Rise Against Italian Forum

"Resoconto" raduno e concerto!

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 16/11/2011, 20:43




La prossima volta ci organizziamo meglio, tutto il fan club unito e si cerca di farlo abbastanza presto.
 
Top
pippo1920
view post Posted on 16/11/2011, 20:52




e si va tutti negli UK eh? almeno si vede un concerto con migliaia di decine di fans
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 16/11/2011, 20:54




Purtroppo i soldi non mi escono dal sedere :(
Comunque ci penseremo, adesso stiamo parlando del concerto a Roma u.u
 
Top
cuddle_me
view post Posted on 16/11/2011, 20:59




ho fatto qualche foto.. ma sono venute male perchè la mia compatta sta iniziando a perdere colpi.. vediamo che posso fare con photoshop..
 
Top
LoreCarraro
view post Posted on 16/11/2011, 21:05




CITAZIONE (cuddle_me @ 16/11/2011, 20:59) 
ho fatto qualche foto.. ma sono venute male perchè la mia compatta sta iniziando a perdere colpi.. vediamo che posso fare con photoshop..

Ti stavo proprio x chiedere se ne avevi fatte.... peccato... :(
Comunque gianmarco mi ha detto dei poster... va beh non importa :( :(... grazie mille lo stesso!!!!! xD
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 16/11/2011, 21:09




CITAZIONE
e si va tutti negli UK eh? almeno si vede un concerto con migliaia di decine di fans

Per me sarebbe da fare una cosa del genere!!

CITAZIONE
Purtroppo i soldi non mi escono dal sedere

Ma scusa, mi vorresti dire che nella tua vita non hai intenzione di farti un viaggetto a Londra?
Quando faranno il concerto là prendi due piccioni con una fava e sarebbe da paura!
 
Top
•Dr. G
view post Posted on 16/11/2011, 21:13




Ma tipo in estate in UK ma anche in Germania ecc fanno tremila festival
 
Top
LoreCarraro
view post Posted on 16/11/2011, 21:16




CITAZIONE (LucaSesto @ 16/11/2011, 21:09) 
CITAZIONE
e si va tutti negli UK eh? almeno si vede un concerto con migliaia di decine di fans

Per me sarebbe da fare una cosa del genere!!

CITAZIONE
Purtroppo i soldi non mi escono dal sedere

Ma scusa, mi vorresti dire che nella tua vita non hai intenzione di farti un viaggetto a Londra?
Quando faranno il concerto là prendi due piccioni con una fava e sarebbe da paura!

Concordo!!! Neanche io sono uno che caga soldi però farei un po di sacrifici per metterne da parte un po cosi da godermi un bel viaggetto UK e un bel concertone dei Rise!!! xD
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 16/11/2011, 21:22




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 16/11/2011, 20:43) 
La prossima volta ci organizziamo meglio, tutto il fan club unito e si cerca di farlo abbastanza presto.

E ci saro pur io...SICURO.....ODDIO CHE MI SONO PERSO WAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: SUL SERIO è GIà TANTO SE STAMATTINA non ero spiaccicato sull'asfalto dal ponte sopra la via principale di genova :cry:
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 16/11/2011, 21:26




borca budana si vedrà! Siete OT! Terribilmente OT!
 
Top
everchanging2011
view post Posted on 16/11/2011, 21:33




Hola! E' stato un bel concerto con scaletta quasi identica a quella del tour inglese ed è durato un ora e mezza esatta. Loro hanno fatto un bel show, ma purtroppo va detto che non si sentiva niente !!! Ovvero, se uno stava nelle prime file magari non ci faceva caso, ma io all'inizio ero verso i bagni, per poi spostarmi più centrale, e devo dire che solo verso la fine si è iniziato a sentire bene. D'altra parte i problemi dei luoghi medio-grossi di Roma sono ben noti: si sente malissimo perchè non sono posti fatti per la musica. L'atlanico nasce come un palazzetto per giocare a basket, e nonostante gli anni e i lavori fatti la situazione non è migliorata. Alcuni concerti si sente abbastanza bene - ad esempio i Primus a giugno o i Deftones l'anno scorso - altri va decisamente peggio.

Da notare anche la buona risposta di pubblico, con l'Atlantico pieno per circa per 2/3. Però essendo data unica in Italia, un "tutto esaurito" non avrebbe sfigurato

Purtroppo ho beccato il gruppo utenti solo a concerto finito e per pochi istanti, il tempo di pendere la maglia e sparire !!! XD
Il fatto è che stavo con altri amici, non ero riuscito a vedervi prima in quanto stavate in mezzo alla folla sotto il palco o nelle prime file, se ho capito bene. Ci saranno sicuramente altre occasioni per vederci, magari in un periodo dell'anno con un clima più favorevole rispetto ai 6 gradi circa di ieri sera.

Foto poche, ma ho fatto qualche video. Domani posterò qualcosa.
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 16/11/2011, 21:36




Se hai delle foto e video le possiamo postare anche sul nostro sito :)

Ecco, ero nelle prime file e tim lo sentivo pochissimo, Joe probabilmente aveva problemi con il basso dato che spesso si girava e parlava con il tecnico.
 
Top
•Dr. G
view post Posted on 16/11/2011, 21:39




C'erano troppi bassi, non capisco se è dovuto all'acustica del posto o dai Rise.. cioè le altre volte che c'ero stato l'impatto sonoro era diverso
Infatti ad una certa uno davanti a me ha detto a Zach di alzarsi un po' di volume.

Comunque che Savior "allungata" fosse bellissima già lo sapevo, ma per fortuna hanno rimesso mano pure su Audience of one!

CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 16/11/2011, 21:36) 
Joe probabilmente aveva problemi con il basso dato che spesso si girava e parlava con il tecnico.

Secondo me Joe diceva che neanche lui riusciva a sentire Zach, il quale probabilmente era l'unico a non accorgersi di niente visto che era tutto preso e come al solito saltava come un pazzo
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 16/11/2011, 21:39




Beh, forse nelle vicinanze dei bagni il suono in parte si disperdeva, comunque io non ho avuto problemi di acustica..
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 16/11/2011, 21:41




Boh, probabile. Però sentivo pochissimo addirittura Tim, ed ero davanti o.o
 
Top
166 replies since 16/11/2011, 15:46   1638 views
  Share