Rise Against Italian Forum

Straight Edge, sXe

« Older   Newer »
  Share  
StraightxTear
view post Posted on 23/11/2011, 21:35 by: StraightxTear




CITAZIONE (Appeal To Reason @ 22/9/2011, 17:35) 
La mentalità "Sxe" come la intendi tu,non è un esclusiva quindi il discorso non si regge in piedi.Un altra cosa sul "remare contro la società" se io voglio diversificarmi dalla massa,andare contro determinati schemi,lo faccio esclusivamente A MODO MIO non mi omologo,penso col mio cervello e non mi piego a niente,non mi omologo a persone che,magari hanno il mio stesso intento,ma lo faccio da me,ok,allora mi sentirò vicino a persone così,avrò da stare dalla loro parte ma questo non vuol dire rinunciare alla mia identità unica,nessuno tra noi sarà uguale all'altro.

Io credo che sia semplicemente un modo per dare un nome ad un insieme di variabili valori che indicano la mentalità e il modo di essere della persona in questione.

Non vedo qual'è il problema, siamo 7 miliardi, è normale che ci sia gente che la pensa come me o come te.

L'importante è che il tutto parta per motivi personali, usando il proprio cervello, e non per seguire mode o cose del genere.

L'altra cosa fondamentale dello straight X edge è proprio che non ci sono delle vere regole precise, è una corrente dove ognuno preserva la propria identità ma allo stesso tempo può condividere una parte di sè stesso con gli altri.

Peace
 
Top
82 replies since 18/2/2010, 20:24   2116 views
  Share