Rise Against Italian Forum

Cantante e polistrumentista

« Older   Newer »
  Share  
Nebel*
view post Posted on 3/4/2010, 14:03




Questo topic è dedicato a tutte le discussioni inerenti alle capacità musicali di quest'uomo u.u
Polistrumentista? Eh si , il nostro Tim suona la chitarra (come ben sappiamo) e il basso.(nel '99 ha suonato come bassista nei The Honor System,un gruppo punk rock di chicago).

Dire che ha una bella voce è dir poco **
Ha una grande estensione vocale , passa da canzoni come state of the union a canzoni come swing life away.
Ed è anche un discreto chitarrista a mio avviso
 
Top
sharinga's cello
view post Posted on 13/5/2010, 17:54




io penso che come chitarrista nn sia male ma come voce sia il top... perchè ha una voce melodica ma allo stesso tempo rabbiosa che ti mette una voglia di saltare assurda...
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 13/5/2010, 18:36




Polistrumentalista non direi, allora lo saremmo un pò tutti ^^, comunque penso che come voce sia irraggiungibile, unica. Devo ammettere che all'inizio non mi garbava molto, ma lo scream è fantastico, e poi faccio fatica a raggiungere le sue note in certe canzoni, e sono una donna. Ora l'adoro perchè è veramente magnifica, in Life Less Frightening da il meglio di se secondo me. In quanto a chitarrista devo dire che la sua grande capacità è quella di fare pezzi anche piuttosto complicati mentre canta. E' difficile riuscire a concentrarsi sulla voce e contemporaneamente suonare bene.
Poi ci sono gli occhi...ma è un altro discorso :shifty:
 
Top
2 replies since 3/4/2010, 14:03   77 views
  Share