Rise Against Italian Forum

15 Novembre 2011: la vostra avventura!

« Older   Newer »
  Share  
Nebel*
view post Posted on 20/1/2012, 20:23




In realtà stavamo commentando l'ammutinamento/avventura del nostro compare,quindi nei fatti....Non eravamo tanto ot!u.u
Vabbè ok,la smetto XD
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 21/1/2012, 18:45




Esperienza molto strana la mia, di grandi scrocchi (in totale ho speso solo 20 euro di aereo e ne vado fiero) e di grandi emozioni, anche contrastanti.
arrivato in mattinata con un mio amico, il biglietto lo dovevamo recapitare sul posto, poichè, senza un vero perchè, lo zio romano del mio amico, sì li aveva comprati, ma li aveva lasciati in biglietteria,. Quindi ci rechiamo verso le quattro e mezza appassionatamente all'Atlantico, dove però non trovo nessuno... passa il tempo, riusciamo ad arrivare accanto a dei ragazzi che stavano li dalle 10 (:trollface:) e così passiamo il tempo... ad un certo punto vedo in lontananza delle ragazze abbastanza basse con magliette grigie, riesco in qualche modo ad avvicinarmi per poco tempo, vedo volti conosciuti, ma devo subito tornare (me ne pento abbastanza, ma sarà per La prossima volta).
Passate le ore al freddo e al gelo, dopo due minuti di blackout, si aprono i cancelli: usciamo con il primo gruppo di ragazzi!
subito ci rechiamo in biglietteria, quando questa è spenta, c'è solo una vecchia con un accendino che non poteva occuparsi dei nostri addebiti... incredibile... aspettiamo 20 minuti, vedere la gente che passava è stato abbastanza traumatico, ma almeno c'erano altri ragazzi con noi... comunque ci ritroviamo ultimi, ma tra la gente sfollata, e i mitici Polar bear club, mi ritrovo in circa 3a, 4a fila, solo tra il popolo... poi escono i Rise, eh sì, delirio fantastico,sembravo in uno stato di trance, anche se dopo le prime canzoni già mi ritrovai in ginocchio per la fatica, ma ho continuato, trascinato dall'energia, sino alle ballate, dove sono andato più indietro... sono riuscito a vedere solo Luca, alla ricerca dei ragazzi del raduno, ma anche io non vi ho trovato, sarà che era abbastanza difficile.
Durante le ultime canzoni sono rimasto nelle retrovie, tranne per Ready to fall e l'ultima, che sinceramente non rimembro (che fosse proprio Ready to fall?). Comunque, dopo questo fantastico concerto, all'uscita speravo di incontrare qualcuno di voi, e infatti sono riuscito a scambiare due chiacchiere contate con Giulia, ma ormai era tempo di andare, il concerto era finito, ma l'attesa per il prossimo era, ed è, già notevole
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 21/1/2012, 18:57




CITAZIONE (do-you-frank @ 21/1/2012, 18:45) 
ad un certo punto vedo in lontananza delle ragazze abbastanza basse con magliette grigie, riesco in qualche modo ad avvicinarmi per poco tempo, vedo volti conosciuti, ma devo subito tornare (me ne pento abbastanza, ma sarà per La prossima volta).

:°_°:
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 21/1/2012, 19:10




CITAZIONE
due chiacchiere contate con Giulia

e nonostante le chiacchiere contate ricordo di aver parlato solo io :hh: ero esaltata, molto esaltata xD
 
Top
Nebel*
view post Posted on 21/1/2012, 19:30




Guarda noi eravamo tappe, quindi non facilmente rintracciabili, ma gli altri con le maglie erano piuttosto alti ed evidenti XD
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 21/1/2012, 19:35




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 21/1/2012, 19:10) 
CITAZIONE
due chiacchiere contate con Giulia

e nonostante le chiacchiere contate ricordo di aver parlato solo io :hh: ero esaltata, molto esaltata xD

si dalle gomitate ricevute durante il concerto :hh:

