Rise Against Italian Forum

I RA nominati agli MTV VMA

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 15/8/2011, 20:02




La cosa che mi disturba della faccenda è il fatto che mtv vorrà mostrare solo in minima parte quello che sono i Rise. Mi spiego meglio xD. E' risaputo come la verità sia il fondamento su cui si basa la musica dei Rise, ed è altrettanto risaputo come la verità sia nemica dei mass media. Re-education è stato censurato per alcuni dati scomodi riportati nel video, pensate che mtv non voglia fare altrettanto con i loro video o con qualsiasi cosa a che fare con loro? Decidono loro che immagine dare ad un band, cosa mostrare di loro e come farlo. I Rise dicono le cose come stanno nude e crude, sono incompatibili con la musica prefabbricata di quel mondo.
Va bene che la musica dei rise si diffonda, ma è anche importante il "come".
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 15/8/2011, 21:02




CITAZIONE
La cosa che mi disturba della faccenda è il fatto che mtv vorrà mostrare solo in minima parte quello che sono i Rise. Mi spiego meglio xD. E' risaputo come la verità sia il fondamento su cui si basa la musica dei Rise, ed è altrettanto risaputo come la verità sia nemica dei mass media. Re-education è stato censurato per alcuni dati scomodi riportati nel video, pensate che mtv non voglia fare altrettanto con i loro video o con qualsiasi cosa a che fare con loro? Decidono loro che immagine dare ad un band, cosa mostrare di loro e come farlo. I Rise dicono le cose come stanno nude e crude, sono incompatibili con la musica prefabbricata di quel mondo.
Va bene che la musica dei rise si diffonda, ma è anche importante il "come".

Vero, ma i RA non sono 4 ragazzotti che non vedono l'ora di diventare famosi e fare soldi, quindi se la loro musica verrà diffusa in modo da farla sembrare la solita pappa, si toglieranno dal giro, a meno che non si vogliono vendere o chissà cosa
 
Top
PhoenixDown
view post Posted on 15/8/2011, 23:03




Hai ragione. Purtroppo ormai i mass media hanno il totale controllo sulle band...
Se la guardo dal tuo punto di vista, non posso che disapprovare la loro diffusione tramite mtv. In ogni caso, ho fiducia in Tim e negli altri, se non si sono venduti fino ad ora non credo lo faranno in futuro (o almeno spero).
Ma "purtroppo" non posso che citarti:

CITAZIONE
Va bene che la musica dei rise si diffonda, ma è anche importante il "come".

 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 29/8/2011, 15:15




Su Tumblr mi dicono che Lady Gaga ha battuto i Rise vincendo al Best Video with a message.

*risate fragorose*

E anche questa volta ci è andata bene :D
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 29/8/2011, 15:20




Il vincitore più adeguato a questa "notevole" competizione
 
Top
•Dr. G
view post Posted on 29/8/2011, 15:24




Poteva andare peggio.... tra i candidati c'erano le tett-KATY PERRY
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 29/8/2011, 15:26




CITAZIONE
Poteva andare peggio..

mah, siamo là.
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 29/8/2011, 15:34




Cioè...confrontare Born this way con make it stop? Ma quando è patetica Mtv? :hh:
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 29/8/2011, 15:37




CITAZIONE
Born this way

Che titolo patetico :sick:
 
Top
rava_nico
view post Posted on 29/8/2011, 15:38




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 29/8/2011, 16:15) 
Su Tumblr mi dicono che Lady Gaga ha battuto i Rise vincendo al Best Video with a message.

*risate fragorose*

E anche questa volta ci è andata bene :D

 
Top
_Gunslinger_
view post Posted on 29/8/2011, 16:11




Questo sta a dimostrare quanto le persone preferiscano soffermarsi sull'aspetto e la fama piuttosto che sul messaggio.
 
Top
•Dr. G
view post Posted on 29/8/2011, 16:30




Vabbè dai, era una gara a chi ha più fans che votano
 
Top
rava_nico
view post Posted on 29/8/2011, 16:35




CITAZIONE (•Dr. G @ 29/8/2011, 17:30) 
Vabbè dai, era una gara a chi ha più fans che votano

Coff Cof Sanremo..
 
Top
_Gunslinger_
view post Posted on 29/8/2011, 16:36




Hahaha! La trovo una cosa un po' triste però!
 
Top
PhoenixDown
view post Posted on 29/8/2011, 17:10




La trovo molto triste anch'io D: E va beh, tanto me l'aspettavo che andasse a finire così ._.
Poi il video della gaga è pessimo, che schifezza >.<
 
Top
45 replies since 5/8/2011, 10:28   387 views
  Share