Rise Against Italian Forum

Manifestazione 9 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
Nebel*
view post Posted on 10/12/2013, 20:08     +1   -1




La rivoluzione dei teppisti.
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 12/12/2013, 18:31     +1   -1




io ho passato due giorni a rischiare la follia. Mi era capitato di leggere il loro comunicato stampa sul da farsi. Quando sono arrivato alla parte del colpo di stato mi sono sentito male...

riassunto di una mia discussione con una di loro

io: volete dare il potere alle forze armate?
lei: è previsto dalla costituzione!
io: quale articolo?
lei: non siamo qui a imboccarti cercalo
io: ho controllato tutti gli articoli e guarda caso non c'è
lei: vi attaccate ai cavilli.
io: un golpe non è esattamente un cavillo...
lei: voi dite golpe noi diciamo di rivolgerci alle istituzioni

più o meno era così... giusto per far capire il livello medio di intelligenza

la botta finale è arrivata quando ho parlato un compagno della mia ex scuola che andava con questa a scioperare il giorno dopo: non solo non sapeva le reali motivazioni (il golpe) ma una volta saputo ha detto che se ne sbatteva perchè lui manifestava per le sue ragioni. Anche facendogli notare che era come dire: vabbè vado a dire viva il comunismo ad un raduno neonazi non sono riuscito a convincerlo e anzi mi sono fatto dare pure dello stronzo perchè gli avrei rotto i coglioni e criticato perchè lui voleva un futuro...


è incredibile, solo un paio di anni fa provavo a dire loro: ragazzi non andata da mcdonald's e non fidatevi delle multinazionali perchè sono una manica di teste di cazzo... con il solo risultato di essere preso per il culo e di essere considerato uno sfigato perchè mi interessavo a queste cose...
ora questi vogliono fare la rivoluzione e credono di aver capito tutto perchè hanno visto una volta V per vendetta. Fb e yt è pieno di questa gente. E anche se si rendono conto che dentro ci sta FN e casapound se ne sbattono.

Sembra la fattoria degli animali degli animali dove chi prova a far notare che qualcosa è sbagliato e i pecoroni cominciano a belare!

se va avanti così ci ritroviamo con un nuovo mascellone al comando (il loro capo mi sembra avere anche i connotati fisici) e neanche ce ne rendiamo conto!
 
Top
Nebel*
view post Posted on 14/12/2013, 00:29     +1   -1




:riot: :riot: :riot:
 
Top
Sfascia Chitarre
view post Posted on 16/12/2013, 22:13     +1   -1




"Sono un atleta-ti spacco la faccia-non ti avvicinare-sei un uomo morto-non ti avvicinare-deficiente"

Ragazzetti KO!
Poliziotto 'nfame nel finale...
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 22/12/2013, 13:21     +1   -1




mia reazione al vedere le manifestazioni dei forconi a roma

 
Top
21 replies since 30/11/2013, 14:07   199 views
  Share