CITAZIONE (Nebel* @ 21/1/2012, 19:30) 
Guarda noi eravamo tappe, quindi non facilmente rintracciabili, ma gli altri con le maglie erano piuttosto alti ed evidenti XD

e poi siamo noi
 
Top
Broken Dreams_
view post Posted on 21/1/2012, 21:33




Il viaggio d’andata è stato abbastanza singolare poiché ho passato le mie tre ore di treno in compagnia di un nonnino diabolico che si è premurato di combinarmene una dopo l’altra con una nonchalance al limite della presa per il deretano! Dalle medicine che cascavano dalla borsa come chicchi di riso durante un matrimonio, al fatto di essersi giustamente appisolato con le gambe di traverso davanti alla porta mentre avevo un bisogno diuretico abbastanza impellente
Fortuna vuole che almeno la metropolitana non mi ha tradito e mi sono ritrovata al mio b&b magicamente sana e salva. Verso le 5, cartina alla mano dato il mio rinomato orientamento, cerco di capire dove si trova il posto e dopo una ventina di minuti mi ritrovo disperata perché non so più dove caspita sono finita. Fermo una tipa del posto che alla richiesta: “Scusi, sa dov'è lo Spazio Atlantico?” mi guarda come se mi fosse spuntata un’altra testa o giù di lì e se ne scappa con tanto di nuvolina dietro prima che possa aggiungere altro. Stavo pensando di piantare una tendina in zona e aspettare qualche altro povero malcapitato che volesse farmi da Cicerone, quando faccio una cosa abbastanza ovvia: la bella pensata di girare di 90° gradi la testa e notare l’insignificante particolare di un centinaio di persone ad aspettare sotto una scritta “Atlantico” più grossa di un continente.
.......
Ok, no comment :hh:

Mi fiondo lì e aspetto di intravedere qualche faccia familiare e dopo una mezz’oretta di gelo artico, vedo due ragazze con le maglie del raduno che si avvicinano. Allora mi avvicino anch’io e ci sono le presentazioni con tutti i ragazzi che erano già arrivati, più mi trovo per le mani la stupenda maglia del forum e con quella entro in fase *adorazione mode on* per qualche minuto con annesso un sorrisone mascellare enorme. E lì è iniziata la tragedia della mia reputazione… perché tra resoconti d’intervista, Zach e le paperelle, discussioni su differenze di statura( e vorrei ribadire che, essendo io una via di mezzo e in più un’amante del quieto vivere, non mi sono schierata in merito da nessuna parte!Temo troppo di essere bannata della Bossa, lo ammetto ) e quant’altro, mi sono vista avvicinare pian piano da un tipo sospetto dalla parlata toscana come me che ha iniziato a sventolarmi davanti un certo indice malefico di nostra conoscenza. Posso dire che sono state le ore di attesa più freddolose della mia vita, ma anche quelle dove mi sono sganasciata di più dalle risate!Pippo, i miei incisivi ti ringraziano per la popolarità, ahaha!
Poi c’è stata la super corsa una volta aperti i cancelli e mi sono trovata in 4/5 fila con Filippo, Mino e nel principio anche Massimo!Con l’entrata in scena dei Polar mi ero girata un attimo verso Mino che si era chinato a chiudere lo zaino e mentre lo stavo guardando .. puff! mi è sparito sotto gli occhi in cinque nanosecondi mentre partiva il pogo!!L’abbiamo ribeccato per Swing Life Away, a fasi alterne e poi col sorrisone quando è partita Savior! Io sono sopravvissuta alle gomitate tutto grazie al mio airbag di fiducia(leggasi, sempre il caro Pippo, che ha svolto il suo impegno alla perfezione e mi ha evitato di passare la nottata in orizzontale su una barella- la mia schiena ringraziaaa! ) e quando sono saliti i Rise, vabbé... :wub: ... non so nemmeno cosa dire!Specie a fine concerto con Tim aggrappato alla parte destra del palco in tutto il suo splendore con accanto la zucca di Zach illuminata dai riflettori!Meravigliosi!! La serata poi è finita con i saluti generali e un pezzo di tragitto verso il mio b&b passato sempre insieme a Massimo, Mino e Pippo( che si apprestava alla nottata intensa di barbonaggio ).
Sentire i Rise, farmi partire la mascella dalle risate, conoscervi tutti….
Non potevo chiedere di meglio, davvero!
Aspetto con ansia la prossima volta :lol:
 
