Rise Against Italian Forum

Iron Man 1/2/3, non c'era un topic su iron man? che dilusione

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 26/4/2013, 18:12     +1   -1




Iron Man, il cui vero nome è Anthony Edward "Tony" Stark, è un personaggio dei fumetti, pubblicato dalla Marvel Comics. È stato creato dagli scrittori Stan Lee e Larry Lieber e dal disegnatore Don Heck. Jack Kirby ha collaborato con Heck nel design dell'armatura e ha disegnato la copertina di Tales of Suspense (Vol.1) n. 39 del 1963 (che ospita l'esordio di Iron Man).

-------------------------------------------

premetto che è il mio supereroe preferito forever and ever.
ho sempre amato i film sin dal primo, a mio parere la serie migliore della marvel, anche meglio degli avengers. Ho appena visto il 3 ed è veramente un ottimo film! Al terzo ci si aspetta qualcosa di un po' noioso, già visto, ma non è affatto così! Tony ha subito già molte trasformazioni nel corso della storia ma questo stadio finale è decisamente il più complesso ed è anche il migliore. Non esiste più il super figo dei precedenti film, tony qui è molto più umano e soprattutto è costretto ad affrontare attacchi di panico e crisi che non ci si aspetterebbero mai in un supereroe. il personaggio di pepper non mi ha mai fatto impazzire da quanto è diventata la sua ragazza ma qui diventa addirittura simpatica e ispira solidarietà, certo, i personaggi femminili in questo film sono mooolto secondari se non praticamente assenti, ma pepper sta diventando un po' anche lei una supereroina, finalmente. film molto divertente, effetti speciali da paura, ve lo consiglio anche perchè si capisce la ciclicità della storia con il finale e i numerosi cambiamenti della storia e dei personaggi.

la parte migliore del film? gli eiffel 65 all'inizio.
 
Top
0 replies since 26/4/2013, 18:11   13 views
  Share