Rise Against Italian Forum

aiuto scelta università

« Older   Newer »
  Share  
Sfascia Chitarre
view post Posted on 21/9/2012, 12:59




CITAZIONE
tu si che sai come distruggere i sogni altrui T________________T

Vabbè compà pure a noi di lettere a volte ci additano come quelli che non fanno un cazzo e che non hanno voglia di studiare. Non ti deve importare delle voci, dei pettegolezzi, delle cazzate...scegli quello che ti si avvicina di più a te. Io ho scelto il liceo classico perchè ritenevo questa scelta la più opportuna, e pazienza se il 90 per cento erano truzzi, fighettini, figli di papà della migliore borghesia di Palermo; basta andare per la propria strada!

Poi è chiaro che magari scienze politiche, lettere o altro non sono proprio le migliori facoltà dell'ateneo Genova ma quello per il corso di laurea, i professori, l'organizzazione, le risorse non certo per chi frequenta queste facoltà. Io studio in una dei peggiori atenei d'Italia però si cerca di sopravvivere, di lottare! ;)
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 21/9/2012, 13:04




CITAZIONE (Sfascia Chitarre @ 21/9/2012, 13:59) 
CITAZIONE
tu si che sai come distruggere i sogni altrui T________________T

Vabbè compà pure a noi di lettere a volte ci additano come quelli che non fanno un cazzo e che non hanno voglia di studiare. Non ti deve importare delle voci, dei pettegolezzi, delle cazzate...scegli quello che ti si avvicina di più a te. Io ho scelto il liceo classico perchè ritenevo questa scelta la più opportuna, e pazienza se il 90 per cento erano truzzi, fighettini, figli di papà della migliore borghesia di Palermo; basta andare per la propria strada!

Poi è chiaro che magari scienze politiche, lettere o altro non sono proprio le migliori facoltà dell'ateneo Genova ma quello per il corso di laurea, i professori, l'organizzazione, le risorse non certo per chi frequenta queste facoltà. Io studio in una dei peggiori atenei d'Italia però si cerca di sopravvivere, di lottare! ;)

io però con i soggetti da te elencati dopo un po' schizzo... va bè per fortuna ho ancora temp per decidere...
 
Top
Sfascia Chitarre
view post Posted on 21/9/2012, 13:18




CITAZIONE
va bè per fortuna ho ancora temp per decidere...

Tutto un anno! ;)

CITAZIONE
io però con i soggetti da te elencati dopo un po' schizzo...

Anche io non li sopporto però non credo che determino la scelta di un indirizzo di studio. In ogni caso ne sono piene le strade di questi soggetti e di gente che ti giudica per quello che sei...



 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 21/9/2012, 20:03




CITAZIONE (Sfascia Chitarre @ 21/9/2012, 14:18) 
CITAZIONE
va bè per fortuna ho ancora temp per decidere...

Tutto un anno! ;)

CITAZIONE
io però con i soggetti da te elencati dopo un po' schizzo...

Anche io non li sopporto però non credo che determino la scelta di un indirizzo di studio. In ogni caso ne sono piene le strade di questi soggetti e di gente che ti giudica per quello che sei...

(FILE:www.youtube.com/v/2lI3DcVYick?version=3&hl=it_IT)

sì ma non voglio andare a spendere soldi in una facoltà dove non riesco a fare niente.
 
Top
TradeOff
view post Posted on 2/10/2013, 12:41




Alla fine cosa hai scelto?
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 2/10/2013, 20:12




scienze politice dell'amministrazione :D
ho fatto la scelta giusta :D
 
Top
Nebel*
view post Posted on 11/10/2013, 22:01




Wow! Hai già cominciato?
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 12/10/2013, 19:27




QUOTE (Nebel* @ 11/10/2013, 23:01) 
Wow! Hai già cominciato?

sì e auguro già ogni male alla mai prof di diritto che non sa spiegare un cazzo e mi costringe a ricordarmi quello che ho fatto l'anno scorso per capire le sue fottute lezioni ^^
 
Top
Nebel*
view post Posted on 18/10/2013, 23:36




Ah ecco bene!! XD

Io inizio il 4 novembre... ANSIA!
 
Top
23 replies since 19/9/2012, 20:40   157 views
  Share