Top
pippo1920
view post Posted on 21/1/2012, 22:04




CITAZIONE (Broken Dreams_ @ 21/1/2012, 21:33) 
Il viaggio d’andata è stato abbastanza singolare poiché ho passato le mie tre ore di treno in compagnia di un nonnino diabolico che si è premurato di combinarmene una dopo l’altra con una nonchalance al limite della presa per il deretano! Dalle medicine che cascavano dalla borsa come chicchi di riso durante un matrimonio, al fatto di essersi giustamente appisolato con le gambe di traverso davanti alla porta mentre avevo un bisogno diuretico abbastanza impellente
Fortuna vuole che almeno la metropolitana non mi ha tradito e mi sono ritrovata al mio b&b magicamente sana e salva. Verso le 5, cartina alla mano dato il mio rinomato orientamento, cerco di capire dove si trova il posto e dopo una ventina di minuti mi ritrovo disperata perché non so più dove caspita sono finita. Fermo una tipa del posto che alla richiesta: “Scusi, sa dov'è lo Spazio Atlantico?” mi guarda come se mi fosse spuntata un’altra testa o giù di lì e se ne scappa con tanto di nuvolina dietro prima che possa aggiungere altro. Stavo pensando di piantare una tendina in zona e aspettare qualche altro povero malcapitato che volesse farmi da Cicerone, quando faccio una cosa abbastanza ovvia: la bella pensata di girare di 90° gradi la testa e notare l’insignificante particolare di un centinaio di persone ad aspettare sotto una scritta “Atlantico” più grossa di un continente.
.......
Ok, no comment :hh:

Mi fiondo lì e aspetto di intravedere qualche faccia familiare e dopo una mezz’oretta di gelo artico, vedo due ragazze con le maglie del raduno che si avvicinano. Allora mi avvicino anch’io e ci sono le presentazioni con tutti i ragazzi che erano già arrivati, più mi trovo per le mani la stupenda maglia del forum e con quella entro in fase *adorazione mode on* per qualche minuto con annesso un sorrisone mascellare enorme. E lì è iniziata la tragedia della mia reputazione… perché tra resoconti d’intervista, Zach e le paperelle, discussioni su differenze di statura( e vorrei ribadire che, essendo io una via di mezzo e in più un’amante del quieto vivere, non mi sono schierata in merito da nessuna parte!Temo troppo di essere bannata della Bossa, lo ammetto ) e quant’altro, mi sono vista avvicinare pian piano da un tipo sospetto dalla parlata toscana come me che ha iniziato a sventolarmi davanti un certo indice malefico di nostra conoscenza. Posso dire che sono state le ore di attesa più freddolose della mia vita, ma anche quelle dove mi sono sganasciata di più dalle risate!Pippo, i miei incisivi ti ringraziano per la popolarità, ahaha!
Poi c’è stata la super corsa una volta aperti i cancelli e mi sono trovata in 4/5 fila con Filippo, Mino e nel principio anche Massimo!Con l’entrata in scena dei Polar mi ero girata un attimo verso Mino che si era chinato a chiudere lo zaino e mentre lo stavo guardando .. puff! mi è sparito sotto gli occhi in cinque nanosecondi mentre partiva il pogo!!L’abbiamo ribeccato per Swing Life Away, a fasi alterne e poi col sorrisone quando è partita Savior! Io sono sopravvissuta alle gomitate tutto grazie al mio airbag di fiducia(leggasi, sempre il caro Pippo, che ha svolto il suo impegno alla perfezione e mi ha evitato di passare la nottata in orizzontale su una barella- la mia schiena ringraziaaa! ) e quando sono saliti i Rise, vabbé... :wub: ... non so nemmeno cosa dire!Specie a fine concerto con Tim aggrappato alla parte destra del palco in tutto il suo splendore con accanto la zucca di Zach illuminata dai riflettori!Meravigliosi!! La serata poi è finita con i saluti generali e un pezzo di tragitto verso il mio b&b passato sempre insieme a Massimo, Mino e Pippo( che si apprestava alla nottata intensa di barbonaggio ).
Sentire i Rise, farmi partire la mascella dalle risate, conoscervi tutti….
Non potevo chiedere di meglio, davvero!
Aspetto con ansia la prossima volta :lol:

