Rise Against Italian Forum

Tour Europeo 2012, marzo 2012

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 3/2/2012, 20:39




Patty vede la locandina del festival più figo della storia contemporanea con 32 palchi e altrettanti artisci e fra questi ci sono i riseagghenst ma lei cosa nota?
CITAZIONE
ps: hanno sbagliato font U.u

I LOVE YOU PIZZI :wub:
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 3/2/2012, 21:00




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 3/2/2012, 20:39) 
Patty vede la locandina del festival più figo della storia contemporanea con 32 palchi e altrettanti artisci e fra questi ci sono i riseagghenst ma lei cosa nota?
CITAZIONE
ps: hanno sbagliato font U.u

E poi chi sarebbe il pignolo?
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 3/2/2012, 21:55




CITAZIONE (LucaSesto @ 2/2/2012, 19:24) 
CITAZIONE
Al download al download al download......al download al download al download al download!!!!!! Grandissima festa!!!!! A giugno sarò a donnington per loro cazzo

La mia estate quest'anno inizia a metà luglio, fuck!!

almeno la tua inizia
 
Top
Nebel*
view post Posted on 3/2/2012, 22:01




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 3/2/2012, 20:39) 
Patty vede la locandina del festival più figo della storia contemporanea con 32 palchi e altrettanti artisci e fra questi ci sono i riseagghenst ma lei cosa nota?
CITAZIONE
ps: hanno sbagliato font U.u

I LOVE YOU PIZZI :wub:

:hh: :hh:

CITAZIONE
E poi chi sarebbe il pignolo?

Non ho mai negato di essere una pignola u_U
 
Top
pippo1920
view post Posted on 6/2/2012, 01:57




QUOTE (Euler19 @ 3/2/2012, 12:19) 
Ragazzi porca miseria il download è qualcosa di impressionante!!!!! Io ho l'obbligo morale di andare ad un evento del genere, i Metallica suoneranno tutto, e dico TUTTO, il black album! Ci son i Black Sabbath, Tenacius D, You Me at Six, Billy Talent e un sacco di roba, ditemi chi di voi parte perchè io DEVO ANDARE. Già alcune tipologie di biglietti sono esauriti, bisogna darsi anche una mossa a prenotare. Io forse riesco a trascinare con me un o due amici ma non di più, però sarebbe bello andare con un gruppo più nutrito.

Comunque ecco il sito dell'evento:
www.downloadfestival.co.uk/

Euler io ABITO A LONDRA......quindi io sono di già al concerto :P
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 6/2/2012, 09:15




CITAZIONE (pippo1920 @ 6/2/2012, 01:57) 
CITAZIONE (Euler19 @ 3/2/2012, 12:19) 
Ragazzi porca miseria il download è qualcosa di impressionante!!!!! Io ho l'obbligo morale di andare ad un evento del genere, i Metallica suoneranno tutto, e dico TUTTO, il black album! Ci son i Black Sabbath, Tenacius D, You Me at Six, Billy Talent e un sacco di roba, ditemi chi di voi parte perchè io DEVO ANDARE. Già alcune tipologie di biglietti sono esauriti, bisogna darsi anche una mossa a prenotare. Io forse riesco a trascinare con me un o due amici ma non di più, però sarebbe bello andare con un gruppo più nutrito.

Comunque ecco il sito dell'evento:
www.downloadfestival.co.uk/

Euler io ABITO A LONDRA......quindi io sono di già al concerto :P

stai rischiando
 
Top
Euler19
view post Posted on 6/2/2012, 10:26




CITAZIONE (pippo1920 @ 6/2/2012, 01:57) 
Euler io ABITO A LONDRA......quindi io sono di già al concerto :P

Bhe, l'evento non si terrà esattamente a Londra ma a Nottingham... penso un paio d'ore in auto da Londra. Comunque io forse ho trovato un paio di amici che vorrebbero andare e ora ci informiamo per i biglietti e tutto. Contate che il Family Camping è già sold-out ed era la cosa più economica (anche se un pò scomoda a dirla tutta) ora ci toca trovare un albergo nelle vicinanze che sia abbordabile.
Il biglietto per l'evento sta 165 sterline che sarebberò circa 200 euro. Metttiamo un 100 euro per il volo (andate e ritorno si trova a sto prezzo su edreams) e un 100 euro per l'albergo (qua voglio essere ottimista). Saranno quindi circa 400 euro, più i soldi per le spese vive da affrontare lì.... non è poco ma penso ne valga la pena.
Se qualcuno vuole partire insieme a noi ci possiamo organizzare per il volo e per prendere lo stesso albergo, o alberghi vicini, così che andiamo e torniamo insieme dal concerto e comunque all'estero più si è meglio è!
 
