Rise Against Italian Forum

15 Novembre 2011: la vostra avventura!

« Older   Newer »
  Share  
Broken Dreams_
view post Posted on 26/1/2012, 20:07




CITAZIONE (pippo1920 @ 26/1/2012, 10:57) 
destino vuole che, proprio questo indice e una faccia alquanto stupida le fa spuntare un sorriso a 32 denti. Questo porta il sottoscritto a diventare la sua bestia nera per tutta la serata.

Sì, direi che la descrizione del fattaccio calza a pennello. Anche i denti approvano.

CITAZIONE
partono le prime corse stile Forrest Gump ( qualche persona senza far nomi non riusciva a stare dietro a me ed al buon Massimo e quindi ogni tanto ci toccava rallentare.

Stiamo parlando di qualcun altro che ha la velocità di un bradipo in letargo, vero?
VEROOO?

CITAZIONE
Durante il concerto però mi son dovuto sacrificare per la patria ( vedrai airbag per la ragazza toscana )

La mia schiena ti venera più di un dio, sentiti soddisfatto per quest'opera di bene!

CITAZIONE
e per ultima voglio ringraziare GIULIA TANZINI (toscanaccia) ed i suoi 32 denti

E il mio anonimato dove lo mettiamo?? Bada, ti perdono giusto per la popolarità acquisita dai miei incisivi(e perché al momento non so che inventarmi per sconfiggere l'indice malefico!Ma non mi do per vinta proprio no, MAI!!)
Comunque, ribadisco: papiro stupendo, pazzo come chi l'ha scritto.
La toscanaccia ringraziaaaa!!
 
Top
Nebel*
view post Posted on 26/1/2012, 20:51




Ahahaha romanzo mitico XD
CITAZIONE
posso dire che siete tanto basse, quanto simpatiche

:hh: :hh:
Lo prendo come un mezzo complimento U.u

CITAZIONE
Arrivato finalmente a destinazione mi ritrovo davanti a me almeno una 50ina di persone e mi sento spaesato: non ho nessuna informazione a riguardo degli altri e devo dirlo, stavo quasi per fare la pazzia di urlare "Chi è del raduno del forum me lo dica", ma poi mi sono bloccato poiché il mio cervello me lo ha imposto ( ogni tanto funziona ). Ad un certo punto, verso le 4 il fattaccio: il cellulare si scarica e non so come fare; ora si che sono nella cacca! Ma come per magia dopo 10 minuti di seghe mentali, a pensare come avrei passato il concerto da solo, vedo 4 persone in lontananza, due ragazzi e due ragazze, le quali di statura alquanto discutibile, ma questa sarà una storia di cui ve ne riparli dopo. Vedo le maglie e dico: "Sia ringraziato il signore!", ma arrivava la parte più difficile: l' approccio; si non sapevo come fare, la mia vergogna era alta, altra cacata di mano ( mi sa che nemmeno i neonati la fanno così spesso ) e provo ad "abbordare" i due ragazzi che poi scoprirò essere, uno il fratello della bossa e l'altro, il ragazzo della Marianna ( toscano style ). Vado lì e gli chiedo se loro fanno parte della community ma il fratello di Patrizia ( la bossa ) mi dice che loro sono solo accompagnatori e che le due ragazze sono la Founder e una specie di Admin.

TUTTO VEROOO xD
Sembravi quasi normale all'inizio u.u
Poi appena siamo uscite del palazzetto, dopo l'intervista, eri cambiato in un Pippo matto :hh:
 
Top
pippo1920
view post Posted on 26/1/2012, 21:22




CITAZIONE (Broken Dreams_ @ 26/1/2012, 20:07)
CITAZIONE (pippo1920 @ 26/1/2012, 10:57) 
destino vuole che, proprio questo indice e una faccia alquanto stupida le fa spuntare un sorriso a 32 denti. Questo porta il sottoscritto a diventare la sua bestia nera per tutta la serata.

Sì, direi che la descrizione del fattaccio calza a pennello. Anche i denti approvano.

CITAZIONE
partono le prime corse stile Forrest Gump ( qualche persona senza far nomi non riusciva a stare dietro a me ed al buon Massimo e quindi ogni tanto ci toccava rallentare.

Stiamo parlando di qualcun altro che ha la velocità di un bradipo in letargo, vero?
VEROOO?

CITAZIONE
Durante il concerto però mi son dovuto sacrificare per la patria ( vedrai airbag per la ragazza toscana )

La mia schiena ti venera più di un dio, sentiti soddisfatto per quest'opera di bene!

CITAZIONE
e per ultima voglio ringraziare GIULIA TANZINI (toscanaccia) ed i suoi 32 denti

E il mio anonimato dove lo mettiamo?? Bada, ti perdono giusto per la popolarità acquisita dai miei incisivi(e perché al momento non so che inventarmi per sconfiggere l'indice malefico!Ma non mi do per vinta proprio no, MAI!!)
Comunque, ribadisco: papiro stupendo, pazzo come chi l'ha scritto.
La toscanaccia ringraziaaaa!!

