Rise Against Italian Forum

Tour Europeo 2012, marzo 2012

« Older   Newer »
  Share  
Euler19
view post Posted on 1/2/2012, 15:32




L'esperienza del festival mi manca, secondo me deve essere una cosa interessante. Comunque se non si vuole arrivare fino in Germania si potrebbe anche optare per la Svizzera, i Rise saranno anche lì. Vi posto anche questo link

www.greenfieldfestival.ch/intro/index.php

Tranne che per i Billy Talent non c'è molto altro di interessante al festival svizzero, almeno a mio avviso, e poi dura solo 2 giorni contro i 3 dei festival tedeschi. Il vantaggio è che siamo più vicini e si può fare anche la pensata di andare in treno volendo.

I periodi però sono davvero terribili per me, a Giugno io ho esami a non finire e perdere una 4-5 giorni è un bel problema.

 
Top
Nebel*
view post Posted on 1/2/2012, 15:57




Beh io l'esperienza festival l'ho avuta all'Heineken, ma effettivamente se si facesse qualcosa da 3 giorni allora sarebbe più accattivante come cosa...
Mmmmh si, secondo me i festival tedeschi forse a quel punto converrebbero, anche per me il periodo è un po' maledetto a giugno andrò a Londra probabilmente...
 
Top
pippo1920
view post Posted on 1/2/2012, 20:30




OT brava giulia vieni a londra che ti fa bene :) OT end

sinceramente il HJF è ancora una fase molto embrionale ( e aiutatemi a dire molto ) dei festival Europei più importante ( Download qui in England e Rock Aim Ring in crucconia ). sia a livello di organizzazione, sia a livello di prezzo!

comunque io ho l'austria e me ne vanto :D
 
Top
Nebel*
view post Posted on 2/2/2012, 00:03




Giulia chi?

I Rise scrivono su twitter e co
CITAZIONE
Headline Download Second Stage
Posted 1/30/2012 |
As a band who has played the Download Second stage in the past, we are truly humbled to be headlining it this year on June 10th.




WTFFF

ps: hanno sbagliato font U.u

Comunque riguardo all'HJF non volevo paragonarlo ai festival esteri che sono organizzati mille volte meglio, ma riguardo al fatto che un festival è un'esperienza abbastanza faticosa ed estenuante e ne deve valere la pena xD
 
Top
pippo1920
view post Posted on 2/2/2012, 09:39




Al download al download al download......al download al download al download al download!!!!!! Grandissima festa!!!!! A giugno sarò a donnington per loro cazzo
 
Top
Nebel*
view post Posted on 2/2/2012, 15:49




Perchè io non ho già l'età e i soldi per andarci da sola?WAAARGH
ç___________________________________________________ç
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 2/2/2012, 16:25




CITAZIONE (Nebel* @ 2/2/2012, 15:49) 
Perchè io non ho già l'età e i soldi per andarci da sola?WAAARGH
ç___________________________________________________ç

D:
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 2/2/2012, 18:10




se fanno qualcosa in estate in qualche capitale europea, ci sarebbe una minima possibilità, tanto un viaggio all'estero con gli amici quest'anno è possibile, però si spera ancora alla data italiana
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 2/2/2012, 18:30




CITAZIONE
A giugno sarò a donnington per loro cazzo

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vaffanculo pippoo
 
Top
Nebel*
view post Posted on 2/2/2012, 18:56




Partiamo assieme Giu?XD
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 2/2/2012, 19:24




CITAZIONE
Al download al download al download......al download al download al download al download!!!!!! Grandissima festa!!!!! A giugno sarò a donnington per loro cazzo

La mia estate quest'anno inizia a metà luglio, fuck!!
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 2/2/2012, 19:31




CITAZIONE
Partiamo assieme Giu?XD

iiiiiiiiiiiii *_*
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 2/2/2012, 19:39




I soldi sono un problema zì.Facciamo un "raduno" di più giorni...sarebbe na figata
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 2/2/2012, 19:41




CITAZIONE
Facciamo un "raduno" di più giorni...sarebbe na figata

Quoto
 
Top
Euler19
view post Posted on 3/2/2012, 12:19




Ragazzi porca miseria il download è qualcosa di impressionante!!!!! Io ho l'obbligo morale di andare ad un evento del genere, i Metallica suoneranno tutto, e dico TUTTO, il black album! Ci son i Black Sabbath, Tenacius D, You Me at Six, Billy Talent e un sacco di roba, ditemi chi di voi parte perchè io DEVO ANDARE. Già alcune tipologie di biglietti sono esauriti, bisogna darsi anche una mossa a prenotare. Io forse riesco a trascinare con me un o due amici ma non di più, però sarebbe bello andare con un gruppo più nutrito.

Comunque ecco il sito dell'evento:
www.downloadfestival.co.uk/
 
Top
58 replies since 25/10/2011, 16:52   633 views
  Share