Top
pippo1920
view post Posted on 6/2/2012, 16:51




lo so che è a nottingham ma comunque io il one shoot day lo farò per i RA e i black label society visto che mi piacciono solo loro due in questo marasma di gruppi.... e comunque penso che don i 165£ tu intenda i tre giorni vero? mi sa che per quel periodo forse trovi ostelli nothing else! comunque stai tranquillo che, anche se trovi alberghi lontani, i mezzi di trasporto ci sono eccome ( anzi li potenziano per le olimpiadi che sono un mese dopo quindi.....)
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 6/2/2012, 17:30




io a londra vorrei andare durante le olimpiadi :3
 
Top
Euler19
view post Posted on 6/2/2012, 23:49




CITAZIONE (pippo1920 @ 6/2/2012, 16:51) 
lo so che è a nottingham ma comunque io il one shoot day lo farò per i RA e i black label society visto che mi piacciono solo loro due in questo marasma di gruppi.... e comunque penso che don i 165£ tu intenda i tre giorni vero? mi sa che per quel periodo forse trovi ostelli nothing else! comunque stai tranquillo che, anche se trovi alberghi lontani, i mezzi di trasporto ci sono eccome ( anzi li potenziano per le olimpiadi che sono un mese dopo quindi.....)

coma fanno a piacerti solo loro, ma hai capito chi viene a suonare!!! :D
Si le 165 sterline sono per i 3 giorni ma mi pare che i giorni sono 5 quindi forse gli altri 2 sono gratuiti o qualcosa del genere.
Certo che sei parecchio pessimista, non penso che a nottingham o nei paragi non si trovi uno straccio di albergo, siamo ancora a febbraio dannazione!
PS: I trasporti verranno intensificati a Londra, non a Nottingham ;)
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 7/2/2012, 18:23




Beh pure a me di tutti quelli piacciono solo Rise Agaisnt,ovvio,biffy clyro e soundgarden
 
Top
pippo1920
view post Posted on 8/2/2012, 22:22




QUOTE (Euler19 @ 6/2/2012, 23:49) 
QUOTE (pippo1920 @ 6/2/2012, 16:51) 
lo so che è a nottingham ma comunque io il one shoot day lo farò per i RA e i black label society visto che mi piacciono solo loro due in questo marasma di gruppi.... e comunque penso che don i 165£ tu intenda i tre giorni vero? mi sa che per quel periodo forse trovi ostelli nothing else! comunque stai tranquillo che, anche se trovi alberghi lontani, i mezzi di trasporto ci sono eccome ( anzi li potenziano per le olimpiadi che sono un mese dopo quindi.....)

coma fanno a piacerti solo loro, ma hai capito chi viene a suonare!!! :D
Si le 165 sterline sono per i 3 giorni ma mi pare che i giorni sono 5 quindi forse gli altri 2 sono gratuiti o qualcosa del genere.
Certo che sei parecchio pessimista, non penso che a nottingham o nei paragi non si trovi uno straccio di albergo, siamo ancora a febbraio dannazione!
PS: I trasporti verranno intensificati a Londra, non a Nottingham ;)

Si lo so che che ci vengono altre persone, ma facendo conto che: slash l'ho visto a Roma e sinceramente mi basta ed avanza, i tenacius D ( o come si scrivevano scusami ) non mi esaltano da dire che li devo per forza vedere mi rimangono i RA che mi attraggono molto ed i Black label society che mi attirano e vorrei provarli a vedere ma ti dico...non è che vado per loro. Per i 5 giorni vengono dati, in modo tale che tutti possano arrivare e partire senza problemi; per gli alberghi non sono pessimista è che ormai gli alberghi per quelle date sono di già pronti a farsi un po' di sordoni (poi mi posso sbagliare, sono il primo a dirlo ). ahhh comunque un consiglio...se vuoi prenotare un aalbergo/stanza prendila a melbourne e non a nottingham....visto che nottingham è a tipo 30 minuti minimo da lì ed invece melbourne è a tipo 10 minuti al massimo.

