Rise Against Italian Forum

Slipknot, if you're 555 than we are 666

« Older   Newer »
  Share  
buriedalive
view post Posted on 14/4/2010, 14:34     +1   -1




SPOILER (click to view)
ahahahaha! vero XD XD XD
 
Top
Selene.
view post Posted on 14/4/2010, 14:46     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Io prendo troppo caffè e tè ormai non mi fanno più nessun effetto o.o

Io mi imbottisco di caffè solo quando mi tocca studiare parecchio -altrimenti prima delle cinque del pomeriggio il mio cervello non connette. :°D
Il thé solo in Estate e solo quello freddo alla pesca, quindi immagina. XD
Però non fanno nessun effetto neanche a me.. al massimo mi sento appena un po' più "recettiva". :già:
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 17/4/2010, 18:10     +1   -1




Non mi gustano.
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 2/10/2012, 20:09     +1   -1




Gli Slipknot sono la mia seconda band preferita, i primi sono i rise (you don't say lol), nonchè la prima band che ho ascoltato seriamente e ancora quella che mi ha fatto appassionare alla musica, quella vera che non passa su RTL et simila.

La prima volta che li ho sentiti nominare è stato durante un documentario di dossier del tg2 e indovinate un po'? Non era un loro elogio. Erano citati perchè ascoltati da quei figli di puttana matti fino al midollo che avevano fatto una strage alla Columbian Highschool negli anni '90. Sullo schermo comparevano le immagini di Psychosocial e io essendo forse a malapena adolescente e ignorante in fatto di musica mi cagai non poco addosso. Un mio amico aveva iniziato ad ascoltarli ma io continuavo a non ascoltarli
Poi arrivò Motorstorm che conteneva "Before I forget" e fu amore al primo colpo. Motorstorm 2 non fece altro che rincarare la dose e così iniziai ad ascoltarli seriamente e pian pianino divennero i miei artisti preferiti fino a non poco tempo fa.


Amo questo gruppo perchè riesce sempre a farmi rialzare la testa quando sono particolarmente giù di morale, e perchè sembrano leggermi l'anima.
Amo le loro canzoni che riescono a trasmettermi quel senso di rabbia, disperazione e odio e quindi di sfogo che altre band non riescono a fare.

Mie canzoni preferite:
before I forget
solfur
wait and bleed
surfing
gematria
duality
psychsocial
snuff
the erethic anathem


 
Top
Euler19
view post Posted on 3/10/2012, 16:24     +1   -1




Mitico Motorstorm! :D
Comunque non li ho mai ascoltati seriamente, tranne psychosocial che, vabbè, come si fa a non conoscerla? Che tra l'altro guadagna molto se la si ascolta guardando il video.
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 3/10/2012, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (Euler19 @ 3/10/2012, 17:24) 
Mitico Motorstorm! :D
Comunque non li ho mai ascoltati seriamente, tranne psychosocial che, vabbè, come si fa a non conoscerla? Che tra l'altro guadagna molto se la si ascolta guardando il video.

il video di quella canzone è fantastico :)

mettiamola così: se già ti piacciono gruppi come i SOAD e sei incazzato nero come una iena sono il gruppo che fa per te ;). Fossi in te li approfondirei: ascolta un po' le canzoni che ho elencato :)
 
Top
Euler19
view post Posted on 4/10/2012, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (Niko Petrenko 94 @ 3/10/2012, 19:19) 
CITAZIONE (Euler19 @ 3/10/2012, 17:24) 
Mitico Motorstorm! :D
Comunque non li ho mai ascoltati seriamente, tranne psychosocial che, vabbè, come si fa a non conoscerla? Che tra l'altro guadagna molto se la si ascolta guardando il video.

il video di quella canzone è fantastico :)

mettiamola così: se già ti piacciono gruppi come i SOAD e sei incazzato nero come una iena sono il gruppo che fa per te ;). Fossi in te li approfondirei: ascolta un po' le canzoni che ho elencato :)

Incazzato come una iena forse no, mi piace il genere per la sua forza espressiva. Comunque mi son messo ad ascoltare qualcos'altro ma non mi ha entusiasmato più di tanto. C'è qualche pezzo particolarmente bello, anche qualche testo però ad un certo punto fa un pò male la testa :*o*:
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 4/10/2012, 19:20     +1   -1