ora mi sento davvero importante; in un modo o nell'altro sono sempre nei vostri discorsi ( autocompiacimento time )
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 22/1/2012, 13:58




CITAZIONE (Broken Dreams_ @ 21/1/2012, 21:33) 
la bella pensata di girare di 90° gradi la testa e notare l’insignificante particolare di un centinaio di persone ad aspettare sotto una scritta “Atlantico” più grossa di un continente.
.......
Ok, no comment :hh:

xD

Con alcuni non ho avuto l'opportunità di salutarci perchè credevo che l indomani ci saremmo rivisti,ma aimè D:
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 22/1/2012, 17:37




CITAZIONE
la zucca di Zach illuminata dai riflettori!

:hh:

CITAZIONE
Io sono sopravvissuta alle gomitate tutto grazie al mio airbag di fiducia

Al prossimo concerto lo affitto io! xD
 
Top
Nebel*
view post Posted on 22/1/2012, 20:06




:hh:

CITAZIONE
dire che, essendo io una via di mezzo e in più un’amante del quieto vivere, non mi sono schierata in merito da nessuna parte!Temo troppo di essere bannata della Bossa, lo ammetto )

u___U
 
Top
pippo1920
view post Posted on 23/1/2012, 01:14




ma io non ho paura. Tappa ammazza compari U.U
 
Top
pippo1920
view post Posted on 26/1/2012, 10:57




Era una notte buia e tempestosa....si sembra l'inizio di una vignetta dei peanuts di cui sono un loro grande fan, ma è così che inizia davvero la mia avventura; come scritto era una notte, quella del 13 novembre ed intorno alle 2 ero sul mio computer portatile e avevo aperto aperto due schede Internet che avrebbero deciso le sorti dei miei prossimi giorni. Ora mi trovo a Londra per provare l'avventura dell'immigrato e del mettere in discussione il tutto; ma ora non parliamo di questo. Comunque come stavo dicendo prima avevo due pagine aperte sul mio computer, una che portava ai voli Ryanair che partivano da Pisa per arrivare a Londra stansted, solo un viaggio, solo un aereo senza mai più ritorno; l' altra invece era indirizzata verso questo forum che parlava del raduno che ci sarebbe stato per il concerto dei Rise Against ( RA da ora per facilitarmi ) ed io ero combattuto poiché mi ero promesso di non prolungare più il mio soggiorno italico visto che avevo sempre rimandato la mia partenza, ma io volevo andarci al concerto ed il biglietto era lì ed io lo fissavo come se mi provasse a dirmi: "Cazzo Pippo, mi hai voluto, mi hai ed ora vuoi lasciarmi senza avermi usato? Sei proprio una grande testa di c***o." Allora alle 2e30 del mattino mi sono deciso: Prenderò un treno che mi porterà lì, metto su la mia solita sveglia ( give it all ) alle 10 e mi addormento sicuro di sapere quello che farò sarà sicuramente la cosa giusta!
svegliato con un po' di pesche sotto agli occhi mia madre mi saluta poiché doveva andare a lavoro e poco prima di lasciare casa la fermo per dargli la mia decisione definitiva. Lei mi dà il suo consenso e inizio a prepararmi per andare alla stazione ferroviaria di Empoli. Quando arrivo alla stazione guardo il biglietto e mi ridico che quello che ho fatto è la cosa giusta: faccio il mio biglietto di andata....e di ritorno verso la capitale visto che il concerto per me sarebbe stata l'ultima pazzia italica prima della partenza verso il Regno Unito. Preso i biglietti ed entrato in treno per la mia prima fermata: Firenze. Durante il viaggio vedo un altro biglietto e vedendolo mi sento malinconico: era il biglietto aereo che appena fatto e stampato mi ricordava il mio personale countdown verso la