CITAZIONE (Nebel* @ 26/1/2012, 20:51) 
Ahahaha romanzo mitico XD
CITAZIONE
posso dire che siete tanto basse, quanto simpatiche

:hh: :hh:
Lo prendo come un mezzo complimento U.u

CITAZIONE
Arrivato finalmente a destinazione mi ritrovo davanti a me almeno una 50ina di persone e mi sento spaesato: non ho nessuna informazione a riguardo degli altri e devo dirlo, stavo quasi per fare la pazzia di urlare "Chi è del raduno del forum me lo dica", ma poi mi sono bloccato poiché il mio cervello me lo ha imposto ( ogni tanto funziona ). Ad un certo punto, verso le 4 il fattaccio: il cellulare si scarica e non so come fare; ora si che sono nella cacca! Ma come per magia dopo 10 minuti di seghe mentali, a pensare come avrei passato il concerto da solo, vedo 4 persone in lontananza, due ragazzi e due ragazze, le quali di statura alquanto discutibile, ma questa sarà una storia di cui ve ne riparli dopo. Vedo le maglie e dico: "Sia ringraziato il signore!", ma arrivava la parte più difficile: l' approccio; si non sapevo come fare, la mia vergogna era alta, altra cacata di mano ( mi sa che nemmeno i neonati la fanno così spesso ) e provo ad "abbordare" i due ragazzi che poi scoprirò essere, uno il fratello della bossa e l'altro, il ragazzo della Marianna ( toscano style ). Vado lì e gli chiedo se loro fanno parte della community ma il fratello di Patrizia ( la bossa ) mi dice che loro sono solo accompagnatori e che le due ragazze sono la Founder e una specie di Admin.

TUTTO VEROOO xD
Sembravi quasi normale all'inizio u.u
Poi appena siamo uscite del palazzetto, dopo l'intervista, eri cambiato in un Pippo matto :hh:

quanta roba devo quotare....Bossa io voglio la targhetta "persona più conosciuta nel forum" :D e comunque la pazzia va di me famoso ed importante per il forum stesso :D

per il resto ogni riferimento è per te cara la mia GIULIA TANZINI ed il dito aspetta solo te. Quindi aspettati un attacco di portata biblica :D
 
Top
Broken Dreams_
view post Posted on 26/1/2012, 23:09






CITAZIONE
per il resto ogni riferimento è per te cara la mia GIULIA TANZINI ed il dito aspetta solo te. Quindi aspettati un attacco di portata biblica



A costo di morire sul campo di battaglia e farmi passare la mascella a miglior vita, mi vendicherò sulla dittatura dell'indice maligno!!Io e le mie foglie di lattuga siamo pronte a tutto!
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 26/1/2012, 23:17




E io che pensavo di aver scritto troppo :D=:

CITAZIONE
Polar Bear Club ( felicemente chiamati all'inizio "club dei polaretti" )

:lol:

CITAZIONE
P.s.: questo articolo è stato scritto con un cellulare...quindi chiedo perdono e lo risistemerò appena possibile

Ti sei salvato in calcio d'angolo, già mi ero appuntato tutti gli errori di grammatica/battitura per sfogare la mia pignoleria repressa

CITAZIONE
ringraziamo il buon Luca sesterzino per la sua "ALTA" intelligenza

Grazie a te pippo per aver portato taaanta allegria/pazzia :D
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 27/1/2012, 00:20




CITAZIONE (pippo1920 @ 26/1/2012, 10:57) 
i ragazzi del Sud ( Massimo ed il pantofolaio )

chi? D:

CITAZIONE (pippo1920 @ 26/1/2012, 10:57) 
e qui partono le prime corse stile Forrest Gump ( qualche persona senza far nomi non riusciva a stare dietro a me ed al buon Massimo e quindi ogni tanto ci toccava rallentare.

Non eri tu quello che non riusciva a correre?

CITAZIONE (pippo1920 @ 26/1/2012, 10:57) 
la ragazza che non nomino poiché ha richiesto tramite minaccie private ( non vuole fare belle figure....peccato ) mi hanno tenuto tutta la mia roba ( Felpa, maglia, borsetta ed anche il cervello visto che andavo avanti a sensazioni ) e quindi li devo ringraziare

anche a me :hh:

CITAZIONE (pippo1920 @ 26/1/2012, 10:57) 
Allora preso e salutato tutti e ringraziato per la BELLISSIMA serata, io, il Veneciano, Massimo e l'innominata ci siamo portati verso i propri punti di arrivo. La prima ad abbandonarci è stata la toscana, la quale ha attraversato la strada e ci ha lasciato in balia delle donne di facili costumi e della mia/nostra pazzia. Rimasti i magnifici 3 ci siamo incamminati verso i bus con una domanda che aleggiava le nostri menti: "ma il biglietto della metro varrà anche per il bus?"

