Rise Against Italian Forum

Malaysia, scontro fra navi, in mare 2000 tonnellate di petrolio

« Older   Newer »
  Share  
buriedalive
view post Posted on 25/5/2010, 20:50




Malaysia, scontro fra navi, in mare
2 mila tonnellate di petrolio



Collisione fra una petroliera e una nave cargo al largo della costa di Singapore

image

SINGAPORE
Circa 15.000 barili di greggio potrebbero finire in mare dopo una collisione tra una nave cargo e una nave cisterna al largo della costa di Singapore.

Le Autoritą portuali di Singapore hanno confermato che la nave cargo Bunga Kelana 3, immatricolata in Malaysia, ha avuto una collisione oggi con la nave cisterna MV Wail, immatricolata a St. Vincents e Grenadines, a circa 13 chilometri dalla costa. Il capitano della Bunga Kelana ha stimato in oltre 2.000 tonnellate il greggio che potrebbe riversarsi in mare. Gli equipaggi starebbero operando per evitare una nuova catastrofe naturale.

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...55340girata.asp
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 26/5/2010, 18:11




Mio dio ancora?! Io dico che abbiamo due esempi eclatanti per cui non dovremmo pił utilizzare il petrolio. Non sappiamo gestirlo, č troppo pericoloso ed inquinante. Sono preoccupata per tutto quello che sta accadendo, la British Petroil non č in grado di tappare quel dannato buco e tutto stą andando a p******! E ora anche questo ulteriore disastro. Finiremo per nuotare in mari di petrolio, letteralmente.
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 26/5/2010, 21:10




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 26/5/2010, 19:11)
Mio dio ancora?! Io dico che abbiamo due esempi eclatanti per cui non dovremmo pił utilizzare il petrolio. Non sappiamo gestirlo, č troppo pericoloso ed inquinante. Sono preoccupata per tutto quello che sta accadendo, la British Petroil non č in grado di tappare quel dannato buco e tutto stą andando a p******! E ora anche questo ulteriore disastro. Finiremo per nuotare in mari di petrolio, letteralmente.

Provo ad indovinare... allora con la P
image

Puttane?
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 27/5/2010, 17:49




Bravo, hai vinto un pesce.
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 27/5/2010, 20:32




CITAZIONE (.Electrical Storm. @ 27/5/2010, 18:49)
Bravo, hai vinto un pesce.

vuoi dire un besce, la b di besce LoL
 
Top
4 replies since 25/5/2010, 20:50   32 views
  Share