Rise Against Italian Forum

Alter Bridge

« Older   Newer »
  Share  
paper8wings
view post Posted on 30/1/2014, 20:58     +1   -1




Cavolo se sono forti!!!! (scusate l'ho vista in ritardo ^^") Tutti e quattro hanno un'abilità eccezzionale, Miles suona anche bene!
Non so se avete citato White Knukels o Coming Home, o tra quelle melodiche Broken Wings, Life Must Go On o All Ends Well

Comunque anche l'ultimo album è forte, i pezzi sono più duri secondo me. Nessuno di voi era a Roma??? Il prezzo, per due band così mi sembrava abbastanza giusto, erano con gli HALESTORM, qualcuno di voi li conosce???
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 30/1/2014, 21:04     +1   -1




Ultimamente mi han rotto i coglioni non poco,non li ascolto da mesi (non vuol dire molto,ci sono molti gruppi che adoro che non ascolto per mesi,poi li riprendo ci vado in fissa per un po' e poi li lascio stare per un altro paio di mesi ma adoro comunque).L'ultimo album me l'ha proprio ammosciato.Sempre la stessa roba.Che poi il loro genere (insulsissimo)è fatto di milioni di gruppi che sono uno la brutta copia di un altro e loro sono direi senza dubbio i migliori ma mi han rotto le palle lo stesso.
 
Top
paper8wings
view post Posted on 30/1/2014, 21:51     +1   -1




Guarda, se dovessi far caso ai gruppi che sono "uno la brutta copia di un altro" dovrei smettere di ascoltare musica. Io ascolto un gruppo solo se mi colpisce, e il fatto che sia sempre la stessa roba mi conferma solo che quel gruppo ama il genere che fa, ma io lo amo lo stesso, non mi si ammoscia. Guarda i Bad Religion, non hanno fatto nulla di così diverso in 30 anni di carriera, eppure mi piacciono, (non che li abbia seguiti dall'inizio), mi piacciono i Lordi, con 5 album metal uno identico all'altro, gli Hammerfall la stessa cosa, eppure loro sono la brutta copia dei Manowar e degli Iron Maiden (pure loro fantasia portami via) ma io li ascolto comunque. Quasi tutti i generi hanno gruppi quasi uguali, ma non mi sembra una ragione per rompersi le palle. Io è così che ascolto, non mi interesso a chi somiglia, chi ha copiato, se è cambiato o che storia ha avuto, ascolto e basta. Non lo so, sarò anomalo io, ma sento un strano impulso, una voglia pazza di ascoltare gruppi diversi, anche se uguali, eppure per me sono tutti così diversi, ognuno il suo marchio, la sua voce, la sua chitarra, la sua batteria, le sue parole, le sue idee...
Vado da Simon&Garfunkel agli Slipknot, ma ascolto Bring Me The Horizon, Pierce The Veil, Sleeping With Sirens, Suicide Silence, Apon a Bruning body che sono tutti uguali, ma a me piacciono tutti! Non lo so, è strano, non esiste qualcosa di uguale per il mio cervello...
 
Top
17 replies since 11/10/2011, 17:37   158 views
  Share