fine della mia vita ( per ora ) nel bel paese; ma mi ricordai che ora come ora dovevo essere contento, visto che la mia destinazione giornaliera era un' altra e che dovevo pensare positivo. Arrivato a Firenze mi fermo per un oretta circa, mangio un panino dal paninaro che conoscevo da una vita e lo saluto. Dirigendomi verso la stazione mi dirigo verso il binario frecciarossa che mi avrebbe portato alla capitale. Partiti, durante il viaggio mi riguardo il forum per ricordarmi i movimenti da fare per arrivare allo spazio atlantico e qui mi arriva una brutta notizia: il cellulare è quasi scarico ed io non so come fare a riconoscere gli altri: "Porco di un cerbiatto, proprio ora il cellulare mi deve abbandonare?" Ma non mi persi d'animo, la strada la sapevo ed al massimo avrei fatto una grande figura di merda chiedendo alle persone in giro se erano della community. Arrivato alla stazione inizio a guardarmi in giro, in modo da vedere se riconosco qualche fan dei RA, ma niente. Decido allora di addentrarmi verso la metro e qui incontro un personaggio alquanto bizzarro: un rumeno che "aiuta" a fare un biglietto della metro che anche i bischeri ( parola toscana, non è una bestemmia ) riuscirebbero a fare; ma io come al mio solito riesco a farmelo mettere in saccoccia e a pagare un biglietto da 1€ la incredibile cifra di 1,50€ grazie al simpaticone di turno, ma vabbè, diciamo che ho fatto carità e sentiamoci felici. Prendo la metro e arrivo a destinazione. Salgo le scale e mi vedo il grande grattacielo dell'Eni che mi si affaccia davanti a me. Ora avevo due possibilità: o prendere il bus che mi avrebbe portato alla destinazione sano e salvo, oppure farmi una camminata di 15 minuti, vi dico solo che mi sono perso due volte e che ho sudato; penso quindi che la mia scelta sia ovvia! Arrivato finalmente a destinazione mi ritrovo davanti a me almeno una 50ina di persone e mi sento spaesato: non ho nessuna informazione a riguardo degli altri e devo dirlo, stavo quasi per fare la pazzia di urlare "Chi è del raduno del forum me lo dica", ma poi mi sono bloccato poiché il mio cervello me lo ha imposto ( ogni tanto funziona ). Ad un certo punto, verso le 4 il fattaccio: il cellulare si scarica e non so come fare; ora si che sono nella cacca! Ma come per magia dopo 10 minuti di seghe mentali, a pensare come avrei passato il concerto da solo, vedo 4 persone in lontananza, due ragazzi e due ragazze, le quali di statura alquanto discutibile, ma questa sarà una storia di cui ve ne riparli dopo. Vedo le maglie e dico: "Sia ringraziato il signore!", ma arrivava la parte più difficile: l' approccio; si non sapevo come fare, la mia vergogna era alta, altra cacata di mano ( mi sa che nemmeno i neonati la fanno così spesso ) e provo ad "abbordare" i due ragazzi che poi scoprirò essere, uno il fratello della bossa e l'altro, il ragazzo della Marianna ( toscano style ). Vado lì e gli chiedo se loro fanno parte della community ma il fratello di Patrizia ( la bossa ) mi dice che loro sono solo accompagnatori e che le due ragazze sono la Founder e una specie di Admin.
