Rise Against Italian Forum

Straight Edge, sXe

« Older   Newer »
  Share  
®JMFM©
view post Posted on 16/7/2010, 15:50




Un po come Jesus
No niente intendevo.. che se uno segue quelle tre "regole" non vuol dire che sia sxe.. deve cmq avere una visiona della vita differente e agire di conseguenza.. cioè senno cosi tutti i nerd del mondo sono sxe
 
Top
Nebel*
view post Posted on 16/7/2010, 15:51




Ah si capito :hh:
Si nei fatti è così , come ho detto c'è gente che non sa nemmeno cosa sia lo sXe e nei fatti segue quel tipo di vita...
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 16/7/2010, 15:54




Diciamo che la differenza è che c'è chi lo segue xkè non regge l'alcool o non gli piace il vitello e chi per scelta
 
Top
Nebel*
view post Posted on 16/7/2010, 15:55




Si potrebbe dire che fino a 10 anni a meno che tu non sia un tossico fin da bimbo, siamo tutti sxe :hh:
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 16/7/2010, 16:03




O a meno che... :D=:

No pensandoci su non è possibile
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 16/7/2010, 19:33




Ditelo che vi drogavate tutti anche da bambini, sù -_-

In effetti non penso che chi non beve, non si droga e non fuma si possa spacciare per sXe. Insomma, non è solo una questione di salute fisica, ma c'è una grande filosofia che è quella di fare qualcosa per stò cazzo di mondo, rispettare l'ambiente, gli animali, interessarsi alle piaghe della società, ma soprattutto essere attivi, fare qualcosa, attraverso la musica o qualsiasi cosa. Penso che sia questo il nucleo principale dello sXe. La voglia di cambiare dentro e far cambiare anche fuori la gente.
 
Top
ddangel
view post Posted on 17/7/2010, 01:10




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 16/7/2010, 20:33)
Ditelo che vi drogavate tutti anche da bambini, sù -_-

In effetti non penso che chi non beve, non si droga e non fuma si possa spacciare per sXe. Insomma, non è solo una questione di salute fisica, ma c'è una grande filosofia che è quella di fare qualcosa per stò cazzo di mondo, rispettare l'ambiente, gli animali, interessarsi alle piaghe della società, ma soprattutto essere attivi, fare qualcosa, attraverso la musica o qualsiasi cosa. Penso che sia questo il nucleo principale dello sXe. La voglia di cambiare dentro e far cambiare anche fuori la gente.

Quoto de lacrime di commozione di Matt! xD Ma comuqnue si è anche per questo che ho fatto questa scelta... o almeno ci provo... ancora è presto per trarre conclusioni affrettate! x)
 
Top
Krill_
view post Posted on 18/7/2010, 13:47




CITAZIONE (buriedalive @ 18/2/2010, 21:35)
ti manca solo l essere vegetariana o vegana XD inizia a vivere di soia, Nebbia XD

Tecnicamente l'essere vegetariani o vegani accade solo a volte. Cioè...non è come il non bere, non fumare, non drogarsi e non fare sesso occasionale. Si può essere sXe anche se si mangia carne.
 
Top
buriedalive
view post Posted on 19/7/2010, 13:00




Lo so me l' hanno chiarita 32 risposte fa questa cosa.
 
Top
Krill_
view post Posted on 19/7/2010, 15:16




ups ^^
 
Top
Bommarito Michele
icon12  view post Posted on 11/12/2010, 16:17




STRAIGHT EDGER PRESENTE!!!!
 
Top
82 replies since 18/2/2010, 20:24   2111 views
  Share