e impressioni sul disco. Sino a che non leggo una frase alla fine di una recensione

che dice:

CITAZIONE
Tim McIlrath è il Jared Leto del punk-rock.

O_O ... sono rimasto senza parole. Considero i 30StM una band troppo commerciale per i miei gusti (senza offesa per i Fans) ma paragonare il ruolo che Tim ha nell'universo punk-hardocore-melodic...con quello che ha Leto nel emo-punk mi sembra un pò...come dire...COMPLETAMENTE SBAGLIATO!
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 16/7/2011, 12:38     +1   -1




Chi scrive recensioni di CD nel web andrebbe messo al rogo. Ne avevamo già parlato in un topic un po' di tempo fa riguardo ad alcune assurde (e divertentissime) recensioni di Endgame. Lasciate perdere, sono poveri disperati in cerca d'attenzione.

Jared? :hh: uh, il mio cantante preferito! In effetti ci sono molte affinità fra lui e Tim
3 cose odio di più al mondo: Robbie Williams, quando mangi il Magnum e ti cadono i pezzi di cioccolato per terra e Jared Leto.
 
Top
fede_web
view post Posted on 16/7/2011, 13:53     +1   -1




ahahahaha...si condivido l'idea che la maggior parte di quelli che scrivono non sanno neanche di cosa stanno scrivendo e probabilmente hanno ascoltato singole canzoni senza informarsi seriamente.

CITAZIONE
3 cose odio di più al mondo: Robbie Williams, quando mangi il Magnum e ti cadono i pezzi di cioccolato per terra e Jared Leto.

xD addirittura tra le tue tre cose più odiate xD
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 16/7/2011, 18:22     +1   -1




Ho visto i 30 all'Heineken e sono irritanti. Jared rappresenta il perfetto modello di "cantante" più commerciale di una scatoletta di tonno, o di un magnum per rimanere in tema.
 
Top
fede_web
view post Posted on 16/7/2011, 19:03     +1   -1




CITAZIONE
più commerciale di una scatoletta di tonno

questa è bellisima
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 17/7/2011, 08:59     +1   -1




io ho trovato commenti che diceva che faceva cagare questo album perchè hanno copiato il nome da un album dei megadeth
 
Top
fede_web
view post Posted on 17/7/2011, 09:07     +1   -1




si questo l'avevo sentito anche io. E non ha senso questa affermazione. Tantissimi album di tantissime band hanno lo stesso nome -.- ... non si può giudicare un album da un nome xD
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 18/7/2011, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 16/7/2011, 13:38) 
Chi scrive recensioni di CD nel web andrebbe messo al rogo.

Non generalizziamo,mica tutti
 
Top
fede_web
view post Posted on 18/7/2011, 18:20     +1   -1




Tutti no...però molti si xD
 
Top
25 replies since 18/3/2011, 18:14   172 views
  Share