; "quelle due TAPPE sono la bossa e....non mi ricordo il nome" ( si in quel periodo navigavo così tanto il forum che vi conoscevo tutti ( due volte ). Comunque tornando al discorso principale, a questo punto devo ringraziare il fratello della bossa che mi ha presentato a loro e da lì abbiamo iniziato a parlare del viaggio, della vita di tutti i giorni, e cosa sarebbe successo. Piano piano arrivano tutti, mino, sesterzo ( Luca all' anagrafe ) i ragazzi del Sud ( Massimo ed il pantofolaio ), ma mancava una persona all'appello: mi ricordavo che una ragazza toacana doveva venire al raduno, avevo provarla a contattare ma niente, quindi mi sarei dovuto aspettare una che dicesse:"si sono quella toscana". Mentre tutti si parlava del più e del meno vedo una ragazza comparire dal nulla, tutta silenziosa e riservata, che quando la sento parlare non posso non aver capito che era lei la toscana che stavo cercando e, con tranquillità gli punto il mio indice, destino vuole che, proprio questo indice e una faccia alquanto stupida le fa spuntare un sorriso a 32 denti. Questo porta il sottoscritto a diventare la sua bestia nera per tutta la serata. Ridendo, scherzando e PUNTANDO diti in qua ed in là arriviamo al momento dell'entrata nei cancelli e qui partono le prime corse stile Forrest Gump ( qualche persona senza far nomi non riusciva a stare dietro a me ed al buon Massimo e quindi ogni tanto ci toccava rallentare. Arrivati dentro al palazzetto ( che mi sembrava più un pub senza seggiole ) ci incontriamo con Mat ( mr. G. ) ed alcuni suoi amici che erano fogati per i Polar Bear Club ( felicemente chiamati all'inizio "club dei polaretti" ) che al momento del loro ingresso mi hanno subito gasato. Musiche stile hardcore e la voce che mi richiamava molto i Linkin park old style, il che mi ha esaltato a tal punto di pogare come un forsennato. Ahhhh quasi dimenticavo: il povero Veneciano ( Mino rulleggia ) e la ragazza che non nomino poiché ha richiesto tramite minaccie private ( non vuole fare belle figure....peccato ) mi hanno tenuto tutta la mia roba ( Felpa, maglia, borsetta ed anche il cervello visto che andavo avanti a sensazioni ) e quindi li devo ringraziare ( ma ne riparlerò nei miei crediti! ) per il supporto fisico che mi hanno dato. Tornando al concerto devo dire che i Rise da soli mi hanno fatto una bellissima impressione, dato che hanno suonato per un ora e mezzo suonando penso quasi tutti gli album ( forse non hanno suonato TA ma non vorrei dire castronerie ) e mi è piaciuto visto che volevo sentirmeli su tutto il piano. La canzone che aspettavo era give it all, colei che mi ha fatto innamorare dei RA. Ogni volta che pensavo iniziasse quella canzone mi mettevo verso il centro del palazzetto per pogare come un forsennato. Durante il concerto però mi son dovuto sacrificare per la patria ( vedrai airbag per la ragazza toscana ) e non sono mancati pezzi ai quali ho cantato a squarciagola come Savior. Penso ora che tutti i ragazzi del raduno stiano aspettando questa parte di storia.....il dopo concerto. Dovete tutti sapere che il sottoscritto, avendo deciso di andare al concerto verso le 2:30 del mattino, non ha prenotato nessun B&B, ostello o altro del genere e ha avuto in mente una notte in bianco davanti alla stazione dei treni di Roma termini. Ho chiesto a qualche persona ospitalità per la notte ma con, giustamente, risposte negative. Allora preso e salutato tutti e ringraziato per la BELLISSIMA serata, io, il Veneciano, Massimo e l'innominata ci siamo portati verso i propri punti di arrivo. La prima ad abbandonarci è stata la toscana, la quale ha attraversato la strada e ci ha lasciato in balia delle donne di facili costumi e della mia/nostra pazzia. Rimasti i magnifici 3 ci siamo incamminati verso i bus con una domanda che aleggiava le nostri menti: "ma il biglietto della metro varrà anche per il bus?" A tale domanda il veneciano