I fondatori e amministratori della community hanno deciso di rinnovare lo staff dando la possibilità a nuove persone di entrare nel mondo della Community in modo più attivo! Le elezioni riguarderanno in particolar modo al rinnovamento di alcuni compiti legati all'amministrazione del forum e del sito; sono richieste dunque competenze nella gestione delle piattaforme “forum community” e “joomla.com”( o simili).
REGOLAMENTO
E’ possibile candidarsi come moderatori nelle seguenti sezioni:
RES. DIPARTIMENTO_UTENTI (forum)
*RES. DIPARTIMENTO_TOPIC (forum)
RES. DIPARTIMENTO_SEZIONE ESCLUSIVA (forum)
RES. DIPARTIMENTO_RISE NEWS (forum)
RES. DIPARTIMENTO_MUSICA (forum)
Per le eventuali candidature iscriversi al forum (presentarsi) e commentare questo TOPIC.
----
Per quanto riguarda il sito si ricercano persone specializzate o con molta esperienza alle spalle nella modifica di siti web (al massimo una persona e per candidarsi si dovrà inviare una mail a [email protected]);
----
Si cercano anche possibili amministratori/moderatori per i seguenti social:
TWITTER
FACEBOOK
YOU TUBE
per quest'ultimi inviateci un messaggio sulla nostra pagina facebook!
Lo Staff.