Rise Against Italian Forum

Sfogatoio

« Older   Newer »
  Share  
buriedalive
view post Posted on 19/8/2010, 11:43




Cugino, tu non hai idea di quante cose mi farebbero disconoscere come fan da Tim. >_>
 
Top
Nebel*
view post Posted on 19/8/2010, 13:38




CITAZIONE (buriedalive @ 19/8/2010, 12:43)
Cugino, tu non hai idea di quante cose mi farebbero disconoscere come fan da Tim. >_>

veroooooooooo u.u
 
Top
buriedalive
view post Posted on 20/8/2010, 00:38




tu ne sai qualcosa donna XD XD XD
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 20/8/2010, 09:14




Dio cristoooooooo mi sono rotto il cazzo di studiare tutta questa cazzo di robaaaa basta avete rotto i coglioniiii voglio stare un mese nel letto con iPod e portatile Dio Mandarancio
 
Top
Generation Lost
view post Posted on 20/8/2010, 09:20




CITAZIONE (buriedalive @ 19/8/2010, 12:43)
Cugino, tu non hai idea di quante cose mi farebbero disconoscere come fan da Tim. >_>

O___O inquietante! :hh: xD
 
Top
•OnlyLove;
view post Posted on 20/8/2010, 10:48




Sono rimasta sorpresa, sì.
Ma sai una cosa? Il fatto che continui a sfogare su di me nonostante abbia interroto ogni contatto nei tuoi confronti significa che hai dei seri problemi mentali.
 
Top
†Bloodshot-Deadbeat†
view post Posted on 20/8/2010, 15:56




Vorrei vederti per un'ultima volta.
Sì, proprio te.
Uff.
 
Top
Generation Lost
view post Posted on 20/8/2010, 17:00




Mi manchi da morire diamine!!!! Ma perchè su millemila persone di cui mi posso "innamorare" mi capitano sempre quelle 2 o 3 sbagliate... ma che cazzo c'ho che non va?! : (
 
Top
Nebel*
view post Posted on 20/8/2010, 17:24




Chemmerda ho passato più di un anno a sognare cose che non avverranno e mai e ad una persona che non esiste...Fanculo a tutti quanti.
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 20/8/2010, 18:36




Dopo quei fottuti cazzo di giorni faccio quello che CAZZO mi pare dio crostaceo ballerino.. ah dimenticavo.. CAZZOOO.
 
Top
Nebel*
view post Posted on 20/8/2010, 19:15




Cazzo.
Non so che fare.
Mi sento inutile diocane...
 
Top
Generation Lost
view post Posted on 21/8/2010, 01:38




Ma come cazzo si fa a non fare di tutta l'erba un fascio?!
Sono tutti uguali ormai!!! Ma è vero!!! E poi, ancora, come cazzo fanno le "persone" ad essere truzze o emo... cioè... perchè?!
Io mi ritengo agnostico riguardo a queste cose... Io non le capisco!!!!

Quelli drogati che si fanno le canne dovremmo essere noi mentre il cervello fottuto ce l'hanno loro???

Ma come è potuto succedere?! Comeeee?! Una volta loro non esistevano!!! Una volta la gente aveva una mente libera!!!
 
Top
•OnlyLove;
view post Posted on 21/8/2010, 14:28




Giornata un po' no .-.

CITAZIONE (Generation Lost @ 21/8/2010, 02:38)
Ma come cazzo si fa a non fare di tutta l'erba un fascio?!
Sono tutti uguali ormai!!! Ma è vero!!! E poi, ancora, come cazzo fanno le "persone" ad essere truzze o emo... cioè... perchè?!
Io mi ritengo agnostico riguardo a queste cose... Io non le capisco!!!!

Quelli drogati che si fanno le canne dovremmo essere noi mentre il cervello fottuto ce l'hanno loro???

Ma come è potuto succedere?! Comeeee?! Una volta loro non esistevano!!! Una volta la gente aveva una mente libera!!!

Le persone con una mente libera ci sono ancora, solo che sono poche.
 
Top
Nebel*
view post Posted on 21/8/2010, 21:24




Come to naught...
L'impotenza m'incatena e mi è impossibile pensare positivo...
Ho sottovalutato molte e cose ed adesso ne pago le conseguenze.
I miei problemi sono merda, fisime inutili.
Ho perso tempo invece di dare importanza a chi mi stava accanto.
E' tutto perduto?
 
Top
Generation Lost
view post Posted on 22/8/2010, 01:42




Cazzo ho appena rivisto quella che è stata la mia "fiamma" per un bel paio di annetti...
La odio, non la sopporto, se potessi la prenderei a schiaffi... Però era con il suo ragazzo e un po' mi ha fatto male... Ma mi è venuto da pensare che mi manca... Mi manca quello che eravamo prima anche se non siamo mai stati insieme e anche se lei mi ha trattato sempre male! Sono un idiota... : (
 
Top
453 replies since 1/3/2010, 19:18   2981 views
  Share