che sembrava più un romano ci dette informazioni corrette e poi appurate sul bus. Arrivati a termini con tanta stanchezze nel cuore e nelle gambe ( Avrei voluto un letto ) abbiamo salutato Massimo il quale ha continuato la sua girata sul bus. E qui i magnifici 2 sono rimasti soli. Mino mi ha accompagnato per un piccolo giro alla ricerca di un ristoro per prendere qualche cosa di caldo ( pizza o cioccolata non faceva differenza per me ) ma la mia fortuna vuole che, al ritorno, non ritrovo nessuno dei locali aperti e quindi niente cibo o bevanda calda che mi avrebbe allietato la notte. A questo punto per passare il tempo accompagno Mino in albergo e qui mi dà una bella notizia: mi può ricaricare la batteria del cellulare ( morta dalle 5 e 30 del pomeriggio prima ) per una decina di minuti: ALLELUJA! Aspettato e ripreso il cellulare il paladino del barbon style manda un messaggio alla madre per dargli il "sono vivo vai scialla" e si rimette in strada verso la stazione. Arrivato s con un freddo non indifferente mi ritrovo seduto accanto ad un pilastro e qui arrivano le comiche: un barbone si avvicina a me e. E vedendomi quasi ibernato mi domanda: "Prima notte da senza tetto?". Io allora con una faccia fra chi si sta cacando ( ANCORA?!?! ) in mano e si chi rimane shockato dalla domanda stessa gli rispondo: "No guardi, aspetto solamente il treno che devo tornare a casa". Per un attimo penso di essermi sbolognato il buon senzatetto ma dopo un minuto circa mi dice:"Dicono tutti così la prima notte, poi ci prendono l'abitudine" e qui cado come una pera cotta e quindi lascio stare il buon senzatetto lì a dormire con la sua copertina ed io mi sposto un po' più in là. Dopo un ora ( intorno le 4 ) arriva la seconda scena: una signora di origine asiatica si avvicina al sottoscritto e con affare disinvolto mi dice:"Hai voglia di andare a dormire in albergo? SOLO PER TE SONO 120€!" COME?!?!?!? COSA?!?!?!?!? 120 € per una stanza che, con i vari cazzi e mazzi avrei utilizzato per solo 5 ore e poi sarei ritornato in stazione? No.grazie mia (#&€&@•-\#€%&#@ ma preferisco patire. Alla fine sono riuscito a sopravvivere ebritornare a casa sano e salvo. L'indomani sono partito per Londra ebdevo dirla tutta NON MI PENTO NEMMENO UN PO' DI AVER TARDATO DI QUALCHE GIORNO PER QUESTO EVENTO. Ed ora i crediti del buon Pippo.
Vorrei ringraziare le 4 tapperie ( Marie TAPPE ) per il loro sforzo e per il loro mettersi in gioco e mi scuso, dal profondo del mio little cuoricino se le ho prese così tanto in giro ( Patrizia, le due Marianne e Giulia di Brescia ) posso dire che siete tanto basse, quanto simpatiche, voglio ringraziare Massimo e Mino che hanno accompagnato la mia notte verso una fine quasi decente, ringraziamo il buon Luca sesterzino per la sua "ALTA" intelligenza e per ultima voglio ringraziare GIULIA TANZINI (toscanaccia) ed i suoi 32 denti
P.s.: questo articolo è stato scritto con un cellulare...quindi chiedo perdono e lo risistemerò appena possibile
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 26/1/2012, 17:46




OH CRISTO xD

CITAZIONE
una specie di Admin.

una specie? Io sono l'unica e inimitabile Admin :°_°:
 
Top
pippo1920
view post Posted on 26/1/2012, 17:57




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 26/1/2012, 17:46) 
OH CRISTO xD

CITAZIONE
una specie di Admin.

una specie? Io sono l'unica e inimitabile Admin :°_°:

perchè non mi sono proposto come staffer XD
 
Top
37 replies since 18/1/2012, 21:01   595 views
  Share