Rise Against Italian Forum

Lo Hobbit - la trilogia, film

« Older   Newer »
  Share  
Ðeliverance
view post Posted on 2/10/2013, 22:49     +1   -1




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 2/10/2013, 21:40) 


la voce di Smaug, la voce di Smaug!

Volevo postarlo ma sapevo che lo avreste fatto voi vostra puntualità :sheep:
Il prossimo 13 dicembre prenoterò l'intero cinema per vederlo (si,l'ultima volta durante la proiezione del primo film in tutto il cinema ero solo io e i miei amici :pazzo: )
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 8/11/2013, 17:49     +1   -1






Legolassss, che bello rivederlo **, Thranduil è uno gnocco da paura e secondo me sarà un ottimo personaggio. Sono però molto scettica sulla ragazza elfo e sul presunto feeling tra lei e legolas, no dai, non c'è nel libro e non è una cosa troppo tolkeniana, evitiamo...
detto questo, vorrei proporre un minuto di silenzio per il doppiaggio di Smaug che in originale, doppiato dal mio attore preferito Benedict Cumberbatch è orgasmico, e qui purtroppo non può esserne all'altezza.
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 8/11/2013, 22:29     +1   -1




Onestamente il primo film su Lo Hobbit mi ha un po' deluso, ma dal trailer questo secondo sembra molto più promettente!

CITAZIONE
Legolassss



CITAZIONE
Thranduil è uno gnocco da paura e secondo me sarà un ottimo personaggio. Sono però molto scettica sulla ragazza elfo e sul presunto feeling tra lei e legolas

Anche a me non convince troppo, comunque..

Voi avete lo gnocco, e per noi la elfa è il minimo -_-
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 8/11/2013, 22:43     +1   -1




thranduil__28582
cioè..obbiettivamente... :guru:

la canzone dei titoli di coda quest'anno è "I see fire" di Ed Sheeran ed è veramente molto bella!
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 12/12/2013, 21:18     +1   -1




E' uscitoooo! Questo week-end lo vado a vedere, credo in 3D!
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 12/12/2013, 21:35     +1   -1




Io lo vado a vedere mercoledì prossimo e sto già morendo dalla voglia! Mi sono guardata tutte le premiere, cast fenomenale!
 
Top
Nebel*
view post Posted on 14/12/2013, 00:33     +1   -1




Prossima settimana vado a vederlo anche ioooooooooooo! *W*

Ho anche lo sconto in quanto universitaria... MAHUAHUAHUAHAUH!

( OK SI... Sono queste le pochissime soddisfazioni di chi studia...)


Mi facepalmo da sola :facepalm: !
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 14/12/2013, 09:13     +1   -1




CITAZIONE (Nebel* @ 14/12/2013, 00:33) 
Ho anche lo sconto in quanto universitaria... MAHUAHUAHUAHAUH!

( OK SI... Sono queste le pochissime soddisfazioni di chi studia...)


Mi facepalmo da sola :facepalm: !

C'hai ragggione!
 
Top
TradeOff
view post Posted on 15/12/2013, 12:00     +1   -1




Oggi vado a vederlo
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 19/12/2013, 16:20     +1   -1




La delusione di Smaug, questo dovrebbe essere il titolo del film. Troppo lungo in molte parti, noioso, mi sono stancata parecchio. Ero entrata in sala con grandissimo entusiasmo e aspettative forse date dalle miriadi di recensioni molto positive, sono stata delusa invece. A differenza del primo capitolo, la trama si allontana parecchio in certi punti dal libro, si vede che dovevano allungare il tutto il più possibile e lo hanno riempito di storie inutili. Impatto tecnico e scenografico mozzafiato lo ammetto, ma se non hai una bella storia sei fottuto. La elfa irritante, per niente un bel personaggio nè di spessore e la sua pseudo storia d'amore ridicola e contro le norme del mondo tolkieniano. Legolas, presenza non necessaria, sarebbe stato un bel personaggio ma andava sviluppato meglio, Gandalf, non si sa bene che parta faccia dato che scompare all'inizio del film, Smaug, doppiaggio rispettabile ma le sue battute sono ripetitive. Scene d'azione alcune davvero ridicole se mi permettete, lo stesso vale per il modo in cui i nani sconfiggono smaug..
Nota positiva: Bilbo. Martin Freeman è s p e t t a c o l a r e come sempre, il suo personaggio è intelligente, astuto e furbo più di tutti, purtroppo in questo film viene letteralmente mal cagato, compie azioni a dir poco eroiche e la sua storia viene sorpassata da alcune stronzate dei nani, più bilbo nel prossimo film!
 
Top
Nebel*
view post Posted on 22/12/2013, 15:17     +1   -1




Non concordo affatto con la tua recensione, io l'ho adorato! :)

Jackson modifica sempre tutto, anche solo il Signore degli anelli è totalmente una sua revisione dei fatti Tolkeniani.. Come è giusto che sia quando si crea un film ispirato ad un romanzo, almeno io la penso così... :)

Lo Hobbit il libro è una lettura per ragazzini e lui ha cercato di farne qualcosa di più, un collegamento con "le sue opere" precedenti (perché i tre film saranno pur una versione cinematografica dei capolavori di Tolkien, ma rimane un suo lavoro, una sua visione dei fatti)...

Anche il primo episodio è pieno zeppo di differenze, ovviamente più si va avanti e più ci saranno, ma io apprezzo moltissimo anche questo episodio non pensando al libro, ma alla coerenza con le versioni sempre originali di Sir Peter Jackson ;)
De gustibus… :D
 
Top
40 replies since 8/12/2012, 11:01   280 views
  Share