CITAZIONE (Euler19 @ 4/10/2012, 16:56) 
CITAZIONE (Niko Petrenko 94 @ 3/10/2012, 19:19) 
il video di quella canzone è fantastico :)

mettiamola così: se già ti piacciono gruppi come i SOAD e sei incazzato nero come una iena sono il gruppo che fa per te ;). Fossi in te li approfondirei: ascolta un po' le canzoni che ho elencato :)

Incazzato come una iena forse no, mi piace il genere per la sua forza espressiva. Comunque mi son messo ad ascoltare qualcos'altro ma non mi ha entusiasmato più di tanto. C'è qualche pezzo particolarmente bello, anche qualche testo però ad un certo punto fa un pò male la testa :*o*:

bè io incazzato lo sono praticamente sempre, comunque sia più di una persona normale, lol
quali canzoni hai ascoltato che ti hanno fatto venire mal di testa?
 
Top
Euler19
view post Posted on 4/10/2012, 20:29     +1   -1




bha non saprei, forse l'averne sentite troppe :)
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 6/10/2012, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (Euler19 @ 4/10/2012, 21:29) 
bha non saprei, forse l'averne sentite troppe :)

ascoltane poche per volta allora :)
 
Top
LoreCarraro
view post Posted on 4/12/2012, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (Euler19 @ 4/10/2012, 15:56) 
C'è qualche pezzo particolarmente bello, anche qualche testo però ad un certo punto fa un pò male la testa :*o*:

Conosco gli Slipknot da molto tempo, ma solo ultimamente li sto approfondendo e devo dire che hanno veramente una forza musicale-espressiva impressionante! davvero non male... poi ovvio che se li ascolti a palla per qualche ora il cervello (poveretto) ne risente non poco! :)
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 4/12/2012, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (LoreCarraro @ 4/12/2012, 19:32) 
CITAZIONE (Euler19 @ 4/10/2012, 15:56) 
C'è qualche pezzo particolarmente bello, anche qualche testo però ad un certo punto fa un pò male la testa :*o*:

Conosco gli Slipknot da molto tempo, ma solo ultimamente li sto approfondendo e devo dire che hanno veramente una forza musicale-espressiva impressionante! davvero non male... poi ovvio che se li ascolti a palla per qualche ora il cervello (poveretto) ne risente non poco! :)

canzone e album preferiti?
comunque ovviamente ascoltarsi tutto un loro cd a palla non è salutare per la testa e la psiche lol
 
Top
LoreCarraro
view post Posted on 5/12/2012, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (Niko Petrenko 94 @ 4/12/2012, 22:08) 
canzone e album preferiti?
comunque ovviamente ascoltarsi tutto un loro cd a palla non è salutare per la testa e la psiche lol

Beh diciamo che prima di approfondirli ascoltavo solo before I forget e Psychosocial ora sto facendo una carrellata di tutti gli album. L'album che per ora mi ha colpito di più è The subliminal verses e la canzone preferita, mah...in questi giorni ascolto molto people=shit, before I forget e pulse of the maggots!!
 
Top
Niko Petrenko 94
view post Posted on 7/12/2012, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (LoreCarraro @ 5/12/2012, 18:43) 
CITAZIONE (Niko Petrenko 94 @ 4/12/2012, 22:08) 
canzone e album preferiti?
comunque ovviamente ascoltarsi tutto un loro cd a palla non è salutare per la testa e la psiche lol

Beh diciamo che prima di approfondirli ascoltavo solo before I forget e Psychosocial ora sto facendo una carrellata di tutti gli album. L'album che per ora mi ha colpito di più è The subliminal verses e la canzone preferita, mah...in questi giorni ascolto molto people=shit, before I forget e pulse of the maggots!!

il mio album preferito invece è All Hope is Gone, di quel disco ti consiglio snuff che è fantastica, solfur e This cold black (i primi due versi sono epici lol)

anche le canzoni da te citate mi piacciono da morire. Ti piace Welcome?
 
Top
LoreCarraro
view post Posted on 9/12/2012, 22:07     +1   -1




... Oh yes!!:) non c'è canzone dell'album The subliminal verses che non mi piaccia!!:)
 
Top
33 replies since 1/3/2010, 16:21   350 views
  Share