Rise Against Italian Forum

Bassista

« Older   Newer »
  Share  
Nebel*
view post Posted on 3/4/2010, 14:33




Questo topic è per parlare delle capacità musicali di Joe..
In quanto bassista alle prime armi , posso dire che Joe è veramente un buon musicista.
Non fa nulla di eccessivamente complicato , ma ha uno stile veramente eccezionale, i giri di basso sono veramente divertenti e veloci da fare^^
Poi vorrei dire , il ponte di life less frightening è degno di nota**
Give it all è uno spasso da suonare, anzi devo dire che dei Rise per quanto riguarda il basso c'è da divertirsi XD
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 13/5/2010, 18:57




Bravissimooooooo!! *_* Dei giri di basso impeccabili. Poi io non me ne intendo ma è formidabile!
 
Top
ddangel
view post Posted on 8/7/2010, 19:38




Io continuo a ripetere che l'unica pecca dei RISE è stata cambiare (o non so se se ne sia voluto andare lui) Chriss con Zach.. Ma altrimenti gli altri tre sono veramente degli ottimi musicisti...
Cmq si anche se sono un chitarrista nei momenti di pausa col mio gruppo mi diverto moltissimo a suonare i RISE con il basso!! ^^
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 8/7/2010, 19:53




SPOILER (click to view)
Ma cosa c'entra Zach e Chris ora?
 
Top
ddangel
view post Posted on 8/7/2010, 19:57




Per dire che loro (secondo me) sono tutti dei musicisti eccezionali tranne Zach.. Mentre con Chris erano tutti e 4 eccezionali xD
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 8/7/2010, 19:59




Ah. Beh Zach devo dire che ha un'energia pazzesca, salta di continuo e live pare instancabile. Chris era migliore dal punto di vista compositivo ma come tecnica sono pressochè uguali. Anche io preferivo Chris ma i Rise non c'entrano nella sua uscita dal gruppo, non l'hanno di sicuro cacciato, sarà stato un suo problema.
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 8/7/2010, 21:11




L'assolo di prayer of the refugee lo fa tim
 
Top
ddangel
view post Posted on 8/7/2010, 21:43




Ahahah comunque dei pezzi belli da fare al basso sono anche Like The Angel e Blood To Bleed *__*
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 8/7/2010, 21:43




Blood to Bleed *_______________*
E' complicata? , bene domani so come passare il tempo °_______°
 
Top
ddangel
view post Posted on 8/7/2010, 21:49




Suoni il basso?? xD
Cmq non è complicatissima ma è un bel pezzo.. è fatto veramente bene ;)
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 8/7/2010, 21:50




SIIIIIIIII *_*



E... la batteria di Guitar Hero xDDD
 
Top
ddangel
view post Posted on 8/7/2010, 21:52




Ahahah grande.. anche se preferisco Rock Band! xD (Anche se i RISE hanno fatto un pezzo per GH T__T)
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 8/7/2010, 21:54




CITAZIONE (ddangel @ 8/7/2010, 22:52)
Ahahah grande.. anche se preferisco Rock Band! xD (Anche se i RISE hanno fatto un pezzo per GH T__T)

Io su GH 5 ho Audience of One e Ready to Fall *O* .. anche se in realta' l'avevo comprata per Avon dei queens of the stone age e per i Nirvana °_° .. ma quanto è fomentante suonare la batteria nelle canzoni dei Nirvana *_____*
 
Top
ddangel
view post Posted on 8/7/2010, 21:55




Si anche se io intendevo proprio Death Blossom che l'hanno fatta apposta per Guitar Hero 5 (Come DLC)
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 8/7/2010, 21:56




CITAZIONE (ddangel @ 8/7/2010, 22:55)
Si anche se io intendevo proprio Death Blossom che l'hanno fatta apposta per Guitar Hero 5 (Come DLC)

Oddio è vero.. anche quella.. invece per iphone c'è Savior
 
Top
25 replies since 3/4/2010, 14:33   178 views
  Share