Rise Against Italian Forum

Salve!

« Older   Newer »
  Share  
Euler19
view post Posted on 13/2/2014, 15:35




CITAZIONE (Superedivad @ 12/2/2014, 12:08) 
Grazie euler. Vedo con piacere che condividiamo la passione per i gorillaz

Ad essere sincero non ne vado matto, mi piace giusto qualche canzone. Adoro però i loro video e mi fanno impazzire i personaggini tipo quelli che ho come immagine :D

I blur invece mi piacciono davvero tanto!
 
Top
Superedivad
view post Posted on 13/2/2014, 17:52




I personaggi sono fantastici. Sinceramente devo ancora capire come mai non ci hanno fatto anche un fumetto
 
Top
Nebel*
view post Posted on 15/2/2014, 14:42




Benvenutissimo!! :D Sono felice che qualcuno apprezzi il nostro sito... E' il nostro gioellino che costudiamo con cura per voi :wub:

CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 12/2/2014, 20:11) 
Io sono fan di damon albarn..se questo può interessare..

:riot:
Da anni ascolto i Gorillaz... Dico da anni perché da quando sono usciti in casa mia si sono comprati singoli, maglie, t-shirt... Boh non so nemmeno perché, dato che di solito in questa casa si ascolta metal o rock classico :hh:

Da poco ho cominciato ad apprezzare molto i Blur, veramente fino a qualche mesetto fa' non riuscito a digerirli tanto... Solo per pura ignoranza lo ammetto! Li conoscevo pochissimo e credevo fossero il tipico gruppo British che se la tira ( vedi: Oasis :omg: ).
Invece grazie, è brutto dirlo, a Spotify mi sono lanciata sulla loro discografia... E diamini, non ascolto altro da un mesetto xD

Per il resto anche io sono un'estimatrice di Damon Albarn, oltre ad essere sempre stato un bel figliolo, è veramente un cantante/musicista/artista poliedrico da stimare secondo me :)

Fra poco esce il suo album da solita! :guru:
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 15/2/2014, 14:49




CITAZIONE
Per il resto anche io sono un'estimatrice di Damon Albarn, oltre ad essere sempre stato un bel figliolo,

concordo :guru:
tra l'altro viene a suonare a brescia al vittoriale, potrei andare a vederlo, anche se mi garba di più nei blur.
 
Top
Nebel*
view post Posted on 15/2/2014, 14:51




Mi sono persa questa news!! Ho visto che c'erano delle notizie sulle date... Ma non avevo notato date italiane! E' l'unica italiana?
Se vuoi ti accompagno io :hh:
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 15/2/2014, 15:00




L'altra data è a roma: http://www.giornaledibrescia.it/cultura-e-...riale-1.1828614
ora però tocca a me saltarmi tutti i concerti di luglio causa maturità..wow
 
Top
Nebel*
view post Posted on 15/2/2014, 15:13




Wow grazie!
Spera di uscire tra i primi all'orale xD Io dopo 10 giorni di luglio ero già libera :)
 
Top
Superedivad
view post Posted on 15/2/2014, 15:26




Grazie del benvenuto nebel! :B):
 
Top
TradeOff
view post Posted on 15/2/2014, 15:52




Io ero il primo in assoluto alla maturità.
Alle 9:00 del 28 giugno avevo già finito tutto
 
Top
23 replies since 8/2/2014, 21:59   199 views
  Share