Rise Against Italian Forum

The Black Market - nuovo album 2014

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 23/7/2014, 20:40




Bellissimo video, racchiude proprio l'essenza del gruppo, mi è piaciuta soprattutto la parte su "bring back our girls", davvero clap clap
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 24/7/2014, 10:56




il video mi piace però sembra quasi che sia a favore dell'intervento americano contro l'isis... non so a me ha dato questa sensazione, di sicuro mi sbaglio
 
Top
Gear~
view post Posted on 24/7/2014, 13:25




A me al contrario pareva criticare tutti i continui interventi militari americani, poi il video non si è soffermato solo su un argomento soltanto quindi è difficile dire se siano pro o contro qualcosa nel video, solo vogliono far vedere quanto c'è di sbagliato attorno a noi
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 24/7/2014, 16:15




Il video aggiunge un sacco alla canzone che in realtà non mi aveva tanto preso.

Altra questione è l'argomento, che forse si può considerare troppo vago, passando dalle armi a Chicago sino a elefanti, cartelli messicani e il ritorno in Iraq.

E' un mondo di merda, neanche io vorrei essere più qui e far parte di questa popolazione tanto degradata e logorata dal male.
Su questo, con Tim e co., sono assolutamente d'accordo.
La speranza è che l'arco della moralità umana si avvicini sempre più velocemente verso la giustizia, perchè, ora come ora, ci stiamo solo allontanando.
 
Top
Rise777
view post Posted on 24/7/2014, 18:53




Penso che più di denuncia sociale questo video sia stato atto a rendere noti il più possibile numero di notizie rilevanti e preoccupanti che ci riguardano, è una questione di conoscenza e di risveglio verso questo mondo che sicuramente non conosciamo troppo bene.
"It's about the wake-up calls in life that let us know something needs to change"
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 24/7/2014, 21:02




CITAZIONE (Gear~ @ 24/7/2014, 14:25)
A me al contrario pareva criticare tutti i continui interventi militari americani, poi il video non si è soffermato solo su un argomento soltanto quindi è difficile dire se siano pro o contro qualcosa nel video, solo vogliono far vedere quanto c'è di sbagliato attorno a noi

CITAZIONE (Rise777 @ 24/7/2014, 19:53)
Penso che più di denuncia sociale questo video sia stato atto a rendere noti il più possibile numero di notizie rilevanti e preoccupanti che ci riguardano, è una questione di conoscenza e di risveglio verso questo mondo che sicuramente non conosciamo troppo bene.
"It's about the wake-up calls in life that let us know something needs to change"

sì di sicuro avete ragione voi... non so a me aveva dato quella sensazione ma del resto non centra una mazza col resto del video.
 
Top
Ðeliverance
view post Posted on 25/7/2014, 05:59




Ho subito pensato ad Harakiri di Serj e Ready to Fall quando l'ho visto, il video rende ancor più grintosa la canzone


CITAZIONE (Niko Petrenko 94 @ 24/7/2014, 11:56) 
il video mi piace però sembra quasi che sia a favore dell'intervento americano contro l'isis... non so a me ha dato questa sensazione, di sicuro mi sbaglio

Anch'io ho pensato alla stessa cosa, forse sono un pò ambigue quelle scene.
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 25/7/2014, 10:37




CITAZIONE (Ðeliverance @ 25/7/2014, 06:59) 
Ho subito pensato ad Harakiri di Serj e Ready to Fall quando l'ho visto, il video rende ancor più grintosa la canzone


CITAZIONE (Niko Petrenko 94 @ 24/7/2014, 11:56) 
il video mi piace però sembra quasi che sia a favore dell'intervento americano contro l'isis... non so a me ha dato questa sensazione, di sicuro mi sbaglio

Anch'io ho pensato alla stessa cosa, forse sono un pò ambigue quelle scene.

in effetti... però non ha tanto senso che passi un intero video a denunciare morte e distruzione se poi chiedi al tuo paese di tornare in iraq dove hai fatto solo casini
 
Top
7Taurus
view post Posted on 25/7/2014, 19:54




Ragazzi...che ne pensate delle recensioni in italiano che girano in rete?

Ho trovato tra le altre questa qui su Debaser http://www.debaser.it/recensionidb/ID_4110...lack_Market.htm

e quest'altra http://www.spaziorock.it/recensione.php?&i...ack_market_2014

Edited by 7Taurus - 25/7/2014, 23:36
 
Top
Rise777
view post Posted on 26/7/2014, 14:43




La seconda recensione pare abbia ascoltato solo tragedy+time e per quanto riguarda la prima sembra un ragazzino che vuole criticare ogni cosa nuova (vi sfido a trovare 10 album usciti negli ultimi 3 anni che non sono stati criticati), evidentemente e purtroppo per moda.

Come può dire che mancano di rabbia nel nuovo album? Cioè, a parte un paio di canzoni sono tutte STRACOLME di incazzature!
 
Top
7Taurus
view post Posted on 26/7/2014, 14:53




La seconda ha un obiettività prossima allo zero, di chi non ha ascoltato niente in precedenza. La prima è onesta. In effetti di incazzatura tolte due canzoni e mezzo neanche l'ombra.
 
Top
Rise777
view post Posted on 26/7/2014, 15:13




The Great Die-Off
The Black Market
Eco Terrorist
A Beautiful Indifference
Zero Visibility
Awake too long
IDWTBHA

Non sono abbastanza incazzate?
Non è che uno dice di essere incazzato solo urlando, facendo scream e dicendo di voler bruciare il mondo che chiamiamo civilizzato lol

A parer mio i testi sono incazzati neri e anche se la musica è molto melodica non si può dire comunque il contrario
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 26/7/2014, 20:05




potevi scrivere tutto anche solo in un post lol

comunque: c'è a chi piace e a chi no partiamo da questo presupposto, evidentemente quello della seconda rensione non si è ascoltato i testi o critica tanto per

poi se a qualcuno non piace perchè non fanno più hardcore o perchè non screammano così tanto quello dipende dai gusti
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 29/7/2014, 07:49




Video

Un bell'acoustic del primo singolo :patpat:
 
Top
Rise777
view post Posted on 29/7/2014, 11:48




Che qualcuno mi spieghi il motivo di una droppatura in D e un barrè al 4° tasto, per favore
 
Top
104 replies since 4/6/2014, 18:31   1174 views
  Share