Rise Against Italian Forum

Anime/Manga

« Older   Newer »
  Share  
ddangel
view post Posted on 11/7/2010, 14:08     +1   -1




Ne seguite qualcuno?? :ph34r:
Io in un passato non molto remoto ne seguivo a bizzeffe (di manga)... Ora alcuni li ho proprio finiti, di altri mi sono invece stancato (come Naruto e Onepiece) e ora sto seguendo soltanto Bleach, D.Gray-man e guardo come anime Gintama : D

Voi cosa ne pensate... vi piacciono queste "giapponesate"?? u.u
 
Top
Nebel*
view post Posted on 15/7/2010, 21:37     +1   -1




Io sono l'ultima persona al mondo che può parlare a riguardo , sono una completa ignorante di manga/anime e qualsiasi cosa collegata...Per quanto mary abbia tentato di istruirmi z_z
 
Top
Trane.
view post Posted on 15/7/2010, 22:01     +1   -1




io ho seguito Full metal alchemist,Naruto,one piece,bleach,death note,d gray man...non ricordo più ._.

se non hai mai visto FMA o Death note vedili!
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 21:56     +1   -1
Avatar

¢нσσѕє иσт тσ fαℓℓ.
starstar

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
0

Status:


di anime mi son visto Full Metal Alchemist, Death Note, Rozen Maiden, Elfe Lied, e Naruto che continuo a seguire, anche se si sta prolungando troppo =_=
 
Top
PJ Fry
view post Posted on 7/9/2010, 11:19     +1   -1




Di anime non ho visto molto..da piccolo vedevo dragon ball, naruto e One piece...ma poi ho smesso venendo a sapere che su mediaset erano stra mega censurati.
Di manga invece seguo la ristampa di One piece (son ancora al numero 31 xD), seguo Naruto su internet (ma avete ragione..sta andando troppo per le lunghe) e ho letto tutto Death Note (stupendo)
 
Top
buriedalive
view post Posted on 19/10/2010, 19:33     +1   -1




Una volta vivevo di questo ç_ç

Seguo: Inferno e Paradiso, Jackals, Orphen, Saiyuki, Blood Alone, Bakuman, Ken Shiro, Elemental Gerad, Soul Eater, DGray Man, Galaxy Express 999, Full Metal Alchemist, Full Metal Panic, Rasenbana, Needless, Ga-Rei, Kingdom Hearts, Gintama e parecchi altri... Ho anche se non leggo perchè sono del mio fratellone anche Junk, Trigun, Naruto, Bleach, Hunter-Hunter, strani manga osceni...o.o poi Sun Ken Rock, 666 Satan, OnePiece, Rave, Fairy Tale e altri di cui ignoro l' esistenza tipo i cavallieri dello zodiaco in 401284087 versioni diverse ecc. o.o

Di anime...mmmmmh....
Ergo Proxy, Serial Experiments Lain (CONSIGLIATI A TUTTI IN QUESTO FORUM PER LE TEMATICHE TRATTATE u.u) Burst Angel, DNA, Inuyasha, Ranma 1/2, Paradise Kiss, Nana (ma proprio poco),Yu Yu Akusho, Street Fighters *w*, Lamu, tutti i vecchi, tranne quelli robottosi... e parecchi altri.


ehm...................sì sono una jappunerd... .__.
 
Top
Nebel*
view post Posted on 20/10/2010, 05:29     +1   -1




Ormai tu sei direttamente un manga o.O XD
 
Top
buriedalive
view post Posted on 20/10/2010, 14:50     +1   -1




:o: :32255_121703387858768_112258888
 
Top
•Dr. G
view post Posted on 26/10/2010, 17:43     +1   -1




Il detective Conan vale come manga? LOL
 
Top
ddangel
view post Posted on 13/11/2010, 19:24     +1   -1




Si.. Anche se come manga non mi piace.. è meglio l'anime!
 
Top
AllBlue
view post Posted on 14/12/2010, 18:39     +1   -1




Io ultimamente seguo solo One piece e Soul Eater come manga,
come anime :Inuyasha, FMA brotherhood, Nabari, Death Note
e tutto quello che passa Mtv
 
Top
ddangel
view post Posted on 6/4/2011, 21:55     +1   -1




Non so come ho fatto a dimenticarmi di elencare BECK... Qualcuno di voi lo conosce???
Ho sia visto l'anime (che però non è completo) sia letto il manga ed è qualcosa di allucinante! è una delle poche cose che mi è riuscita a motivare a continuare a suonare... Soprattutto quando mi sentivo in difficoltà...
Ma aldilà di questo è veramente un capolavoro... Soprattutto maggiormente apprezzabile per chi suona o è appassionato di musica.. Se non l'avete mai letto/visto ve lo consiglio vivamente :)

Poi i disegni sono veramente fantastici! :D
 
Top
Appeal To Reason
view post Posted on 7/4/2011, 18:44     +1   -1




Io NIENTE di tutto ciò :hh: però vidi la prima stagione di death note e ogni tanto quello che passavano su """"""""""""Music""""""""""""" TV
SPOILER (click to view)
Lo so le virgolette su music sono troppo poche ma non potevo riempire tutto il post :ph34r:
 
Top
do-you-frank
view post Posted on 13/8/2011, 09:47     +1   -1




Un tempo seguivo i manga più famosi su italia 1, poi quando hanno iniziato a trasmetterli alla cazzo, ho iniziato a vederli online...
ora seguo solo naruto, perchè è quello che mi ha appassionato di più, anche se alla fine lo vedo solo per capire come finisce, poi, per 10 minuti alla settimana, è sempre interessante.... anche se sarebbe interessante anche continuare One piece, ma non mi va di vedere centanta puntate
 
Top
PhoenixDown
view post Posted on 14/8/2011, 11:40     +1   -1




Allora, io non seguo nessun manga ma ho visto alcuni anime! :D Mi servono perché li utilizzo per i miei videomontaggi ^_^ (anche se preferisco usare i videogiochi)
I miei preferiti sono Death Note, Elfen Lied e Toradora!
 
Top
20 replies since 11/7/2010, 14:08   165 views
  Share