Rise Against Italian Forum

Monster Bash 2013

« Older   Newer »
  Share  
Euler19
view post Posted on 29/1/2013, 22:55




Bene ragazzi, io e lorenzo dopo una breve chiaccherata abbiamo deciso che, impegni permettendo, andiamo a Monaco!
Cercheremo di aggregarci a qualche gruppo italiano. Chi si volesse aggiungere è il benvenuto, ci si diverte! :))
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 30/1/2013, 07:32




vorrei sperperare anche io i miei soldi così....
certo, è abbastanza fattibile, personalmente salterei pochi giorni di scuola, ma non è quello l'importante, anzi...

piuttosto il viaggio fino a monaco in sè, almeno per il sottoscritto, è abbastanza difficile da organizzare, da Bari non è che parta chissà quale compagnia low cost...
però sapete una cosa? Un giro in rete per vedere se c'è almeno una qualche minima possibilità lo faccio! vi rispondo presto :D
 
Top
LoreCarraro
view post Posted on 30/1/2013, 11:46




CITAZIONE (do-you-frank @ 30/1/2013, 07:32) 
vorrei sperperare anche io i miei soldi così....
certo, è abbastanza fattibile, personalmente salterei pochi giorni di scuola, ma non è quello l'importante, anzi...

piuttosto il viaggio fino a monaco in sè, almeno per il sottoscritto, è abbastanza difficile da organizzare, da Bari non è che parta chissà quale compagnia low cost...
però sapete una cosa? Un giro in rete per vedere se c'è almeno una qualche minima possibilità lo faccio! vi rispondo presto :D

Bene.. benissimo!! :) se riesci a portare qualche amico.. ben venga!!! :)
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 30/1/2013, 23:52




vediamo se riesco a trovare qualcosa prima, appena ho un po' di tempo mi fiondo nella ricerca... voi come vi siete organizzati?
 
Top
LoreCarraro
view post Posted on 31/1/2013, 19:00




CITAZIONE (do-you-frank @ 30/1/2013, 23:52) 
vediamo se riesco a trovare qualcosa prima, appena ho un po' di tempo mi fiondo nella ricerca... voi come vi siete organizzati?

Chi cerca trova, dicono! :) Comunque dobbiamo ancora organizzarci bene... e comunque una cosa è partire da Venezia o Milano (ho già curiosato in giro e vedo che i prezzi sono abbordabili per quanto riguarda l'aereo e il treno... io andrei a spendere 129 euro andata/ritorno in aereo Milano/Monaco + 18 euro andata/ritorno in treno Padova/Milano).... tutt'altra cosa per voi che dovete farvi il doppio, se non di più, della distanza... per te in particolare da Bari ho visto che l'aereo costa poco meno di 300...
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 31/1/2013, 19:24




Mi state tentando...

vedo se convinco qualche amico di Roma per questa pazzia, in caso
 
Top
Euler19
view post Posted on 31/1/2013, 20:15




Io ho appena cercato su edreams. Partendo il 25 e tornando il 28 ho trovato a 86 euro, andata e ritorno. Stesso prezzo se torno il 27.
Ho visto pure da Bari, tornando il 28 sta poco più di 200 mentre tornando il 27 sui 300... e fa scalo a roma. A sto punto, se vuoi venì, ti conviene fare bari roma in treno.

Comunque, per quanto rigurda me la cifra del volo è accetabile. Ora dobbiamo trovare qualche albergo. Comunque appena finisco gli esami ci risentiamo e vediamo tutto meglio.

PS: hanno aggiunto i Black Flag!!
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 1/2/2013, 23:13




azz... contavo di spendere abbastanza di meno,... cioè, il prezzo è anche più o meno "abbordabile", però contando le spese future post maturità, sinceramente non me la sento....

comunque, cazzo, voi spaccate tutto là, che sarà uno spettacolo unico!!
 
Top
Euler19
view post Posted on 22/2/2013, 13:20




Hanno aggiunto i Millencolin, anche se non li avevo mai sentiti magari voi li conoscete :D

Comunque, tra una settimana / 10 giorni io sarò più libero e potremo vedere meglio volo e sistemazione, se qualcun altro volesse venire ce lo facesse sapere per tempo!
 
Top
24 replies since 28/11/2012, 18:12   306 views
  Share