Rise Against Italian Forum

A noi l'HJF è andato anche bene...

« Older   Newer »
  Share  
.Electrical Storm.
icon3  view post Posted on 5/7/2010, 12:48




Com’è andata? Ne vogliamo parlare? …
Mi dispiace immensamente, dico davvero, per il concerto andato in rovina, non tanto per me, ma per tutta quella gente che era lì dalle 5 di mattina per vederli…mi dispiace tantissimo. Che esperienza assurda. Quello alla fine diciamolo era un concerto dei Green Day, pochi erano i fan di tutte le altre band, ed il pubblico era lì solo per loro. Non so cosa provare perché devo ancora realizzare tutto quello che è successo…ma CAZZO! FANCULO! Aspettavo questo fottuto concerto da una VITA ed è andato tutto a puttane! Gli Editors cazzo, perché dopo i Rise? Eh? Chi cazzo me lo spiega?? Fanculo a tutto…
Il temporale proprio ieri, proprio il 4 LUGLIO 2010, quello che doveva essere uno dei giorni più belli della mia vita. La gente intorno a me non faceva altro che nominarli dalle 3 del pomeriggio e sono dovuti andare tutti a casa alle 8 per colpa di sto cazzo di temporale! Abbiamo potuto vedere solo Trè, che grande! XD Tutta la gente era presa dal girarsi a vedere quel temporalone avvicinarsi, anziché guardare i 30, e mi pare giusto. Non ho apprezzato affatto la loro esibizione perché penso che in realtà Leto sia un solista dato che gli altri in pratica non esistono, ma non solo, è stato arrogante e si vedeva chiaramente che era scazzato dal fatto che i Green Day erano il gruppo di punta che lì quasi nessuno cagava i 30…meglio cazzo. Poi, continuava a interrompere le canzoni per dire alla gente con la “fottuta maglia dei Green Day” che doveva urlare e saltare per lui altrimenti avrebbe fatto brutta figura dato che stavano registrando un film concerto su di loro…ci mancavano solo loro.
E l’organizzazione dell’HJF? La storia dei braccialetti? Non erano assolutamente 2000 ma al massimo 200, dato che dentro le transenne erano in pochissimi. Loro sapevano perfettamente che sarebbe arrivato un temporale, avevano incominciato molto presto a coprire le luci e gli amplificatori, durante gli Editors. E allora fanculo!
Ma c’è una cosa, anzi 4, che mi fanno capire che ne è valsa la pena per spendere 60 e tornare a casa malata…Rise Against. Sarò stata una delle poche fan che c’erano quel giorno…ma dio santissimo. E’ STATO IL MOMENTO Più BELLO DI TUTTA QUANTA LA MIA VITA CAZZO! E’ proprio il caso di dirlo: I’VE NEVER FELT SO FUCKING GREAT!! Quando ho visto entrare la loro attrezzatura mi sono sentita mancare, non me l’aspettavo per via della scaletta che prevedeva gli Editors prima ma…nel loro piccolo sono la più grande band del mondo. Sono entrati dopo un’attesa snervante e mi sono passate alla mente tutte le cazzate su di loro XD Zach: mai visto tanta energia in una capoccia pelata! E poi lui…Tim. Dio santo ma è l’essere più fottutamente perfetto che io abbia mai visto o.o Non so spiegarmi, dire che è un figo è banale…qualcosa di più. Quando sorrideva ad una folla che probabilmente non l’aveva mai visto, quando saltava e faceva girare il microfono, la sua voce *___* Siano benedette le sue corde vocali perché non ho mai visto suonare PERFETTAMENTE una musica così impegnativa. I Green si trovano in difficoltà con 5 accordi -.-‘ Saltavo come una dannata e cantavo, ho alzato la mia maglia e spero mi abbiano visto (ero molto vicina al palco). E’ un’emozione che provo per la prima volta ed è difficile da spiegare; è come uno sfogo pazzesco, un chissenefrega se sono l’unica e la sola, è come dare tutto per quella band. Ero esausta dopo la prima canzone e una mia amica che mi accompagnava era incredibilmente emozionata (è una fan dei 30 e dei Green, quindi…), sorrideva e mi diceva che erano stupendi e bravissimi. Una cosa di cui non riesco a capacitarmi è il fatto di essere riuscita a coinvolgere anche alcune persone intorno a me..giuro che è così. Alla fine vedevo gente davvero carica ma soprattutto emozionata e partecipe alla loro musica. Anche chi non li conosceva saltava e gridava. Li hanno salutati tutti con un grande boato! Ed è stata l’unica volta che hanno fatto così per una band al di sotto dei Green. Sono spettacolari, immensi ed erano l’unica band che meritasse veramente. Che musica stupenda la loro…penso l’abbiano capito anche molte persone. Sentire canzoni che facevano parte della mia intimità perché condivido la mia emozione con pochi mi ha fatto capire che sono una band perfetta, mi rispecchio tantissimo in loro. Alla fine ero esausta e senza voce, ma tremendamente felice. Come si può ringraziarli di tutto quello che hanno fatto? Io mi farei sentire sul loro sito a su Myspace perché MERITANO TANTISSIMO. Che dire, una dimostrazione di cos’è la musica all’HJF; e aspetto di vederli in un loro concerto in Italia. Ringrazio il cielo per questa band.