Non dimentichiamo quando ci siamo seduti a terra,incapucciati ad attendere l'autobus :hh:

CITAZIONE (pippo1920 @ 26/1/2012, 10:57) 
un barbone si avvicina a me e. E vedendomi quasi ibernato mi domanda: "Prima notte da senza tetto?". Io allora con una faccia fra chi si sta cacando ( ANCORA?!?! ) in mano e si chi rimane shockato dalla domanda stessa gli rispondo: "No guardi, aspetto solamente il treno che devo tornare a casa". Per un attimo penso di essermi sbolognato il buon senzatetto ma dopo un minuto circa mi dice:"Dicono tutti così la prima notte, poi ci prendono l'abitudine"

oddio ahuuhauha xD

CITAZIONE (pippo1920 @ 26/1/2012, 10:57) 
Vorrei ringraziare le 4 tapperie ( Marie TAPPE ) per il loro sforzo e per il loro mettersi in gioco e mi scuso, dal profondo del mio little cuoricino se le ho prese così tanto in giro ( Patrizia, le due Marianne e Giulia di Brescia ) posso dire che siete tanto basse, quanto simpatiche, voglio ringraziare Massimo e Mino che hanno accompagnato la mia notte verso una fine quasi decente, ringraziamo il buon Luca sesterzino per la sua "ALTA" intelligenza e per ultima voglio ringraziare GIULIA TANZINI (toscanaccia) ed i suoi 32 denti
P.s.: questo articolo è stato scritto con un cellulare...quindi chiedo perdono e lo risistemerò appena possibile

prego prego
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 27/1/2012, 18:36




la parte del barbone e della asiatica sono da sbellicarsi! :D
 
Top
everchanging2011
view post Posted on 11/2/2012, 00:16




Giocando in casa, e avendo già visto i Rise due volte, il 15 novembre me la sono presa comoda e sono arrivato all'Atlantico attorno alle 20. Speravo che l'ingresso fosse già stato aperto, invece mi sono dovuto mettere in fila al freddo assieme al resto della gente a finire la birra. Per fortuna ad un certo punto è arriva una mia amica. Lei aveva comprato il biglietto su internet voleva chiedere a qualcuno se c'era una fila speciale come capita in alcune situazioni oppure se è fila unica. Chiede ad un ragazzo della security, e lui le risponde: "No no, è scialla, te devi fà 'à fila co tutti glialtri che poi er bijetto 'o prenni ar botteghino!" Cioè, va bene che io abito a Roma e la mia amica è romana al 100%, ma noi non parliamo con questo accento e ogni volta che sentiamo frasi del genere ripensiamo ad Alberto Sordi e altri astri della romanità e ridiamo come matti. Almeno siamo riusciti a non scoppiare a ridere subito, ma dopo siamo stati a ridere come matti e ancora oggi ogni tanto ritiriamo fuori questa frase splendida !!! ^_^
Comunque una volta aperti i cancelli, ritirato "er bijetto ar botteghino" e superati i controlli, ci siamo buttati subito sul merchandising ufficiale (quello falso fuori non era niente di chè). E qua purtroppo è arrivata la prima delusione: niente cd o dvd (e io che volevo comprarli lì senza passare per i soliti amazon o simili) e niente felpe maschili (cazzo, avevo messo i solid da parte apposta!!!) Vabbè che era l'ultima data del mini-tour, però lo stesso ho rosicato :angry:
Proco prima dei Polar Bear Club sono arrivati altri nostri amici e gran parte della loro esibizione l'abbiamo passata a chiacchierare e bere al bar. Non li conoscevo, mi sembrati carini e magari li approfondirò prossimamente.
Quando alla fine iniziano i Rise, ecco la seconda delusione della serat: NON SI SENTIVA NIENTE !!! Almeno noi finchè siamo rimasti in zona bar (quello vicino ai bagni), non sentivamo quasi niente ! Era come se i tweeter non funzionassero !!! Per fortuna, quasi subito ci siamo accentrati e con il passare dei pezzi il suono è andato migliorando.
La scaletta è stata molto bella. Mi ha fatto piacer sentire i brani nuovi (Architects e Satellite) e vecchi (God left undone,Survive, Swing Life Away) e la conclusione con Savior è stata strepitosa !!! Le altre due esibizioni le avevano concluse con Prayer of the refugee (Berlino) e Give it All (Bologna), ma Savior mi è sembrata nettamente superiore !!!
I ragazzi del forum li ho visti solo alla fine, giusto in tempo per salutarli al volo e per prendere la maglia
Una volta finito il concerto, gli altri amici sono andati tutti a dormire a casa mentre io sono andato con la mia amica a bere un paio di birre in un pub e a chiacchierare di quanto sia stato bello il concerto e di chi sa quando li rivedremo......Beh, io quest'anno li rivedrò altre due volte (Budapest a marzo e al Download a Giugno), sempre se non ritornano da qualche parte in Italia !!! ^_^
 
Top
37 replies since 18/1/2012, 21:01   595 views
  Share