Rise Against Italian Forum

Straight Edge, sXe

« Older   Newer »
  Share  
PhoenixDown
view post Posted on 14/8/2011, 11:34 by: PhoenixDown




Prima di tutto dico che io non sono sXe, ma ho uno stile di vita molto simile.
Odio tutto ciò che mi potrebbe dare dipendenza, il solo pensiero di dover sottostare a qualcosa, o qualcuno, mi ripugna.
Quindi, non fumo, non bevo e non mi drogo. Poi, per quanto riguarda il sesso, sono vergine, quindi non ho problemi a dire che non mi piace il sesso fatto tanto per fare. Ancora non ho trovato un ragazzo del quale sono innamorata, e finché non lo trovo non lo faccio. ^_^

CITAZIONE
E quanto ai giudizi di chi ritiene che non bere, non fumare, non drogarsi faccia di te uno sfigato, o ma andiamo, da quando il parere degli altri è più importante della nostra cara e santa autocritica??

Oh, i giudizi sono spietati... Io sono passata per i giudizi dei miei amici e dei miei compagni di classe, e di mio padre. Quindi potete immaginarvi. Tutt'ora ci passo per il mio stile di vita, e i miei gusti, ma sono arrivata ad un punto, finalmente, in cui sono riuscita a fregarmene. E mio padre è riuscito finalmente ad accettarmi per quella che sono.
Beh, molti mi considerano una sfigata, questo è vero, ma io sono fiera di essere quella sfigata.
 
Top
82 replies since 18/2/2010, 20:24   2116 views
  Share