I believe in angels,
ALL BECAUSE OF YOU!

 
Top
®JMFM©
view post Posted on 5/7/2010, 15:10




Non ho letto cosa hai scritto ma dico qualche cosa. Allora..Mi sono svegliato alle 5, ho preso la navetta alle 7.. poi ho fatto una fila del cazzo, una corsa della madonna per i braccialetti e non so quanto ore sotto una caldo del cazzo per trovarmi poi con 30min di ritardo dei coglioni che suonano tipo robot...Cmq.. Si i RA sono stati fantastici.. io stavo tra le prime 3-4 file sulla sinistra e ho pogato come mai con altri 3-4 ragazzi completamente fuori di testi in quel momento come me. Ad un certo punto quando Tim si è avvicinato non ricordo durante quale canzone mi ha guardato e io ho fatto un gesto senza senso con la mano e lui sorridendo l'ha rifatto (non sono pazzo, i 2 amici con cui ero hanno avuto la stessa impressione). Pero' la sfiga stava per arrivare.. infatti: Avevo visto gli altri del forum (a te no giulia) da prima ma volevo salutarli alla fine dei RA ... solo che durante il pogo di Give It All mi sono strappato o stirato (ancora non lo so) il polpaccio della gamba destra e ho passato tt il tempo dopo degli Editors in una specie di infermeria della minchia dove il massimo è stato dirmi che bastava che bevessi gatorade per stare meglio. Poi sono rientrato all'inizio dei 30s to Mars e ho incontrato quelli del forum dei GD che erano appena entrati nella zona trasennata.. cosi quasi finiti i 30s stavo per andare sulla parte destra dove sapevo che stavano tutti.. voi di qua e quelli dei GD ma porco di.o è successo quello che è successo. Poi ho fatto 1kim e passa di corsa a piedi sotto l'acqua, sono entrato in quel fottuto bar li davanti e non mi hanno fatto fare una telefonata di 10secondi xkè sono dei rabbini del cazzo. Sono ritornato in albergo che tremavo, tutti i vestiti da buttare, l'iphone rotto e la convinzione che dopo essermi perso i GD nello scorso novembre, per vederli Live una volta dovro' attendere almeno altri 2 anni.. chissa mi ricapitera' il giorno prima degli esami di maturita' e lo prendero' ancora al culo
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 5/7/2010, 17:52




CITAZIONE
io ho fatto un gesto senza senso con la mano e lui sorridendo l'ha rifatto

Oh mio ddio o.o

Mi dispiace, ma prova a guardare il lato positivo, ABBIAMO VISTO I RA CAZZO!
Io alla fine non sapevo se ridere o piangere perchè ero mortificata vedendo una ragazza che correva e piangeva sotto la pioggia...IO ALL'HJF NON CI VADO PIU' u.u
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 5/7/2010, 18:01




Mi è dispiaciuto che alla fine le cose non sn andate come dovevano e non ho manco salutato gli altri del forum ... e non parlo della pioggia ma del mio polpaccio
 
Top
Trane.
view post Posted on 6/7/2010, 08:51




Cazzo proprio quel giorno doveva piovere eh ._.
Ma come dice .Electrical Storm. ,alla fine i Rise Against li avete visto dai.
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 6/7/2010, 09:40




si dai i RA almeno li abbiamo visti
Però cavolo che organizzazione :(
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 6/7/2010, 19:13




Lasciamo perdere l'organizzazione vi prego, ho già sprecato tutto il fiato.
Pensiamo positivo sù...
 
