Rise Against Italian Forum

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
view post Posted on 13/5/2010, 19:03




Mi piace molto, davvero ottimo. Non c'è che dire, una tecnica e un talento pazzeschi. Poi è un grandee XDD
 
Top
Nebel*
view post Posted on 17/5/2010, 13:50




Waaa! Brandon è un grande a prescindere (XD) comunque a mio avviso è un ottimo batterista :D
 
Top
ddangel
view post Posted on 8/7/2010, 19:09




Uno dei migliori in circolazione al momento.. Lasciano perdere i soliti grandi nomi lui è veramente un batterista eccezionale! Quando ho scoperto che non usava il doppio pedale sono rimasto sconvolto.. poi anche il suo modo di muoversi... sembra una specie di polipo.. ha uno stile inconfondibile! x)
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 8/7/2010, 19:19




Stà sempre ricurvo in un modo strano sulla sua batteria. Vederlo dal vivo è davvero stupendo. Non si nota neanche al sua presenza sul palco, lo trovo fenomenale per questo.
 
Top
ddangel
view post Posted on 8/7/2010, 19:26




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 8/7/2010, 20:19)
Stà sempre ricurvo in un modo strano sulla sua batteria. Vederlo dal vivo è davvero stupendo. Non si nota neanche al sua presenza sul palco, lo trovo fenomenale per questo.

Vorrei tanto NON notarla anche io qualche volta!!! : (
 
Top
Nebel*
view post Posted on 18/8/2010, 20:01




Rammento quando all'Heineken un bel po' prima che suonassero i Rise,l'abbiamo visto agli estremi del palco che montava la sua batteria :hh: Come si guardava intorno con faccia intontita :hh:


Non usa il doppio pedale?O____O
 
Top
Murderess
view post Posted on 3/9/2010, 09:21




Non usa il doppio pedale usa spesso i rulli e i doppi colpi.
In una parola. Spettacolare ù_ù
 
Top
paranoid android-
view post Posted on 15/1/2011, 16:46




E' cazzutissimo. ò_ò
E poi è fottutamente simpatico, voglio dire, ha anche una faccia che ispira simpatia.
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 22:07

Junior Member
star

Group:
Member
Posts:
19
Location:
???

Status:


Riuppo questo post...
Chiedo ad altri colleghi batteristi che ne pensano di Brandon....

_A me piace molto, soprattutto per la sua capacità di mettere le casse e ottenere dei buoni groove.
_Ottimo nei double strokes col pedale (singolo) che si sentono in molte canzoni...
(Penso usi l'heel toe o la slide tecnique o forse anche la swivel; non ho mai trovato video dove inquadrano la cassa mentre suona)
_Grandissimo perchè usa un quattro pezzi, e nonostante le risorse limitate fa grandi cose...
_Umile, fa il suo lavoro come si deve e non ruba la scena a nessun altro.

Ora un po' di contro:
_La sua disposizione non mi piace per niente (Il che non è un difetto perchè un batterista può disporre il kit come vuole, sempre nei limiti del possibile)
_Rullante troppo inclinato (Scelta sempre personale)(A mio avviso comporta perdita di dinamiche... Brandon però riesce ad ottenere buone cose ne è un esempio il fraseggio di satellite)
_La compostezza mentre suona... è stranissimo vederlo suonare, è goffo storto e gobbo (Lo compatisco e lo capisco perchè data la sua stazza e soprattutto l'altezza diventa difficile stare comodi e composti dietro al kit)

Comunque per me rimane un esempio e un grande...

Edited by Punkskier - 25/6/2012, 23:34
 
Top
-EchelonGD
view post Posted on 28/6/2012, 11:48




E' un grande! Sicuramente la compostezza non è perfetta, ma come ha detto Mattia, è dovuta alla sua stazza/altezza, e tecnicamente spacca.
 
Top
9 replies since 13/5/2010, 19:03   120 views
  Share