Concludo dicendoti (se pensi che voglia fare flame ti sbagli è solo per dirtelo ) lo stato inglese ha deciso di dare 5 miliardi di sterline ai mezzi di trasporti ( treni in primis ) per 5 anni così da migliorare le linee ecc. visto che le olimpiadi hanno dato tanti soldini.
 
Top
Euler19
view post Posted on 9/2/2012, 11:09




CITAZIONE (pippo1920 @ 8/2/2012, 22:22) 
Si lo so che che ci vengono altre persone, ma facendo conto che: slash l'ho visto a Roma e sinceramente mi basta ed avanza, i tenacius D ( o come si scrivevano scusami ) non mi esaltano da dire che li devo per forza vedere mi rimangono i RA che mi attraggono molto ed i Black label society che mi attirano e vorrei provarli a vedere ma ti dico...non è che vado per loro. Per i 5 giorni vengono dati, in modo tale che tutti possano arrivare e partire senza problemi; per gli alberghi non sono pessimista è che ormai gli alberghi per quelle date sono di già pronti a farsi un po' di sordoni (poi mi posso sbagliare, sono il primo a dirlo ). ahhh comunque un consiglio...se vuoi prenotare un aalbergo/stanza prendila a melbourne e non a nottingham....visto che nottingham è a tipo 30 minuti minimo da lì ed invece melbourne è a tipo 10 minuti al massimo.

Concludo dicendoti (se pensi che voglia fare flame ti sbagli è solo per dirtelo ) lo stato inglese ha deciso di dare 5 miliardi di sterline ai mezzi di trasporti ( treni in primis ) per 5 anni così da migliorare le linee ecc. visto che le olimpiadi hanno dato tanti soldini.

Ma figurati, è che avevo sentito di questa intensificazione dei trasporti a Londra al TG ma non avevo sentito parlare di uno stanziamento generale per l'intera inghilterra. Se me lo dici tu che vivi là figurati se non ti credo ^_^
Comunque scherzi a parte, qua gli amici che dovevano venire con me già mi hanno appeso... finisce che non vengo nemmeno io
 
Top
everchanging2011
view post Posted on 10/2/2012, 23:33




Il Download ha un cast strepitoso con una marea di gruppi da vedere. Considerate che di solito vengono acchittati 5 palchi, e per ora sono stati annunciati i gruppi di due palchi. Insomma, alcuni nomi grossi sono stati già confermati, ma tanti altri ne devono ancora mettere ^_^
Io vado da Roma con un gruppo di persone, saremo 3 o 4. Punteremo sul volo Roma Ciampino-East Midlands (l'aeroporto più vicino) piuttosto che volo su Londra + sbattimento con il bus. L'ho fatto per andare al Glastonbury e non ne vale la pena, è troppo uno sbattimento e costa pure di più.
Noi puntiamo sulla versione hardcore, ovvero tutto il festival in tenda in mezzo alla bolgia e al delirio con ritorno immediato lunedì mattina
Certo, vedere i Rise sarà un impresa! Infatti li hanno piazzati tra Soundgarden e BLACK SABBATH !!! Toccherà fare le corse tra i due palchi ^_^

L'anno scorso sono stato al Southside (festival gemello del Hurricane). Il festival è molto bello e ben organizzato e ha prezzi molto abbordabili. Ci si arriva comodamente in treno da Milano. Consiglio tenere d'occhio le offerte dei treni sul sito delle ferrovie tedesche.
L'unico aspetto negativo è che in caso di pioggia diventa tosta a causa del fango. La mia edizione è stata "fortunata" perchè ha piovuto un solo giorno su tre mentre gli altri il tempo era buono, ma nel 2010 è stata una tragedia: ha piovuto tutto il tempo senza pausa e il fango ha invaso tutto !!! :angry:
Sconsiglio vivamente il Green Field. Se in Germania può anche non piovere, in Svizzera piove sempre in quel periodo !!! Oltre al pericolo pioggia, c'è pure il fatto che è molto costoso perchè tocca pagare col franco svizzero malefico. Insomma, non conviene, però consiglio comunque di spulciare bene tutte le info su internet

Ah, e comunque io vado a marzo a Budapest a rivederli. Poco fa ho fatto gli anni e mi hanno regalato volo+biglietto, quindi non vedo l'ora

 
Top
Euler19
view post Posted on 11/2/2012, 15:17




everchanging ma voi avete già fatto i biglietti per il download?
 
Top
58 replies since 25/10/2011, 16:52   633 views
  Share