Top
buriedalive
view post Posted on 7/7/2010, 21:43




Eh quante cazzo di questioni XD
Eh mi spiace per i fan dei Green Day...mi spiace di essermi immersa nell' acqua ma del resto fanculo...i Rise mi han fatto dimenticare sia la pioggia che le ore sotto il sole cocente e tutto il resto. Stupendo è dire poco.
Di braccialetti comunque ce n' erano un infinità e mezza. -.-
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 7/7/2010, 21:47




CITAZIONE (buriedalive @ 7/7/2010, 22:43)
Eh quante cazzo di questioni XD
Eh mi spiace per i fan dei Green Day...mi spiace di essermi immersa nell' acqua ma del resto fanculo...i Rise mi han fatto dimenticare sia la pioggia che le ore sotto il sole cocente e tutto il resto. Stupendo è dire poco.
Di braccialetti comunque ce n' erano un infinità e mezza. -.-

Se non mi fossi fatto male al polpaccio vi avrei lasciato un velo di inquietudine sulla giornata con una apparizione estemporanea :hh: :hh:

Il fato *O*
 
Top
buriedalive
view post Posted on 7/7/2010, 21:49




XD io credo di averti visto ma ero troppo poco sicura fossi tu per venire a salutarti XD
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 7/7/2010, 21:51




Io ero sicuro.. ma ho avuto una classica pensata del cazzo e il pogo di give it all ha fatto il resto
 
Top
.Electrical Storm.
view post Posted on 8/7/2010, 18:06




Maryyyy! Non è stato fantastico?? Cazzo..Tim è dio

Braccialetti? A noi hanno detto che erano tutti finiti a causa di uno degli innumerevoli incidenti che sono successi...bastardi!
 
Top
Nebel*
view post Posted on 10/7/2010, 20:02




Dio gente che concerto meraviglioso *W*
Io e mary eravamo fra la seconda e la terza fila proprio al centro del palco , dio che spettacolo!!!
Concerto meraviglioso, anche a me dispiace non aver salutato nessuno, nemmeno le ragazze con cui ero entrata(mie amiche di vecchia data del forum dei gd),nemmeno un'altra ragazza che conoscevo che pensavo di beccarla dopo i rise e nemmeno il lestofante di matteo , che mi pare di aver visto qualche metro più in là durante l'attesa interminabile ed afosa del pomeriggio.
L'attesa del mattino, la corsa di due km per i braccialetti (mai corso così in vita mia O.o), l'attesa del pomeriggio , la più afosa e calda della mia esistenza,la corsa interminabile sotto il diluvio e la grandine in faccia per raggiungere la macchina ed il trattamento da animali da macello durante la giornata da parte degli organizzatori....Rifarei tutto 3000 volte per rivivere l'emozione che ho vissuto durante il concerto dei Rise cazzo *__*

Essendo attaccata alla pedana, osservare l'espressioni soddisfattissime di Tim , dopo che notava il coinvolgimento da parte del pubblico non hanno prezzo XD
Avete notato il pupazzetto di Lincoln sull'ampli?aahah grandi XD
Brandon vagava dietro le quinte durante i cambi palco, io e mary abbiamo urlato brandon, ma era perso nei suoi pensieri ,aggiustanto alcune parti della sua batteria XD
Giulia, ma non ho capito...I braccialetti li hai presi o no?o.o
Comunque che esperienza gente XD
Il pogo per fortuna da noi era moderato , dico per fortuna dato che non volevo fare la fine del concerto dei green day , dove stetti una settimana con tutti i dolori possibili ed immaginabili <.<
Ora sono talmente stanca dal caldo e dal viaggio (sono tornata oggi dalla settimana in friuli) e quindi non ho nemmeno più le forze per scrivere altro...vi racconterò di una brutta idiota con cui stavo per attaccare rissa dietro di me, dio le gomitate durante il pogo che le ho lanciato XD Maledetta -.-
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 10/7/2010, 20:08




Io Matteo Lestofante non lo conosco, di che forum è? Cmq io invece stavo in 3-4 fila xo' sulla sinistra del palco

Cmq a me son piaciuti abb anche i 30s to Mars.. anche se alla millesima volta che faceva JUMP JUMP rosicavo xkè non riuscivo per il dolore a saltere -_-
Pero' li sto rivalutando.. soprattutto dopo aver letto un po di Jared su internet.. putroppo condividiamo un po' di strani interessi
 
Top
Nebel*
view post Posted on 10/7/2010, 20:09




Io non li ho apprezzati perchè sono proprio un genere che non mi dice niente xD
 
Top
161 replies since 5/7/2010, 12:48   1290 views
  Share