Rise Against Italian Forum

Street Team internazionali

« Older   Newer »
  Share  
Nebel*
view post Posted on 15/2/2010, 19:00




Gli street team , sono dei gruppi di persone che di loro spontanea volontà , pubbliciazzano in vari modi , una band/o ideali .
I RA sostengono gli street teamers , credono che sia un buon mezzo di comunicazione.
Anche per questo , molti fan nel mondo ne hanno creati di diversi.
Cosa fanno gli Street Team?
Publicizzano in questo modo :

-Volantinaggio
-Bolletini,e.mail,newsletter e altro
-Attaccano adesivi o altro materiale in punti strategici (ovvero nelle scuole,luoghi pubblici e negozi musicali)

Gli Street Team, anche se sostengono la band, non hanno nessun contatto diretto con essa.
Sono organizzazioni di fan per i fan.

Ecco i link myspace, di alcuni Street Team internazionali :


RA Street Team ("Ufficiale")Americano

RA Italian Street Team

RA Street Team Austria

RA Dutch Streetteam


RA Street Team Germany


RA Portuguese Street Team

RA Street Team Bulgaria
 
Top
®Panic Song©
view post Posted on 29/3/2010, 11:22




Interessante
 
Top
Nebel*
view post Posted on 29/3/2010, 11:26




Tempo fa' , ho cercato di contattare lo street team italiano , ma non mi ha risposto nessuno...
Oggi , dato che faremo una pagina myspace del forum, gli contatterò di nuovo , vedremo ^^
 
Top
®Panic Song©
view post Posted on 29/3/2010, 11:28




Io ci starei a partecipare.. sarebbe una bella cosa

Cmq penso si possa contattarli direttamente dal loro forum http://raitaly.proboards.com/
 
Top
Nebel*
view post Posted on 29/3/2010, 11:30




Si , ci avevo pensato , solamente che notando la poca presenza, alla fine ci avevo rinunciato ^^
 
Top
®Panic Song©
view post Posted on 29/3/2010, 11:36




Ma praticamente loro come si dovrebbero organizzare in sostanza?
 
Top
Nebel*
view post Posted on 29/3/2010, 11:40




Ogni street team ha la propria organizzazione, quindi non saprei di preciso come lavorino loro...Un altro motivo per contattarli a mio avviso
 
Top
®Panic Song©
view post Posted on 29/3/2010, 11:42




Cmq dal loro forum e MySpace mi pare che non siano così tanto attivi.. anzi non lo siano mai stati veramente
 
Top
Nebel*
view post Posted on 29/3/2010, 11:45




Magari qualcosa lo fanno, però ovviamente molto ridotte rispetto a quello americano...Anzi direi che quello di chicago è molto attivo
Dovremmo sentire anche loro , anche solo per collaborare via myspace
 
Top
®Panic Song©
view post Posted on 29/3/2010, 11:48




Quindi in realta' uno street team diciamo che "pubblicizza" la band via internet ma anche per la propria citta' con volantini e adesivi... secondo me se quelli di chicago si occupano di internet.. in Italia si potrebbe fare piu' un lavoro diciamo proprio come dice il nome per la strada... solo che come al solito qui manca l'organizzazione
 
Top
Nebel*
view post Posted on 29/3/2010, 11:53




Credo sia attivo anche per strada sai , tim li ha anche contattati per congratularsi con loro e conoscendo le sue avversità verso la sola comunicazione via web , credo siano attivi in altri ambiti...
In ogni caso concordo con te , sul fatto che in Italia sarebbe meglio una pubblicizzazione urbana
Se lo street team italiano è d'accordo , potremmo anche accordarci per aiutarli sia via web che per strada comunque...
 
Top
®Panic Song©
view post Posted on 29/3/2010, 11:57




Wow c'e' anche un gruppo su facebook https://www.facebook.com/group.php?gid=5715...10.629131053..1

La fondatrice del gruppo e' la stessa di Myspace.. forse contattarla via facebook direttamente e' piu facile
 
Top
Nebel*
view post Posted on 29/3/2010, 12:03




Credo proprio di si , vediamo se esistono ancora o sono morti <.<

Noto che è poco numeroso anche, solo 21 membri...mmmh, vediamo , mi sa che hanno più bisogno loro di noi che noi di loro XDXD

Oggi gli contatto tramite il nostro gruppo su fb del forum... (ps: iscrivetevi u.u)
 
Top
®Panic Song©
view post Posted on 29/3/2010, 12:03




Io ho aggiunto la fondatrice.. penso sia il modo piu veloce per capire che intenzioni hanno
 
Top
115 replies since 15/2/2010, 19:00   751 views
  Share